-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Appena sveglio Vidar +10 al carisma per l'Obama girl, ma videomarta mi ha fatto venire una gran voglia di andare su quel sito e farmi bannare da tutto lo spam che gli scatanerei in casa.
Iron Man :rullezza:, a quanto ho capito hanno creato marvel studios e si vede i riferimenti a svariati fumetti ci sono da tutte le parti:sisi:, robert downey jr in grande forma sembrava sul serio tony stark è questo è il miglior complimento che si possa fare ad un attore. L'armatura :schiuma: per non parlare di jarvis che dite fa girare crysis in very high:asd:, Ovviamente c'è il solito cameo di stan lee:D
Complimenti al Kriz per la cintura:sisi:, certo spero di non incontralo mai dal vivo ed incaxxato :chebotta:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
ripensandoci.. questo GTA sarà pure next gen.. sarà pure divertente in multi.. ma dei soldi che ci faccio?
facendo le missioni.. (che sono tutte molto simili) guadagno un botto di soldi.. e poi? spendo tutto in vestiti?
non ci sono nemmeno le proprietà da acquistare come nei vecchi gta.. cioè di sti soldi non me ne faccio davvero niente.. compro solo armi o vestiti :boh2:
sarà, ma almeno in bulli, potevo comprare bici, abbigliamento, andare dal parrucchiere a cambiare pettinatura e farmi tatuaggi.. qui proprio nulla.. un bel passo indietro secondo me :sisi:
:jfs2:
il fronte pro gta si sta spaccando :sisi:
-
Citazione:
andro
:jfs2:
il fronte pro gta si sta spaccando :sisi:
No vabbè resta forse uno dei giochi migliori... ma mi aspettavo maggiore libertà di fare... maggiori possibilità.. il più delle volte faccio le missioni perchè non so che altro fare.. alla fine i posti sono quelli.. freccette, bowling, ristorante.. ecc..
-
Citazione:
Fbh™
ma mi aspettavo maggiore libertà di fare... maggiori possibilità..
certo che dire questo di gta la dice lunga.... :asd:
-
Citazione:
Vidar
Yes Pott, We
CAN Hide That
CAN :sisi:
Citazione:
Vidar
Citazione:
Vidar
Citazione:
Vidar
grazie per il supporto!!! :rotfl:
-
Citazione:
Krizalid
quando il nero guarda l'armatura d'argento parte la chiccha!
Se sarà una trilogia come si vocifera ce lo vedo bene war machine, ha praticamente l'armatura già pronta :jfs2:
-
Citazione:
Fbh™
No vabbè resta forse uno dei giochi migliori... ma mi aspettavo maggiore libertà di fare... maggiori possibilità.. il più delle volte faccio le missioni perchè non so che altro fare.. alla fine i posti sono quelli.. freccette, bowling, ristorante.. ecc..
non vorrai mica paragonare bully a gta? tutte le robe che hai citato di bully sono delle boiate colossali, meno male che non ci sono (taglio capelli, tatuaggi, etc). L'unica cosa che potevano implementare e' l'interazione con la gente, come hai detto giustamente pure te.
stai mostrando un lato noob che non mi aspettavo, sono molto molto deluso, mi ricordi vagamente quel casual di andro :no:
-
PS complimenti a Kriz per la nuova cintura!!!! :clap:
-
Citazione:
Dan Hero
Se sarà una trilogia come si vocifera ce lo vedo bene war machine, ha praticamente l'armatura già pronta :jfs2:
Per non parlare che voglio vedere se ci sarà Nick Fury:sisi:
-
Citazione:
Pottinus
non vorrai mica paragonare bully a gta? tutte le robe che hai citato di bully sono delle boiate colossali, meno male che non ci sono (taglio capelli, tatuaggi, etc). L'unica cosa che potevano implementare e' l'interazione con la gente, come hai detto giustamente pure te.
Capelli e tatuaggi avrebbero ihmo svilito il personaggio di Niko non li trovo azzecati magari qualche interazione con qualche pg e qualche negozio in più tipo poter comprare le auto come detto da Vidar o comprare qualche casa o appartamento come avveniva in Vice City da cui poi partivano missioni a tema:sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Capelli e tatuaggi avrebbero ihmo svilito il personaggio di Niko non li trovo azzecati magari qualche interazione con qualche pg e qualche negozio in più tipo poter comprare le auto come detto da Vidar o comprare qualche casa o appartamento come avveniva in Vice City da cui poi partivano missioni a tema:sisi:
perfettamente in sintonia con il mio pensiero :sisi:
-
NEWS:Hiroshi Yamauchi, il capoccia di Nintendo e' l'uomo piu' ricco in giappone. pero' la N e' bene che continui a fare giochi ridicoli perche' non hanno certo i soldi di sony che e' in rosso e di M$ che e' ricca ma fa giochi che costano un visibilio (non dimentichiamo i 50 milioni che la M$ ha speso per i soli contenuti di GTA).
:caffe:
-
ieri con tanto ritardo ho cominciato reality 2.0...capolavorissimo :rotfl:
andro devi giocarlo per 10 minuti, giusto il tempo di passare i primi 2 enigmi e goderti la scena con i vecchi apparecchi elettronici e relativo inno, poi vorrai terminarlo a tutti i costi :rotfl:
-
-
Citazione:
windwolfx
vabbè capelli tatuaggi ecc.. sono esempio che ho citato di bully.. non volevo dire che necessariamente dovessero essere anche in gta..
era solo un esempio per dire che a momenti in bully c'erano più cose da fare che in gta iv... dove mi ritrovo pieno di soldi che posso spendere praticamente solo in armi e vestiti.. mi sembra riduttivo per un gioco di questo calibro..
poi l'acquisto di proprietà mi sembrava davvero indispensabile, come l'avere un garage in cui inserire due o più macchine e ritrovarsele sempre :sisi:
-
-
Citazione:
-Azrael-
:caffe2:
:ciaociao: ehi Azra vedo dalla gamertag che hai provato gta4 che ne pensi allora
-
Citazione:
-Azrael-
:caffe2:
mi son scordato di farti gli auguri.. :spy:
-
Citazione:
Pottinus
perfettamente in sintonia con il mio pensiero :sisi:
Ci troviamo più volte in sintonia ho paura che tu eserciti su di me qualche sorta di controllo mentale:look:
:asd:
-
Citazione:
Fbh™
mi son scordato di farti gli auguri.. :spy:
Tho è vero Azrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa AUGURIIIIIIIIII
http://blog.edidablog.it/files/Image...ena-Giulia.jpg
Bhe dai il nome è lo stesso :bua:
-
Citazione:
windwolfx
Ci troviamo più volte in sintonia ho paura che tu eserciti su di me qualche sorta di controllo mentale:look:
:eek2:
che il Pott in realtà sia... :uhm:
-
Citazione:
Fbh™
No vabbè resta forse uno dei giochi migliori... ma mi aspettavo maggiore libertà di fare... maggiori possibilità.. il più delle volte faccio le missioni perchè non so che altro fare.. alla fine i posti sono quelli..
Eh, questi giochi hardcore non sono certo per tutti :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
:rotfl:
-
Citazione:
Gabbi
:muaha:
-
Citazione:
rozen
Eh, questi giochi hardcore non sono certo per tutti :sisi:
Ho anche la capacità di essere obiettivo e cambiare opinione.. non è da tutti :sisi:
cmq la mia è solo una piccola critica alla giocabilità.. il titolo resta cmq di ottimo livello :sisi: