il loro rimedio preferito contro caldo e afa è il kimono :bua:
Visualizzazione Stampabile
il loro rimedio preferito contro caldo e afa è il kimono :bua:
asd
:asd:
ho chiuso dopo aver letto rugby virgola
Auguri vecchio Frykky :snob:
the ol' frykky
sciopero del rugby, oh come faremo
Una stretta di mano e via, PEDALARE
Domanda su tapatalk: ho sottoscritto il topic della Juventus, ma ricevere addirittura le notifiche sul cellulare è un po' eccessivo, c'è un modo per evitare di riceverle, lasciando il topic "sottoscritto", o l'unico modo è toglierlo dai preferiti?
a me con tapacoso non arriva nessuna notifica, semplicemente quando lo apro vedo i topic non letti. Credo sia da smanettare nelle impostazioni.
Ho smanettato ho disattivato di nuovo le notifiche push(che non avevo mai attivato, ma forse con l'ultimo aggiornamento si erano attivate da sole) e sembra abbia funzionato
Il calcio femminile è inguardabile :asd: ho visto degli spezzoni su eurosport. Roba da accecarsi :asd:
Nella mia futura società, fondata grazie ai contributi finanziari di Volo, lo sport femminile sarà bandito
Anche i campionati di pole dancing?
In realtà nazionali come quella degli USA, dove non a caso il calcio è lo sport femminile più praticato, hanno e mettono in atto un'organizzazione di gioco che magari ne avesse avuta la metà la Roma nella seconda parte della scorsa stagione. Poi ovviamente anche se schieri la migliore squadra di donne contro una squadra di maschi delle categorie inferiori è possibile/probabile che stravinca quest'ultima. Ma è come far sfidare un peso piuma e un peso massimo, è un confronto improprio, nei contrasti la struttura fisica maschile ha la meglio, ecc.
Naturalmente il livello medio di una competizione come il mondiale femminile è nettamente più basso rispetto alla controparte maschile, per motivi facilmente intuibili (i maschi sono tutti straprofessionisti, le donne no, anche le più brave sono costrette a cambiare squadra in continuazione perché faticano a mantenersi; buona parte dei maschi del pianeta giocano a calcio, quindi il bacino dal quale pescare talenti è enormemente più ampio, ecc.). Per questo motivo non è difficile assistere a cose imbarazzanti (ma ti può capitare anche guardando Padelli, o le partite di qualificazione al mondiale maschile delle zone più disagiate). Talvolta ci sono però anche buoni gesti tecnici https://vine.co/v/eOUvtAOTVtJ, non è che sono geneticamente incapaci come dite voialtri.
Scusate ma solo a me il forum apre la pubblicità ogni volta che cambio pagina!....anche più volte di fila! O.o
E' diventato una cosa impossibile...c'è un modo per disattivare la pubblicità?
adblock ? :look:
il cazzo
Il cazzo, e il fatto che nel calcio femminile si entra raramente in tackle (ma vabbè, le scivolate non c'erano manco in International Soccer di Andrew B. Spencer, quindi per me non è 'sto problema).
La risposta esatta era "lo sport"
Io lascerei anche il tennis femminile :sisi:
Tutte in cucina, come sosteneva De Coubertin nel 1896 (e probabilmente Tavecchio l'altro ieri) :snob:.
Però 'sto fatto che vi piacciano gli sport machi e poi mi schifiate il rugby...
uomini che si inseguono per abbracciarsi, mi sembra abbastanza normale :caffe:
non è questione di machismo, è questione di differenza fra le partite/le gare di uno sport maschile e quello femminile.
Secondo me nel basket il gap è molto maggiore: un USA-Germania femminile è godibilissimo (ovvio che Ghana-Thailandia sia differente, però il Ghana con la Germania ci perde 10-0), mentre per esempio quest'anno ho visto Bourges-Fenerbahce (le turche sono una delle squadre di club di pallacanestro femminile più forti) ed effettivamente rispetto all'NBA ci sono otto, nove sport di differenza, tipo scelte di gioco a volte illogiche, percentuali ai liberi più basse di Shaquille O'Neal bendato e legato, ecc. Però questo non vuol dire che non possano migliorare nel corso dei lustri, se nascono scuole valide, se il movimento di donne praticanti cresce di dimensioni e diminuisce quello di quelle dedite a parlare della cacca dei figli sgravati, o del colore dello smalto. Alla fine un maggior interesse delle donne nello sport (cosa che passa necessariamente anche attraverso l'affermazione in discipline che non siano le solite ginnastica artistica e dintorni, e quindi per una maggiore copertura mediatica: scatta il meccanismo imitativo, se gioca quella lì voglio farlo anch'io, ecc.) dovrebbe avere effetti benefici per tutti. Pensateci, magari vostra moglie invece di portarvi a fare shopping vi chiede di andare a vedere la partita, o non rompe il cazzo e non avvia le pratiche per il divorzio se vi alzate di notte a vedere la Coppa America in compagnia di birrozza e frittatona di cipolle, comprendendo maggiormente il vostro disag... bisogno fisiologico e insopprimibile di calcio a qualsiasi ora, ecc. Non sarebbe bello tutto ciò? :sisi:
Il basket femminile é talmente scarso e brutto che il calcio femminile diventa guardabile :asd:
^^dis
io farei parlare solo i tecnici come ME o JOLLY e non voi MERDE che parlate per GNENTE
ah e volo perchè c'ha i SOLDI. Da poco Dump ha fatto SESSANTANOVE anni, Volo ti sei degnato di andarlo a trovare e fargli gli AUGURI?
sono andato in elicottero a suonargli il citofono della dump tower :sisi:
Quoto Frikky :sisi: