Eh appunto, non è un buon segno, dato che se spendi quei soldi li spendi per un titolare. Comunque in campionato il suo record è 14 nel 2010-2011, non proprio il tabellino di un bomber di razza. Quest'anno 2 gol in premier :asd:.
Visualizzazione Stampabile
Vabbè ma la stagione del Manchester ti pare credibile quest'anno? :asd:
Non sarà un fuoriclasse (e non andrebbe quindi pagato oltre i 15 spero), però cacchio, è proprio quello che ci manca là davanti imho :sisi:
boh, IMHO l'attacco per ora è proprio l'ultimo reparto dove opererei.
Sacrifichiamo Milito e vendiamogli gli organi :sisi:
:alesisi: formazione ufficiale :alesisi:
Handanovic
Rolando Campagnaro Ranocchia
Jonathan Guarin Cambiasso Hernanes Nagatomo
Icardi Palacio
Ranocchia :tremo:
Fin'ora non c'è una dico una palla che Guarin non abbia buttato via/si sia fatto soffiare..
Guarin sbaglia un goal fatto :facepalm:
ora cerchiamo di finire il primo tempo in vantaggio..
andreolli :uhoh:
da quant'è che non facciamo goal su contropiede?
Abbiamo vinto e tutto tace :alesisi:
:alesisi:
Buon segno se stiamo zitti. Chi tace acconsente :)
Più che altro ci è andata bene. Il Milan ha perso, Lazio perde, Verona perde, Fiorentina idem...certo ha vinto il Parma ma non lo vedo un pericolo...il 4° posto potrebbe essere realtà :sisi:
Si ok, abbiamo vinto. Però è possibile che guardare l'inter è sempre una rottura di palle terrificante?
Menomale ieri invece di guardare la partita ho preferito andare a guardare il carnevale a Tempio
Comunque
qualche niusssssssssssssssss
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...06890408.shtml
Ma perché sta fissa con Frank De Boer? Non l'ho mai capito :uhm:
cheppalle oh, non ve ne va bene una. E poi non mi è sembrata una brutta partita ieri, soprattutto nel secondo tempo dove il torino s'è spinto avanti e abbiamo pure rischiato :boh2:
perchè "prendiamo a modello Arsenal e Ajax dei giovani" ---> "Thohir sostituirà Mazzarri con De Boer", ovvio.
E' cmq sempre meglio di quelli che dicevano che avrebbe messo sulla panchina un Indonesiano :asd:
io vi lo dico tempo due anni e moratti di nuovo propietario dell'inter
L'intervista ad Ausilio pare una trollata a nastro di Moebius :rotfl:
Il colpo da ricordare più degli altri?
"Mi viene per forza da dire Balotelli, visto quello che oggi Mario rappresenta per il calcio italiano. Ma sono molto legato a Bonucci, perché so quanto è stato difficile prenderlo, oppure a Destro che portai all’Inter a 14 anni. Per non dire di Pandev e Martins, perché è da loro che per me è cominciato tutto"
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...10869158.shtml
Perché, cosa rappresenta Balotelli per il calcio italiano? :pippotto:
boh, però per l'Inter ha rappresentato 28M :pippotto:
Oppure l'attentatore dell'aereo Malese
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
voto per "l'attentatore titolare dell'aereo nazionale"
Comunque Ausilio cita soltanto gente che non gioca più nell'Inter, nonostante in molti casi l'età dei suddetti sia tutto fuorché veneranda :asd:
Attentatorelli :sisi:
Balotelli è stato l'ultimo colpo di mercato sensato che abbiamo fatto ..... venderlo s'intende.
Ci aveva già visto bene Mou , quando disse in tempi non sospetti che da li a 5 anni saremmo ancora stati a parlare di balotelli, delle sue cazzate e del tanto talento sprecato da un cervello infimo
Mai stato così d'accordo. Quel ragazzo ha dato segni di squilibrio fin dai primi milioni di euro (ricordiamo quando girava in R8 a 19-20 anni). Si capiva che sarebbe stato uno che pensava più a divertirsi, fare il cazzone e stare sotto i riflettori per questioni extracalcistiche che a fare il fenomeno quale è. Ogni tanto quindi fa vedere la classe, ma non è una persona su cui si può puntare ciecamente e per quanto mi riguarda è fondamentale.
Meglio uno che gioca da 6.5 in pagella sempre che uno che gioca una volta da 9 e 7 volte da 4 ... per intenderci!
Ma poi non si adatta in nessuna squadra perché è squilibrato. E' completamente pazzo, sta più fuori di Cassano. In bilico tra "euforia e depressione". Boh!
A me dispiace più che altro per la nazionale...
beh sicuramente Thoir fra qualche anno rivende,lo hanno capito pure i muri che è un affarista che cerca di rivalutare una squadra decaduta per poi guadagnarci qualcosa dalla vendita (e in Italia portare un inter in cl costa molto meno che investire in altri campionati maggiori)...secondo me si è dato 5 anni di tempo per portare l'inter in zona cl al miglior rapporto qualità/prezzo se per il 2020 rimanete così svende tutto altrimenti cercherà di guadagnarci e tanti saluti
Il musone a Balotelli non glielo mettono mica i giornalisti. E' così ed è un coglione!
ma soprattutto trovare chi compra poi..
te l'ho già fatta la domanda,hai preso il posto in banca dal padre pensionato? :asd:
veramente credi che che il cinesino sia arrivato dall'altra parte del mondo perchè da piccolo tifava Ventola? :asd:
thohir è un magnate no un presidente tifoso e come tutti i magnati comprano quando c'è da guadagnarci nel medio termine,lo fanno gli americani in inghilterra ma lì c'è un giro d'affari attorno che noi ci sogniamo, chi compra oggi l'inter non può guadagnare in nulla (non crederai alla storia delle 4 magliette vendute in malesia :asd:) se non in una rivalutazione del club sperando di rivendere a qualche cordata come hanno fatto a Roma
Thohir non è un abramovic o Mansur che si comprano per sfizio il club della città o del paese dove vivono,è già dall'investimento si vede il perchè...ha ripianato 180 mln di debiti che in un programma di 5 anni sono l'investimento medio che fa una medio squadra ad ogni calciomercato e farà il calciomercato con l'autofinanziamento,considearndo il livello basso della serie A punta ad arrivare in questa maniera ai vertici per poi puntare a vendere una squadra top di serie a sana con i debiti e che dall'anno prossimo entrerà in borsa
te lo ripeto il posto in banca chi te lo ha garantito?perchè chi capisce un minimo di economia li capisce subito sti giri
Beata sta gente che ha tutte queste certezze nella vita.
Certo che PSY è un affarista, ma questo non significa che poi debba vendere a tutti i costi dopo 2-3 anni.
E se poi si innammmmora dell'Italia?
E se poi si ingolosisce sempre di più dopo qualche vittoria?
E se poi si rivela più tifoso di quello che pensiamo?
Anche io in realtà penso che sia in primis una questione di immagine (e questa te la fai soprattutto se vinci qualcosa), ma spesso con lo sport (con il calcio su tutti) è così.
Secondo voi perché Silvio comprò il Milan?
Magari lo tifacchiava pure eh, ma c'è chi dice che in realtà un tempo fosse pure dell'Inter :asd:
Prima di acquistare il Milan, Berlusconi voleva acquistare l'Inter. L'affare non andò in porto e Silvio ripiegò sui rossoneri, che erano sull'orlo del fallimento.