Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valfuindor la Maia
sto guardando kara no kyoukai 5... ho degli enormi dejà vu di lost highway :o
:asd: lynch! :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=guwl1w0yFGk
mi fa piacere che tu l'abbia gradito
tiger, se vuoi per movimentare scelgo un anime a caso dei tuoi preferiti e te lo "curo" :fag:
-
Citazione:
wxyz
:asd: lynch! :rullezza:
tiger, se vuoi per movimentare scelgo un anime a caso dei tuoi preferiti e te lo "curo" :fag:
Cura quel che vuoi, le mancanze sono tue non mie :fag:
-
wxyz sta diventando peggio di madone
-
aspirina time!! :rullezza:
è noioso questo topic perché non ci sono stato io, ovvio! :snob:
durararacoso invece è intrigante, ovvio non si capisce nulla di come procederà, son 2 puntate su 25, ma l'atmosfera c'è tutta... ma lascio la parola ad Haruki! :sisi:
io ho visto Full metal alchemist... che differenze ci sono con broterhood, stessa storia, diversa, da un certo punto in poi? Altro? Ne vale la pena vederselo? E soprattutto, è finito o è airing? :uhm:
ciao wxyz (vedo che hai messo il porco rosso!!!! ) e white! vi vedo bene! :snob:
a, white, mi deludi, impegnati di più con le immagini. :tsk:
stasera son andato in palestra, come tutti i mercoledì, ma complice il fatto che è da domenica che non sto una favola tra raffreddore, tosse, maldigola, due ore di esercizi non mi hanno fatto un cazzo di bene! :facepalm: ne sto sentendo le sequele anche ora,ad un ora dacché son rientrato dalla palestra. Forse era meglio se me ne stavo a casa oggi.... :facepalm:
ah, letto tutte le ultime pagine di spam... come al solito, niente di memorabile, a parte le pippe mentali su come ci si costruisce un personaggio di un rpg il più weeabo possibile.
Il mio era un roscio con i lineamenti da russo moscovita comunista mangiabambini. :tsk: neanche immaginate che carisma avesse. Sembrava Stalin, solo più bello. :tsk:
-
Citazione:
legolas_85
aspirina time!! :rullezza:
un mio amico asserisce di curarsi con miele latte e grappa.
l'ho sempre visto molto bene - e vestito leggero.
e cammina anche in linea retta :snob:
-
Oggi ho imparato una nuova parola, è tutta per elevul
elevul过渡肥胖的
-
l'alcol ad alte concentrazioni può essere usato come anestetico... :uhm: forse è per quella... :asd:
-
Citazione:
Haruki
:rullezza:
-
Citazione:
tigerwoods
Oggi ho imparato una nuova parola, è tutta per elevul
elevul过渡肥胖的
Non riesco a tradurlo con google e neanche il parser riesce a riconoscere alcuni kanji, e novoja di trovare altri metodi, quindi fottesego alla grande, qualsiasi cosa tu abbia scritto. :fag:
-
BTW, vado a dormire, che non mi reggo più in piedi.
Oyasumi.
-
KURUMI BADASS
http://sadpanda.us/images/88817-NDIGHN0.jpg
*Non lo spoilero perché è troppo Badass. Quindi se formatta fottesega.
-
Citazione:
Haruki
In B4 Kurumi Banchou... :rotfl:
-
Citazione:
Casamero
Non riesco a tradurlo con google e neanche il parser riesce a riconoscere alcuni kanji, e novoja di trovare altri metodi, quindi fottesego alla grande, qualsiasi cosa tu abbia scritto. :fag:
Implying you can translate french by knowing italian :fag:
-
Citazione:
tigerwoods
Cura quel che vuoi, le mancanze sono tue non mie :fag:
scherzi e battute a parte, guardando la tua lista ci sono un pò di serie che sono - in altre liste che ho visto - ben reputate ma non cono voti così alti, che io non ho visto e che non ho in ptw.
fra queste:
- black lagoon & c
- elfen lied
- real drive
- rescue wings
- chrno crusade
ripeto, battute a parte, fra questi - dovendone scegliere uno da suggerirmi per i mesi futuri, quale mi indicheresti? se lo droppo stavolta non ve lo dico :fag:
segnalo anche un "guilty pleasure" mio, una di quelle cose che più pop e prefabbricate e standard non si può, che non corrisponde ai miei gusti tutti monster e haibane renmei - teoricamente - ma che mi ha divertito: birdy the mighty, specialmente la seconda stagione.
non ha detto nulla (di positivo) a nessuno tranne che a me e qualche altro figuro nel mondo. ma a me è piaciuto. oh.
-
La seconda stagione di Birdy è uno spettacolo dell'arte moderna (if you know what I mean) :asd:
-
Citazione:
wxyz
scherzi e battute a parte, guardando la tua lista ci sono un pò di serie che sono - in altre liste che ho visto - ben reputate ma non cono voti così alti, che io non ho visto e che non ho in ptw.
fra queste:
- black lagoon & c
- elfen lied
- real drive
- rescue wings
- chrno crusade
ripeto, battute a parte, fra questi - dovendone scegliere uno da suggerirmi per i mesi futuri, quale mi indicheresti? se lo droppo stavolta non ve lo dico :fag:
segnalo anche un "guilty pleasure" mio, una di quelle cose che più pop e prefabbricate e standard non si può, che non corrisponde ai miei gusti tutti monster e haibane renmei - teoricamente - ma che mi ha divertito: birdy the mighty, specialmente la seconda stagione.
non ha detto nulla (di positivo) a nessuno tranne che a me e qualche altro figuro nel mondo. ma a me è piaciuto. oh.
Rescue Wings, se non ti piace nemmeno questo sei una merda :tsk:
Comunque chiedi direttamente invece di andare a vedere il numero, chè la stragrande maggioranza la cambierei a posteriori.
-
Citazione:
Haruki
:tsk:
Citazione:
wxyz
wx guardati black lagoon :tsk:
anche se so che non ti piacerà particolarmente :sisi:
EDIT: btw, è appena uscito il nuovo capitolo (e un nuovo arco) di BL :fag:
stasera ho rivisto la ragazza zompettante nel tempo :tsk:
-
Citazione:
MadOne
stasera ho rivisto la ragazza zompettante nel tempo :tsk:
non mi è sicuramente dispiaciuto, anzi, ma neanche straordinariamente piaciuto. una bella storia per una serata piacevole :sisi: . il doppiaggio italiano a me stranamente non ha fatto affatto schifo :sisi:
birdy: nanaya sì credo di capire a cosa tu alluda :asd:
in ogni caso... boh, per qualche motivo mi rilassa e mi fa star meglio, forse semplicemente mi toglie quei trenta anni di troppo sul groppone :sisi:
op della stagione 2:
http://www.youtube.com/watch?v=B4yMzzEnMz8
-
-
-
Citazione:
legolas_85
aspirina time!!
è noioso questo topic perché non ci sono stato io, ovvio!
durararacoso invece è intrigante, ovvio non si capisce nulla di come procederà, son 2 puntate su 25, ma l'atmosfera c'è tutta... ma lascio la parola ad Haruki!
io ho visto Full metal alchemist... che differenze ci sono con broterhood, stessa storia, diversa, da un certo punto in poi? Altro? Ne vale la pena vederselo? E soprattutto, è finito o è airing? :uhm:
ciao wxyz (vedo che hai messo il porco rosso!!!! ) e white! vi vedo bene! :snob:
a, white, mi deludi, impegnati di più con le immagini. :tsk:
stasera son andato in palestra, come tutti i mercoledì, ma complice il fatto che è da domenica che non sto una favola tra raffreddore, tosse, maldigola, due ore di esercizi non mi hanno fatto un cazzo di bene! :facepalm: ne sto sentendo le sequele anche ora,ad un ora dacché son rientrato dalla palestra. Forse era meglio se me ne stavo a casa oggi.... :facepalm:
ah, letto tutte le ultime pagine di spam... come al solito, niente di memorabile, a parte le pippe mentali su come ci si costruisce un personaggio di un rpg il più weeabo possibile.
Il mio era un roscio con i lineamenti da russo moscovita comunista mangiabambini. :tsk: neanche immaginate che carisma avesse. Sembrava Stalin, solo più bello. :tsk:
lettonulla, sia la prima serie che brotherhood rullano abbestia, però devi vedere la prima serie come uno spinoff della trama vera e propria che è invece quella di brotherhood. visto che leggi, ti consiglierei caldamente di recuperare il manga, l'anime è fedele parola per parola, inquadratura per inquadratura ma francamente preferisco il feeling del manga :sisi:
Citazione:
Nanaya
La seconda stagione di Birdy è uno spettacolo dell'arte moderna (if you know what I mean) :asd:
non ho idea di cosa tu stia parlando, birdy the mighty è un manga, una gran fottuta figata di manga della madonna se devo dirlo :tsk:
-
-
-