Una squadra di supponenti. wow.
Visualizzazione Stampabile
Mourinho, Perez e CRonaldo.
La squadra più odiosa del secolo :asd:
L'odio verso tale team metterebbe d'accordo anche sciiti e sunniti, che canterebbero insieme cori sacrileghi verso di loro :sisi:
Vero, potrei quasi tifare Inter in una partita contro di loro :sisi:
Sto morendo di paura/attesa/ansia/nervoso :piange:
dai che mancano 2 ore
Beati i milanisti che sono (o erano :telodicevo:) abituati a vivere queste emozioni/sensazioni/altro.
:moan: :moan: :moan: :moan:
mah :asd: sto pensando a tutto tranne che a loro
Ragazzi siete delle mammolette verigini.
Non avete capito ancora un ca**o: il calcio fa schifo.
E stasera è la prova provata.
Laporta-Moratti...gli amichetti....venderemo cara la pelle...vogliamo lo stadio infernale...si pentiranno di essere calciatori.....è la partita piu' importante degli ultimi anni....giocheremo da Barca e passeremo sicuro....Messi? lo vedrete domani sera...
Ma che strane dichiarazioni?! eppure non l'hanno mai fatte prima!?!?..Mah!!?
...certo! come Cellino che, di punto in bianco, vuole rimborsare i suoi tifosi se perdono contro la Lazio.
E poi che succede in campo?
Chissà quanto l'avranno pagato Ibrahimovic....70-80-130 milioni di euro??
O magari zero euro ? :lul:
MORATTI, L'INTER E IL CALCIO: MI FATE SCHIFO
simosky totalmente andato fuori di testa :rotfl:
:lul:
SImoSky :facepalm::facepalm::facepalm:
Cmq ragazzi complimenti, onestamente quanti kili avete perso ? :jfs2:
no ma seriamente simo, cioè ma sei conscio di quello che hai detto? :asd:
Che Whinata allucinante di simonsky :rotfl: godo tre volte di più :asd:
Si vede che puntavano a fare collezione di biscotti anziché di coppe, contenti loro :asd:
in b4 "Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 2 caratteri."
sto rosicando abbestia, comunque complimenti, avete meritato ampiamente meritato il passaggio del turno :sisi:
Che delusione sto barca.
E buffo vedere come le 2 squadre in finale abbiano passato il girone per il rotto della cuffia, il bayern sia passata immeritatamente con la fiorentina, mentre l'inter non dico non sia passata con merito col chelsea, ma diciamo che a livello arbitrale sarebbe potuto uscirne sconfitto.
Alla faccia di chi dice che nel calcio il gioco è tutto, sta sera ho visto passare il turno una squadra di fabbri contro una squadra che fino a ieri potevo definire IL calcio. cvd l'importante è sempre il risultato, anche se giochi da schifo.
E per arrivare in finale ci vuole anche un po' di fortuna, lassù qualcuno vi vuole bene, troppi segni ci sono stati e ci saranno nell'aria (Ribery out ad esempio). Se non la vincete quest'anno allora sono convinto che non la vincerete mai più :asd:.
ah dimenticavo.
Ibrahimovic :lul:
Stasera c'è stato solo un Messi in campo!---> "Messi d'accordo". :bua:
..battute a parte.
Ovviamente non posso essere a conoscenza dei 'fatti'. :asd:
E quanto da me detto potete prenderla come vi pare: provocazione/rosicata/gufata/delirata/stronzata.
Non mi interessa.
Fattostà, ripeto, che ho letto/sentito (prima) e visto sul campo (poi) cose troppo 'strane' riguardanti questa partita.
Atteggiamenti 'inediti' per il Barca.
Il Barcellona ha giocato 70 minuti senza MAI nemmeno provare a cambiare ritmo.
E contro una squadra in 10 uomini. :look:
Ho visto praticamente tutte le partite degli spagnoli negli ultimi due anni e MAI ho assistito ad una cosa simile (nemmeno col Chelsea dello scorso anno, che cmq giocava in 11 eh!!).
E rigiro la frittata: voi, mie delirate a parte, vi stupireste davvero cosi' tanto se gli 'amici' Laporta e Moratti (autori tra l'altro di uno scambio di mercato importante) si fossero messi d'accordo? Ma quanto cavolo la sogna questa Champions Moratti? Da quanto tempo? Laporta l'ha vinta o no lo scorso anno?...
http://img153.imageshack.us/img153/1888/piquesign.jpg
Ma è Busquets? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grandissimi, complimenti :sisi:
ah, nice rosik qualche post più su :asd:
Ti devi essere perso Chelsea-Barça l'anno scorso, è stata pressochè identica,solo Iniesta ha tolto il coniglio dal cilindro...fermo restando che il secondo goal era buono
Cmq teorie veramente fantastiche :bua:
Mamma mia sono commosso, con le lacrime. Che eroi! :piange:
No giuro non sto rosicando.
Ho smesso di vederla a fine primo tempo. :sisi:
Avrei rosicato, veramente, se l'Inter avesse dimostrato di essere superiore al Barcellona.
Ma dopo una partita come questa di stasera dove una squadra è rimasta ferma in 10 in difesa a guardare e l'altra a giochicchiare manco fossero sul 4-0 di cosa dovrei rosicare? :D
Cmq, ripeto, non ci vedo nulla di strano dai...ma davvero ci scandalizziamo per partite come queste? :facepalm: ....ma calciopoli, la Korea ai mondiali del 2002, la finale mondiale del '98 in Francia, lo scudetto 2008 dell'Inter e tanti altri esempi sono cose realmente esistite oppure le ho inventate io?