-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Azrael-
su toon disney stanno facendo un cartone che si chiama "pelosi e pelati" :jfs:
mi è venuto in mente qualcuno :spy:
Kyo, Joe o Malakian?
-
Citazione:
Pottinus
Kyo, Joe o Malakian?
Stewie :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
ma la cambi da giusta a sbagliata e quindi sei imperdonabile!!!
Le opinioni si basano sulle aspettative.. ovviamente se le aspettative non vengono ripagate nel gioco.. uno può cambiare opinione e criticare..
ti ripeto che cmq non ho detto che gta.. è brutto..
cmq continuo a non vederti online pott.. che devo fare per mazzuolarti un po? :uhm:
-
Citazione:
-Azrael-
Stewie :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Fbh™
e purtroppo è sicuramente più il fumo dell'arrosto.. alla fine sono colpito positivamente dalla modalità multi che è decisamente divertente :sisi:
effe io dissi tempo prima di stare attenti all'hype e che comunque prima di tutto sarebbe stato un gta, con tutti i pro/contro del caso, poi tu preda dell'hype hai contaminato anche me:asd:, comunque è vero il multy e veramente qualcosa di nuovo ma sopratutto estremamente vario offre tante di quelle modalità da poterci scorporare tre giochi uno di corsa, un tps con tutte le possibili opzioni del caso, ed un caxxegiate mode:asd: che non si trova in nessun gioco
-
Citazione:
Fbh™
Le opinioni si basano sulle aspettative.. ovviamente se le aspettative non vengono ripagate nel gioco.. uno può cambiare opinione e criticare..
ti ripeto che cmq non ho detto che gta.. è brutto..
cmq continuo a non vederti online pott.. che devo fare per mazzuolarti un po? :uhm:
mandarmi un bonifico da 100 euro per poter passare a fastweb, con la tiscali non c'e' piu' modo di connettersi. a casa la sera ci si contrae dalla convulsioni ogni volta che la connessione cade...............e succede molto spesso!!!!
-
Citazione:
Dan Hero
insomma, stò gta4 fa cacà, tutto fumo e poco e monotono arrosto: alla fine i sodi servono giusto per pagare le spese dell'ospedale :caffe:
poi il fatto che ti accompagni tenendoti per mano anche per andare a cagare mi manda in bestia...anche nelle missioni avanzate "ruba un auto" "raggiungi x" "premi x per aggrapparti e arrampicarti" cheppalle...
TVTTTTTB :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
effe io dissi tempo prima di stare attenti all'hype e che comunque prima di tutto sarebbe stato un gta, con tutti i pro/contro del caso, poi tu preda dell'hype hai contaminato anche me:asd:, comunque è vero il multy e veramente qualcosa di nuovo ma sopratutto estremamente vario offre tante di quelle modalità da poterci scorporare tre giochi uno di corsa, un tps con tutte le possibili opzioni del caso, ed un caxxegiate mode:asd: che non si trova in nessun gioco
ma vabbè lasciando da parte l'inevitabile hype che ammetto ho contribuito a creare :asd:
non è che mi aspettassi di entrare in un supermercato a caso e fare la speso o andare a farmi un pic nic con insalate e panini al prosciutto in un parco..:asd:
mi aspettavo solo che ci fossero le cose classiche di gta, cioè proprietà, nuove interazioni con le persone, possibilità di acquistare auto, prendere un furgone dei gelati e stare li a venderli.. cioè le solite cose.. ovviamente arricchite da qualche nuova chicca.. cose che sono un po' mancate..
-
perchè bisogna pagare per cambiare gestore? :sospetto:
-
Citazione:
Pottinus
:caffe:
questa l'ho capita adesso che ne hanno parlato in 20
non la apprezzo per niente :caffe:
sei pure lento a capire :jfs2:
-
:evvai: AUGURI AZRAELINA!!!! :evvai:
-
-
-
Citazione:
Pottinus
mandarmi un bonifico da 100 euro per poter passare a fastweb, con la tiscali non c'e' piu' modo di connettersi. a casa la sera ci si contrae dalla convulsioni ogni volta che la connessione cade...............e succede molto spesso!!!!
a me fastweb aveva proposto 39 euro al mese per chiamate nazionali unlimited e flat adsl.. non mi sembra una spesa folle :boh2:
-
Citazione:
<-DooM->
:evvai: AUGURI AZRAELINA!!!! :evvai:
Citazione:
andro
auguri sere :sisi:
siete tutti in ritardo con gli auguri :asd:
-
Citazione:
-Azrael-
perchè bisogna pagare per cambiare gestore? :sospetto:
Con l'ultima riforma credo di si un tot di 40 euro e puoi disdire in ogni momento mi sembra, prima era gratis se lo facevi al rinnovo annuale del contratto, se volevi disdire prima dovevi pagare le mensilità mancanti fino al rinnovo annuale e potevano mancare parecchi mesi:???:.
Dalle mie parti fastweb sta facendo un'offerta per cui passando a lui si fa carico di tutte le spese se non erro, comunque Pott almeno qui ti mandano un commerciale fastweb a casa per la consulenza anche sul piano telefonico ad hoc, se proprio hai problemi informati io credo che primo o poi il passaggio da alice a fw potrei farlo. Visto che dobbiamo ristruturare casa approfittero di quel periodo ora non mi va di mettermi in mezzo problemi di passaggio di gestore:sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Con l'ultima riforma credo di si un tot di 40 euro e puoi disdire in ogni momento mi sembra, prima era gratis se lo facevi al rinnovo annuale del contratto, se volevi disdire prima dovevi pagare le mensilità mancanti fino al rinnovo annuale e potevano mancare parecchi mesi:???:.
Dalle mie parti fastweb sta facendo un'offerta per cui passando a lui si fa carico di tutte le spese se non erro, comunque Pott almeno qui ti mandano un commerciale fastweb a casa per la consulenza anche sul piano telefonico ad hoc, se proprio hai problemi informati io credo che primo o poi il passaggio da alice a fw potrei farlo. Visto che dobbiamo ristruturare casa approfittero di quel periodo ora non mi va di mettermi in mezzo problemi di passaggio di gestore:sisi:
esatto :sisi:
insomma F, secondo me ci guadagni pure, giocando contro di me puoi imparare un sacco di cose et tecniche nuove, alla fine ti rientreranno in esperienza quei soldi :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
azz
che ladri :fag:
-
Citazione:
Dan Hero
insomma, stò gta4 fa cacà, tutto fumo e poco e monotono arrosto: alla fine i sodi servono giusto per pagare le spese dell'ospedale :caffe:
poi il fatto che ti accompagni tenendoti per mano anche per andare a cagare mi manda in bestia...anche nelle missioni avanzate "ruba un auto" "raggiungi x" "premi x per aggrapparti e arrampicarti" cheppalle...
che delusione, dovro' sopprimerti come andro,lezard, covin e raziel.
mi dispiace davvero, avevi potenzialita' immense :no:
-
sento odore di fanboysmo :spy:
-
Citazione:
Pottinus
esatto :sisi:
insomma F, secondo me ci guadagni pure, giocando contro di me puoi imparare un sacco di cose et tecniche nuove, alla fine ti rientreranno in esperienza quei soldi :sisi:
sono in un periodo che è meglio che evito di investire :chebotta:.. cmq conosco investimenti più fruttiferi :asd:
-
Citazione:
Pottinus
che delusione, dovro' sopprimerti come andro,lezard, covin e raziel.
mi dispiace davvero, avevi potenzialita' immense :no:
non è che alla fine sarai tu ad essere soppresso? :caffe:
-
-
Citazione:
andro
non è che alla fine sarai tu ad essere soppresso? :caffe:
io ho un esercito di persone con gusto et classe alle spalle, vi sommergeremo. pero' al dan daro' una morte dignitosa invece voi vi daro' in pasto ai sonari :caffe:
a proposito di nintendo, mi ispira Boom Blox, vuoi vedere che e' la volta buona che se ne escono con un giochillo third party carino?!
-