Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
Casamero
Dipende da cosa vuoi vedere.
Black Lagoon e Elfen Lied sono estremamente crudi, sia come scene che come background psicologico/sociale, però sono molto concentrati sugli scontri (o meglio, BL lo è. EL ha alcune puntate di introspezione psicologica niente male).
Real Drive, d'altro canto, è molto cerebrale e profondo come anime, tanto che più di una volta dopo aver finito la puntata ho passato svariate ore a ripensare alla puntata e a informarmi sulle varie cose tirate in ballo dall'anime. Guardalo se vuoi pensare.
Rescue Wings non l'ho visto, ma ho dovuto mettere le mani sulla prima puntata per subbarla e non mi è dispiaciuta. Però credo che, almeno all'inizio, sia un pò ripetitivo, proponendo praticamente un salvataggio a puntata. Felice di essere smentito.
Chrono Crusade non ne ho sentito parlare molto bene e, per quello che posso dire, mi sembra una boiata... :asd:
No, vai via.
Citazione:
wxyz
perfetto, grazie mille casamero, questi sembrano i papabili di quella lista, sopratutto gli ultimi due :sisi:
Tu ascolti elevul.
Vai via.
-
Comunque ricambio avatar, dopo quell'uscita merita un avatar.
-
Citazione:
wxyz
perfetto, grazie mille casamero, questi sembrano i papabili di quella lista, sopratutto gli ultimi due :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=oWtEcAdDE-U
:rullezza:
Ti consiglio seriamente di dare un'occhiata anche a Black Lagoon. :sisi:
-
Hai il coraggio di fidarti di uno che ti spoilera così impunemente.
Continua così wxyz :fag:
-
-
Citazione:
Haruki
iqdb figo ma nessun risultato, r non ha mai funzionato
tu da dove l'hai preso?
-
Citazione:
Bukkake girl
iqdb figo ma nessun risultato, r non ha mai funzionato
tu da dove l'hai preso?
Que domande, da a :fag:
-
-
Citazione:
Casamero
Assa perde che i sub fanno davvero pena. :facepalm:
vanno più che bene, e non mi pare facciano così schifo, ok alcune puntate sono state sottotitolate con i piedi, tipo mancavano i sub nelle anticipazioni ed alcuni pezzi erano tradotti in spagnolo ma mi sarà capitato con 2-3 puntate su 40.
-
-
Citazione:
Bl@ck
vanno più che bene, e non mi pare facciano così schifo, ok alcune puntate sono state sottotitolate con i piedi, tipo mancavano i sub nelle anticipazioni ed alcuni pezzi erano tradotti in spagnolo ma mi sarà capitato con 2-3 puntate su 40.
BRASO ISCHIERDO DERU DIABRO.
ah no sorry, wrong einime
-
Citazione:
Bl@ck
ho scoperto che la mia linea ha iniziato a non reggere più lo streaming in 720p.... più tempo passa più rallenta, che merda. :facepalm:
-
Citazione:
legolas_85
ho scoperto che la mia linea ha iniziato a non reggere più lo streaming in 720p.... più tempo passa più rallenta, che merda. :facepalm:
Nemmeno la mia sopporta il 720p in streaming :asd: Caricano sempre più lenti i filmati sul tutubo. Il brutto è che caricano lenti pure quelli in 480p :facepalm:
-
io di solito prima di partire a guardarlo gli do una minutata di vantaggio con il caricamento e poi parto, non mi scatta mai :o
-
-
-
dance in the loli bund 3: questa puntata mi è piaciuta più delle precedenti ma ancora non capisco che direzione vogliono prendere
ladies vs butlers 3: puntata abbastanza noiosa e prevedibile, si riavvicina di nuovo al drop
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
thanks
:uhm: forse non con tutto al massimo ma dovrebbe girarmi senza problemi
-
Citazione:
Casamero
Io l'ho droppato alla prima. :tsk:
Ovvio, essendo decente lo droppi :sisi:
-
I take a potato... and eat it!! :rullezza:
-
Citazione:
Bl@ck
io di solito prima di partire a guardarlo gli do una minutata di vantaggio con il caricamento e poi parto, non mi scatta mai :o
Se gli do 1 minuto di buffer va divinamente :sisi:
-
lolivamp... boh, non lo capisco ancora, poi non si capisce se le raw fanno schifo o se lo disegnano così.
-
-
Citazione:
Gniuton
:rotfl:
Perchè hanno smesso di farlo qui in Italia :sad:
-
Citazione:
Bl@ck
lolivamp... boh, non lo capisco ancora, poi non si capisce se le raw fanno schifo o se lo disegnano così.
dance coso? io comincio a pensare che sia disegnato di merda, la seconda puntata l'ho recuperata in HD ma ancora vedo per esempio tutti i bordi dei volti passati con quella che sembra una strisciata di evidenziatore verde, è talmente orripilante che faccio fatica a credere che sia messo li per davvero :asd:
in ogni caso finora mi lascia abbastanza indifferente, nemici orrendi, il tizio è abbastanza insipido, la loli pure stereotipica e non ha nemmeno robe loli tipo vestiti stravaganti o armi oversized che la rendano un minimo interessante... bah :asd: