Lamela è na sega
Pjaniciuccettinuccettino
Marquinholosissino
proseguo?
isterici demmerda
:fag:
Visualizzazione Stampabile
Lamela è na sega
Pjaniciuccettinuccettino
Marquinholosissino
proseguo?
isterici demmerda
:fag:
Lamela "sega" in senso assoluto l'ho detto solo per provocare....mentre ho sempre detto che io giudicavo le sue prestazioni (di mer*a) senza farmi influenzare dall'età e dalla posizione in campo.
Quest'anno sta facendo grandi cose e l'ho detto.....
Pjanic nel primo tempo ha fatto ridere, ma ha giocato un'ottima ripresa.
Anche in altre partite ha alternate cose orride a belle cose.....e credo che Pjanic sia questo.
O vogliamo dire che vale "25 milioni (cit.)" ? :D
Quindi si, per me rimane ancora un Pjaniccetto. :asd3:
Marquinhos invece l'ho sempre giudicato bene, come si fa a parlarne male? :asd:
In agenzia oggi pomeriggio:
Entra perrotta: *BUUUUUHHHH* corali,bestemmie :bua:
Segna perrotta: Grida di gioa,ovazioni ed elogi :rotfl:
Simo ci fai le pagelle per il fantacalcio al posto della gazzetta pls? :jfs2:
Ma su Tachsidis siete sicuri di aver visto la stessa partita? Come percentuali di passaggi realizzati è il terzo nella Roma (dietro Piris e non mi ricordo chi) e per come deve giocare lui ovvero sempre in profondità è un ottimo risultato. Se la sua partita è pessima perchè ha sbagliato molti passaggi mi dispiace ma vi consiglio di rivedervela perchè oramai partite troppo prevenuti nei suoi confronti e ricordate solo quello che vi pare.
No davvero, credimi, nel primo tempo è stato un autentico disastro.
E' inciampato da solo per 2-3 volte sulla palla, ha scatenato un paio di contropiede avversari e ha fatto pochissimo filtro.
Nella ripresa, con il Siena calato e progressivamente sempre meno aggressivo sul portatore di palla, è riuscito a fare buone cose...soprattutto un paio di verticalizzazioni (una ottima per Destro e poi quella per Florenzi sul gol del pari).
E poi, cosa principale: è troppo LENTO. Si vede proprio che in certe situazioni "non arriva in tempo", è spesso fuori posizione e viene spesso anticipato.
Bisogna capire che un calciatore, soprattutto in quel ruolo delicatissimo (regista davanti alla difesa), non puoi valutarlo solo per qualche lancio azzeccato e/o perchè gioca "tanti palloni"..... :boh2:
Il problema di Totti è che in quel ruolo dovresti garantire una solidità, una continuità, una precisione, un equilibrio e una saggezza tattica di rilievo....cosa che lui, per inesperienza/lentezza/limiti, non riesce assolutamente a garantire. :nono:
Le partite si giocano 90 minuti e nel primo tempo è stato uno dei meno peggio che che se ne dica proprio perch era uno dei pochi che riusciva sempre a far arrivare il pallone verticalizzando subito. Le partite durano 90 minuti ed è grazie anche e soprattutto a lui che hai pareggiato, cosa non da poco conto.
Sulla lentezza nulla da dire e per quella purtroppo non c'è molto che si può fare.
Il fatto che poi abbia una percentuale realizzativa di passaggi molto alta per me è un pregio e non una semplice conseguenza del fatto che abbia toccato molti palloni.
Non concordo :nono:
Poi "grazie soprattutto a lui che hai pareggiato" ? ....ha fatto un buon lancio per Florenzi, ma non era proprio un passaggio di quelli "impossibili" eh! ...lì è stato bravo soprattutto Florenzi a dettare il passaggio a stopparla alla grande (su quel campo poi..) e a darla coi giri giusti a Destro....anche lui bravo a buttarla dentro muovendosi coi tempi giusti.
Per il resto, ripeto: non dico che Tacthsidis è una sega o che faccia solo cose negative.
Tuttavia, per quanto visto finora, non mi pare proprio (per le ragioni già spiegate) un calciatore in grado di fare il regista ad alti livelli... :boh2:
57 post di NewLife sul forum 7 partite -> 5 punti, 14 gol fatti, 18 subiti
26 post di NewLife sul forum 7 partite -> 18 punti, 17 gol fatti, 6 subiti
I numeri parlano chiaro :sisi:
Sei proprio un grande Kjoene :asd3:
Concordo su Tachtsidis. Non basta "saper verticalizzare" (cit.), il gioco di Zeman sul campo va di pari passo con quello mentale: è richiesta gran velocità di pensiero e dinamismo. Guardate il regista che aveva al Pescara: Verratti. Anche lui verticalizzava, ma aveva grande dinamismo. L'esatto opposto di Tachtsidis che, secondo me, non sarà mai e poi mai adatto come caratteristiche intrinseche al gioco proposto dal boemo. Felice di essere smentito.
Pirìs è il classico giocatore che quando giochiamo bene...gioca bene. E quando giochiamo male...è il peggiore :asd:
Goygochea o come si scrive mi ricorda il primo Doni: grande reattività e agilità tra i pali, ma almeno una cazzata (che sia su rinvio che su un tiro da fuori, etc.) a partita DEVE farla per contratto.
Ho visto in miglioramento Balzaretti che, checché ne dica Simone, ha azzeccato ben più di un cross ieri (ne ho contati ALMENO tre), che poi i nostri altissimi attaccanti non li abbiano finalizzati per incapacità è un altro discorso :asd:
Gran partita di Destro. Ha dei numeri davvero d'alta scuola: mi viene in mente l'aggancio vicino alla linea laterale nel secondo tempo con scatto in avanti, o l'aggancio, sempre al volo, vicino alla linea di porta...molto bene, ma ovviamente deve giocare vicino alla porta :asd:
Pjanic continua a non piacermi: tantissimi palloni persi, nove contrasti su dieci li perde.
Bradley ieri più lento e impacciato del solito, ma è cresciuto quando è stato spostato nel ruolo che gli è più congeniale.
Bene Totti..nel primo tempo così così, nel secondo sale in cattedra ed aiuta tantissimo la squadra.
Come al solito molto bene marquinhos e castan :sisi:
Taxifregno è una sega.
Piedi educatissimi, per carità, bellissima visione di gioco, ma è un giocatore che in Italia non può giocare.
In Spagna, forse..
Sì mi ricorda molto Helguera come tipo di giocatore.
E credo pure che per fisicità in area di rigore potrebbe dire la sua e magari impostare da difensore, come tanto piace alle squadre spagnole.
Ma sinceramente, stravolgere l'assetto tattico e il ruolo di almeno 2 calciatori perchè sta colonna de travertino deve esse intoccabile è uno di quei dogmi zemaniani che veramente je menerei :sisi:
Salterà "solamente" 5 gare di campionato. :uhoh:Citazione:
ACCORDO ROMA-CFB - Ieri era circolata la notizia che vedeva la Roma intraprendere la stessa strada presa dal Barcellona per il giovane Rafinha: trovare un accordo con la Federcalcio brasiliano per posticipare la partenza di Marquinhos al Torneo Under 20 che si disputerà in Argentina. Un obiettivo che, stando a quanto riportato dall'emittente radiofonica Tele Radio Stereo, il club giallorosso avrebbe centrato. Il giovane difensore giallorosso quindi salterà solamente cinque gare di campionato (quelle contro Napoli, Catania, Inter, Bologna e Cagliari), se la selezione verdeoro riuscisse ad arrivare in finale.
E, finale o non finale del Brasile, salta cmq sicuramente le 3 sulla carta più toste (ovvero le prime tre): Napoli e Catania in trasferta e Inter in casa. Wow. :alesisi:
mandategli un primavera che ci somigli :sisi:
Mandategli Taxicoso con le gambe troncate.
Cosa ne pensate dell'ultima conferenza stampa di Zeman?
Su una cosa concordo con Zeman: ho seri dubbi che tutte 'ste società cerchino De Rossi. :uhm:
Sono balle, come i "25 milioni" offerti dal Barca per Pjanic: minchiata che peraltro continuano a ripetere da mesi.... :asd:
Pensiamo piuttosto alla partita di domani sera: non parliamo di "match spartiacque", di "gara decisiva" o robe varie ma non si può nascondere che contro la Fiorentina sarà un test importantissimo per valutare la crescita di questa squadra e capire che tipo di campionato, e relativi obiettivi, potrà essere in grado di portare avanti... :sisi:
Però qualcuno mi deve spiegare a chi giovano dichiarazioni del genere, sopratutto prima della partita.
A de rossi? Non credo
Alla roma? Non credo
All' ambiente? Non credo
Qualcuno della società interviene in merito per caso? Manco per niente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Zeman è totalmente incapace a fare comunicazione.
E non c'è nessuno in società che gestisce questa cosa.
La gestione della comunicazione della Roma è equiparabile a quella di una squadra di Lega Pro... :asd: