Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
dualismo_2000
Ovviamente, ma non solo! gli ho anche insegnato ad accogliere Hobbe e Balverini (in pratica goblin e lupi mannari) a braccia aperte, ad accettarli e abbracciare le loro culture che sono fonte di arricchimento, per poi andare tutti insieme a fare un girotondo di pace cantando "let the sunshine in" (cit.)
:asd:
Fino al "let the sunshine in" poteva quasi essere credibile :rotfl: :rotfl: :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Il video è un po' di parte (anche perchè l'ho preso dal blogroll di human events, che è un sito conservatore che solitamente non mi piace), e la notizia ed il modo in cui viene rilanciata è decisamente da "state of fear", quindi va presa con le molle, ma il dato di fondo è abbastanza "Fuck yeah, multiculturalism".
http://www.youtube.com/watch?v=K_rHFKRwv5Y
Ovviamente, come per tutti i video su youtube, il 90% dei commenti potrebbero essere sostituiti da "look at me, i'm a moron!"
Beh tutti no. Almeno due sono stati fatti da Assange :o
-
Citazione:
alberace
quindi quale sarebbe il gruppo di persone che tende a stuprare di più?
vorrei una risposta precisa.
Non c'è una risposta in assoluto, dato che quello è un video solo su Oslo e su 4 anni, quindi non è certo un campione significativo. Puoi leggertene il transcript nella descrizione del video stesso. Nel video comunque la portavoce precisa, quasi scusandosi, che la maggior parte di questi erano richiedenti asilo provenienti da paesi in guerra, o persone che vivono in fasce sociali molto disagiate, e che quindi hanno avuto esperienze difficili.
In Italia, ho solo questi vecchissimi dati del 2006-07, con le cittadinanze in percentuale sul numero di reati connessi.
Violenze Sessuali = Romania 6,2%, Marocco 6,1%, Croazia 5,3%
Ovviamente, da rapportare alla % della popolazione.
-
Citazione:
Mikk
Beh tutti no. Almeno due sono stati fatti da Assange :o
Ma la svezia non è il paese accanto? :asd:
-
Citazione:
Jaqen
In Italia, ho solo questi vecchissimi dati del 2006-07, con le cittadinanze in percentuale sul numero di reati connessi.
:uhm:
Il premier Silvio Berlusconi è ripartito per l'Italia, al termine dell'incontro con il presidente romeno Traian Basescu. Lasciando la residenza presidenziale ha salutato i giornalisti dicendo "I love Romania and romenian".
non ho resistito :asd:
ehi, ma si chiama Troian :pippotto:
-
:rotfl: :rotfl:
Traian cmq :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Non c'è una risposta in assoluto, dato che quello è un video solo su Oslo e su 4 anni, quindi non è certo un campione significativo. Puoi leggertene il transcript nella descrizione del video stesso. Nel video comunque la portavoce precisa, quasi scusandosi, che la maggior parte di questi erano richiedenti asilo provenienti da paesi in guerra, o persone che vivono in fasce sociali molto disagiate, e che quindi hanno avuto esperienze difficili.
capito, ma io intendevo che forse sono più importanti dati come colore dei capelli, puzza dei piedi, capacità di raccontare storie, reddito, fedina penale ecc.
un esempio: a calcio, gli italiani sono più forti dei canadesi.
in realtà quest'affermazione è vera solo a livello agonistico.
a livello amatoriale siam forti uguali.
-
Ed ho anche perso 2 minuti della mia vita a considerarti un interlocutore utile e non dell'ossigeno rubato alle zanzare :facepalm:
-
Citazione:
Jaqen
Ed ho anche perso 2 minuti della mia vita a considerarti un interlocutore utile e non dell'ossigeno rubato alle zanzare :facepalm:
se per qualcuno la discriminante più importante è la nazionalità... :facepalm:
-
Citazione:
Marlborough's
Io invece ho visto due post (consecutivi poi!) di Sarpedon...devo aver esagerato con l'Angostura :asd:.
Io con l'angostura ci correggo il Vodka Tonic. :D
Per il resto telelavoreggio da casa come Teon e aspetto di andare in sala parto.
Cazzo nascerà bauscia e in mezzo ai comunisti, tragedia. :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Ma la svezia non è il paese accanto? :asd:
Ironia per espansione, d'altronde in Svezia con studi del genere son pure peggio dei norvegesi :asd:
-
-
Citazione:
alberace
quindi quale sarebbe il gruppo di persone che tende a stuprare di più?
vorrei una risposta precisa.
Gli spadaccini grigio topo. Preferibilmente la mattina. :sisi:
-
Citazione:
Io con l'angostura ci correggo il Vodka Tonic. :D
O il gin Tonic... in effetti altri usi li ignoro..
-
Citazione:
Sarpedon
Gli spadaccini grigio topo. Preferibilmente la mattina. :sisi:
ho letto che bastava essere un non-western.
avevo capito male, mea culpa-
-
Citazione:
alberace
se per qualcuno la discriminante più importante è la nazionalità... :facepalm:
this just in: culture e storie diverse portano a risultati diversi. :o
-
Citazione:
Recidivo Visual
Ma normale errore di che?
Ma stai scherzando? ma guerra di cosa.
via, via, i ragazzini a prendere il gelato.
Boh vedi te: il supporto aereo è stato richiesto da (come il 99% delle volte) una unità a terra ingaggiata con forze nemiche, quindi i talebani erano (come al solito) vicino ai civili. In guerra succede.
Come ho già detto, troppa gente cresciuta con sto perbenismo/ipocrisia per cui l'idea che in guerra possa morire gente è EREEESIAAAAAAA la GUERRA NON E' GIUSSSSTAAAA
più velocemente questa gente capirà che la violenza è una normale espressione del genere umano meglio è...
Citazione:
Anche il primo allora e' qualcosa che ha a che fare con la guerra, e anzi, e' piu' guerra 'tradizionale' quella in bosnia che quella in afganistan.
Certo che ha a che fare con la guerra, ma uno è un crimine l'altro no.
Se ti investono perchè passi con il rosso e poi il tizio che ti ha investito si ferma è un po' diverso dall'essere mirati da un pirata con l'esatto obiettivo di investirti ed ammazzarti. Uno è omicidio, l'altro è un incidente.
-
Vi prego, qualcuno mi illumini su Saia :rotfl:
L'ho sentito alla Zanzara stasera ed ha scalzato Scilipoti dal trono di idolo assoluto.
-
Citazione:
Chiwaz
Vi prego, qualcuno mi illumini su Saia :rotfl:
L'ho sentito alla Zanzara stasera ed ha scalzato Scilipoti dal trono di idolo assoluto.
sentito parlare ieri per la prima volta pure io :asd:
ricordo un servizio di, boh, 6 anni fà, su un settimanale che ha poi chiuso. parlavano della storia della polizia segreta che il tale stava o voleva organizzare. lo prendevano pure troppo sul serio.
fai una ricerchina sul gughel immagini (saya, con la y) e sollazzati :asd:
-
-
Citazione:
Marlborough's
Non mi sorprende affatto, lammerda personificata; questo già da prima della perla del Berlusconi agonizzante, intendiamoci.
Persino il suo raffinato caporione farebbe fatica a giustificarla, ma tanto non ne parlerà quasi nessuno, si risparmierà la fatica e bon così.
P.S.: Ho letto da qualche parte che il Merolone ai vecchi tempi si bombava con slancio la Berlinguer...ma che roba...e che invidia devo dire.
(la Zarina Bianca fino a un quindici/dieci anni fa doveva proprio essere da :schiuma:)
incuriosito dalla mia definizione della bianca?
ai tempi mi faceva sangue anche la sciarelli. poi la vidi a piacenza durante una manifestazione (il partito ve lo lascio indovinare :asd:). che delusione era alta poco più di un metro ed aveva un culo che fa provincia :facepalm:
però c'era anche l'altra (quella del tg regionale, vestita stile sadomaso col crocione al collo. quella si che faceva sangue anche in 3D :asd:)
ah, ai tempi ero uno scapolone :prr:
-
aaaahhh ma parlate del buon gaetano saya, cazzo quello si che e' un personaggio , era il bersaglio preferito di Casapound , giravano video di perculi atroci nei suoi confronti :rotfl:
se poi andate su youtube e cercate i suoi video e roba da pisciarsi :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=kJwcMacSxFk
-
Citazione:
Vitor
...
La parte difficile è ora, speriamo si circondi di gente capace e preparata e si riesca a cambiare qualcosa. Una cosa è quello che fai in campagna elettorale, una cosa amministrare una città come Napoli. L'entusiasmo c'è, ma da solo serve a poco.
...
ho letto la probabile lista ieri. mi sembravano persone in gamba.
Se la trovo, la posto (che magari li conosci. uno è un economista che fa l'editorialista di un giornale di napoli o dintorni)
-
parli di Marco Esposito del Mattino? E' in gambissima, anche se per il Bilancio è in corsa anche Realfonzo. Ci vorrà almeno una settimana penso.
-
Citazione:
Vitor
parli di Marco Esposito del Mattino? E' in gambissima, anche se per il Bilancio è in corsa anche Realfonzo. Ci vorrà almeno una settimana penso.
i nomi son sti qua:
Citazione:
Due i nomi in pole position per gli assessorati più caldi: Tommaso Sodano (Federazione della sinistra), dalla cui denuncia nel 2003 prese il via il primo processo contro Bassolino e gli ex vertici di Impregilo per la delega ai Rifiuti; Riccardo Realfonzo, economista di fama, sbattuto fuori dalla giunta Iervolino per contrasti con il sindaco sulle nomine di alcune municipalizzate, per quella al Bilancio. Tra i vicinissimi all’ex pm ci sono poi Alberto Lucarelli, l’ecologista autore dei referendum sulla privatizzazione dell’acqua; Elena Coccia (anche lei Federazione della sinistra), avvocato che da sempre si batte per i diritti delle donne; Vittorio Vasquez, professore di liceo, leader della lista Civica, “Napoli è tua. Sergio D’Angelo, presidente di Gesco, un gruppo di cooperative che opera in campo sociale (di lui si dice che sarà assessore al Diritto); Raffaele del Giudice, presidente di Legambiente, che dovrebbe avere la delega all’Ambiente; Marco Esposito, giornalista economico del Mattino.
link:http://www.napolionline.org/new/soci...unta-dellex-pm