Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Io comunque nella partita di andata a S.Siro non ho visto una Inter arroccata in difesa e solo contropiede, ho visto un Inter corta che si difendeva bene ma sopratutto pressava come un branco di indemoniati a tutto campo che ha giocato e ha fatto un discreto culo al Barcellona, perche' si puo' avere le proprie opinioni ma non si puo' dire che all'andata l'Inter non ha meritato di vincere.
E non mi sembra neanche che l'Inter abbia cosi' poche possibilita' di rivincere.
-
Simon ma non hai ancora accettato la sconfitta? :asd: ma non eri della roma? ah già :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Simon ma non hai ancora accettato la sconfitta? :asd: ma non eri della roma? ah già :asd:
L'ho accettatissima. :asd:
Solo che, al contrario vostro, non mi permetterei mai di dire: la Roma è piu' forte dell'Inter perchè all'andata ha fatto 1-1 e al ritorno ha vinto 2-1. :fag:
l'Inter è nettamente piu' forte della Roma....solo che la Roma nelle due partite è riuscita (nel complesso) a fare meglio e/o quantomeno è riuscita a segnare 1 gol in piu'.
Stessa identica situazione capitata a voi in coppa.
Mi piacerebbe ammetteste anche voi la stessa cosa, ma evidentemente, l'entusiasmo conseguente alla Grande Impresa non riesce a rendervi imparziali.... :sisi:
-
Citazione:
SimoSky
Solo che, al contrario vostro, non mi permetterei mai di dire: la Roma è piu' forte dell'Inter perchè all'andata ha fatto 1-1 e al ritorno ha vinto 2-1. :fag:
l'Inter è nettamente piu' forte della Roma....solo che la Roma nelle due partite è riuscita (nel complesso) a fare meglio e/o quantomeno è riuscita a segnare 1 gol in piu'.
Mi piacerebbe ammetteste anche voi la stessa cosa, ma evidentemente, l'entusiasmo conseguente alla Grande Impresa non riesce a rendervi imparziali.... :sisi:
Guarda si sa benissimo che Il Barcellona è piu forte di noi, come giocatori.
Imparziali?
Chi era quello che scriveva "OMG OMG partita venduta, non ci credo che giocano cosi OMG OMG" :rotolul:
-
Eh si, bravo, visto che la tua squadra ha perso cerchi di sminuire il tutto, complimenti.
Ci sta differenza tra due partite di campionato e due partite delle semi finali di Champion's League.
-
Citazione:
SimoSky
Scusa, ma perche' non lo puoi dire che la Roma negli scontri diretti e' stata piu' forte?
Ha vinto? si.
E' stata piu' forte.
Casomai potrai dire, se l'Inter vince il campionato, in un campionato nel quale si vede l'andamento su 38 partite l'Inter ha fatto meglio.
:boh2:
-
Citazione:
MrWashington
Guarda si sa benissimo che Il Barcellona è piu forte di noi, come giocatori.
Finalmente, almeno uno l'ha ammesso. :asd:
Siete stati come un qualsiasi Catania che , una volta tanto, può riuscire nell'impresa di fare 1 gol in piu' nel doppio confronto contro la Roma o li Milan o la stessa Inter.
Che c'è di male a dirlo per voi?.....tanto in finale ci siete uguale eh!...non è che vi declassano se ammettete che l'Inter è inferiore al Barca. :sisi:
Citazione:
MrWashington
Imparziali?
Chi era quello che scriveva "OMG OMG partita venduta, non ci credo che giocano cosi OMG OMG" :rotolul:
Si ma l'ho scritto a fine primo tempo.
Ed ero in completa 'fase di rosik' :bua: ....e non avevo MAI visto il Barca cosi' lento, impacciato, stucchevole.... ecc ecc :look:
-
Citazione:
SimoSky
Perché, io che ho detto? :facepalm:
Citazione:
Se vogliamo parlare di forza complessiva delle due squadre, il Barcellona E' superiore all'Inter, mi pare ci siano pochi dubbi, sia come rosa che come gioco.
Se vogliamo parlare di quello che si è visto in campo in 180 minuti, si, l'Inter è stata superiore al Barcellona, ha giocato una partita straordinaria all'andata e al ritorno ha dovuto fare le barricate vista l'assenza di Pandev, l'idiozia di Balotelli, la condizione precaria di Sneijder (che ieri trotterellava, questo per i soliti geni che "ah la solita farsa dell'olandese") e il giocare in 10 per 75 minuti.
:fag:
-
Poi mi raccomando, nella partita di ieri (a parte l'espulsione) dimentichiamoci pure che Chivu giocava al posto di Pandev e che Sneijder era si e no al 60% :fag:
-
Citazione:
SimoSky
Siete stati come un qualsiasi Catania che , una volta tanto, può riuscire nell'impresa di fare 1 gol in piu' nel doppio confronto contro la Roma o li Milan o la stessa Inter.
Si ma l'ho scritto a fine primo tempo.
Ed ero in completa 'fase di rosik' :bua: ....e non avevo MAI visto il Barca cosi' lento, impacciato, stucchevole.... ecc ecc :look:
Ma certo un qualsiasi Catania. Ma fa cosi schifo dire che abbiamo meritato di passare? cristo santo loro con il 423423423 % di possesso palla sono stati a passarsela per 85 minuti.
Si vede che ti rode ancora.
Un qualsiasi catania che batte il chealsea.
A fine primo tempo non so cosa ti sei fumato/sniffato per fare quei post.
Se il barcellona gioca male deve aver venduto la partita? non può semplicemente aver giocato MALE?
-
Vabè, abbiamo capito che per Simo l'Inter ha passato il turno rubando e avendo fortuna.
Peccato siano stati annullati completamente sia all'andata che al ritorno.
Son tutti bravi con le difese da quattro soldi, e Messi all'andata e al ritorno lo ha dimostrato pienamente, spero che Maradona abbia visto la sua infima performance rispetto a i suoi connazzionali dell'Inter.
-
Citazione:
MrWashington
Ma certo un qualsiasi Catania. Ma fa cosi schifo dire che abbiamo meritato di passare? cristo santo loro con il 423423423 % di possesso palla sono stati a passarsela per 85 minuti.
Io, forse, vedo il calcio in maniera diversa dalla tua.
E i "meriti" per me sono altri.
Alla fine contano pure (e molto) gli episodi:
E voi siete stati cinici a sfruttare le 3 occasioni (su 4-5 create) nella partita d'andata (con zero occasioni in quella di ritorno).
E se negli episodi sei 'fortunato' allora a volte ti può andare bene: che sarebbe successo se fosse stato fischiato il fuorigioco di Milito? E il rigore netto su Alvès? E il gol regolare di Bojan? ....quindi malgrado voi abbiate fatte il MASSIMO e, forse, il Barcellona abbia giocato ai minimi storici la DIFFERENZA fra il passare in finale e il non andarci è stata veramente MINIMA (proprio per gli episodi citati.. ).
Ecco perchè, alla fine, non vedo tutto questo eroismo e tutti questi meriti....non fischi il fallo su Tourè (che non c'era..) e torni a casa, altro che Madrid. :sisi:
-
-
Citazione:
SimoSky
E voi siete stati cinici a sfruttare le 3 occasioni (su 4-5 create) nella partita d'andata (con zero occasioni in quella di ritorno).
E se negli episodi sei 'fortunato' allora a volte ti può andare bene: che sarebbe successo se fosse stato fischiato il fuorigioco di Milito? E il rigore netto su Alvès? E il gol regolare di Bojan? ....quindi malgrado voi abbiate fatte il MASSIMO e, forse, il Barcellona abbia giocato ai minimi storici la DIFFERENZA fra il passare in finale e il non andarci è stata veramente MINIMA (proprio per gli episodi citati.. ).
Ecco perchè, alla fine, non vedo tutto questo eroismo e tutti questi meriti....non fischi il fallo su Tourè (che non c'era..) e torni a casa, altro che Madrid. :sisi:
a me una cosa sfugge:dove vuoi arrivare?che vuoi ottenere?che si dica che il Barça è più forte?ma lo sanno anche gli appendiabiti dello stadio atleti azzurri d'italia che è così...
quello che non accetto è essere paragonato(con tutto il rispetto) al catania,perchè la differenza evidenziata nelle 2 partite tra inter e Barça non è davvero quella che corre tra Inter e Catania....
anzi,se permetti siamo stati superiori nelle 2 partite,non è che ci è piovuta dal cielo la qualificazione,ce la siamo guadagnata.
E il fatto che tu dica "se si gioca 10 volte l'inter vince 1 o 2"(a parte che è TUTTO da dimostrare)non sposta di una virgola il discorso che si è meritato di passare.L'anno scorso tra l'altro,quando il Barça è passato giocando di merda con il chelsea sia all'andata che al ritorno,scippando poi la qualificazione al Chelsea grazie a ovrebo,non ho visto questa sollevazione.Ora c'è l'inter e si levano gli scudi......viva l'italia
Non capisco poi perchè continuo a rispondere invece di godermi il momento......
-
Citazione:
SimoSky
l'anno scorso però non ti ho visto dire cosi nella semifinale contro il chelsea :fag:
comunque, noi siamo a madrid loro no,fottesega il resto
la finale ce la siamo meritata punto.
state rosicando cosi tanto solo perchè è l'inter.
anzi godo di piu per ogni vostra rosicata.
-
Citazione:
Dionixx
a me una cosa sfugge:dove vuoi arrivare?che vuoi ottenere?
Che si dica, oltre che il Barca piu' forte come è ovvio, che non siete stati Epici-Titanici -Grandiosi ma che vi è 'andata molto bene'.
Cosa che poi non cambia molto alla fine (pure al Bayern è andata bene con Fiorentina e United...).
Citazione:
Dionixx
quello che non accetto è essere paragonato(con tutto il rispetto) al catania,perchè la differenza evidenziata nelle 2 partite tra inter e Barça non è davvero quella che corre tra Inter e Catania....
La partita di ieri è stata cosi'.
L'Inter non ha superato mai la metà campo..quindi ieri ha fatto addirittura meno di quanto avrebbe fatto il Catania (sempre con max rispetto) a San Siro contro l'Inter.
Per fare una battuta con annessa similitudine: voi a Catania avete perso 3-1...proprio come il Barca a San Siro. :fag:
Citazione:
Dionixx
quando il Barça è passato giocando di merda con il chelsea sia all'andata che al ritorno,scippando poi la qualificazione al Chelsea grazie a ovrebo,non ho visto questa sollevazione.Ora c'è l'inter e si levano gli scudi......viva l'italia
Perchè cmq all'andata il Chelsea ha fatto una partita da 'Catania' al Nou Camp.
E poi perchè il Barca ha dato spettacolo per tutta la stagione, sia in campionato che in Champions, senza usufruire di 'decisioni arbitrali favorevoli' OLTRE a quella partita.
Mentre l'Inter ha buttato fuori Chelsea e Barca con 4 partite in cui, in tutte, ci sono state decisioni (piu' o meno nette) prese a favore dei nerazzurri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da da interisti.org
Certo: quando si è padroni del campo è tutto pîù facile.
:asd:
-
Dai raga, chissene di tutto, l'abbiamo messo in culo a Ibra!!!! Vale più di una vittoria :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=4ufOk_XRnow
-
Citazione:
BesK
Dai raga, chissene di tutto, l'abbiamo messo in culo a Ibra!!!! Vale più di una vittoria :rotfl:
Cmq per Ibra sono stra-contento pure io! :asd: ....anche perchè, onestamente, nelle due partite di semifinale non ha fatto praticamente nulla per cercare di aiutare concretamente la sua squadra. :sisi:
Quasi come se la Finale dovesse piovere dal cielo....senza pensare che se Laporta&Co. l'hanno preso (dando via Eto'o..) è proprio perchè speravano che soprattutto lo svedese (oltre a Messi&Co.) potesse dare un contributo importante, pesante e decisivo... :lul:
E pensate al Real Madrid: ...seppur vero che sarebbe stato nettamente peggio per loro vedere il Barca in finale al Bernabeu va detto che vedrà in TV il duello tra Robben e Sneijder... :look:
Senza scordare gli 'scarti' Samuel e Cambiasso. :bua:
E vedrete che st'estate bocceranno i vari Benzema, V.D.Vaart, forse Kakà, via Raùl-Guti-Gago ecc ecc ..li venderanno e compreranno altri 4-5 campioni senza costrutto/raziocinio, con un nuovo allenatore (Mourinho sicuro) ...e ricominceranno da capo con un gruppo tutto da (ri)costruire..ecc ecc.....:asd:
-
Citazione:
SimoSky
Che si dica, oltre che il Barca piu' forte come è ovvio, che non siete stati Epici-Titanici -Grandiosi ma che vi è 'andata molto bene'.
Cosa che poi non cambia molto alla fine (pure al Bayern è andata bene con Fiorentina e United...).
La partita di ieri è stata cosi'.
L'Inter non ha superato mai la metà campo..quindi ieri ha fatto addirittura meno di quanto avrebbe fatto il Catania (sempre con max rispetto) a San Siro contro l'Inter.
Per fare una battuta con annessa similitudine: voi a Catania avete perso 3-1...proprio come il Barca a San Siro. :fag:
Perchè cmq all'andata il Chelsea ha fatto una partita da 'Catania' al Nou Camp.
E poi perchè il Barca ha dato spettacolo per tutta la stagione, sia in campionato che in Champions, senza usufruire di 'decisioni arbitrali favorevoli' OLTRE a quella partita.
Mentre l'Inter ha buttato fuori Chelsea e Barca con 4 partite in cui, in tutte, ci sono state decisioni (piu' o meno nette) prese a favore dei nerazzurri.
Semplifichiamo
3-1 andata
1-0 ritorno
nel computo l'inter segna 3 goalssss,il Barça 2.
Stop.
Quello che state dicendo non sposta l'equilibrio,non si parla di meriti.
Ci siamo guadagnati la finale,dobbiamo vincerla.Punto.
Ci hanno trattato bene gli arbitri?per una volta si,dio santo.
Di fianco avevo milanisti che gufavano tutto il tempo,fuori ci sono andato a parlare perchè mi avevano gonfiato le palle e li avrei volentieri presi a sprangate(ma io sono riflessivo su queste cose) e loro mi hanno detto "ci è rimasto solo di gufare,almeno questa gioia lasciatecela"......e poi alla fine hanno detto "in 10 sono usciti vivi dal camp nou,vuol dire che sono forti davvero"....non ho sentito uno che dicesse "che schifo di catenacciari di mmmmmm"....
-
Citazione:
SimoSky
E pensate al Real Madrid: ...seppur vero che sarebbe stato nettamente peggio per loro vedere il Barca in finale al Bernabeu va detto che vedrà in TV il duello tra Robben e Sneijder... :look:
Senza scordare gli 'scarti' Samuel e Cambiasso. :bua:
anche Eto'o è uno scarto del loro vivaio, lasciato andar via a costo zero mentre compravano con i miliardi Ronaldo :asd: nel frattempo li ha ripagati, con gli interessi, ed ora va a prendersi la Coppa alla faccia loro... :lul::asd:
-
Citazione:
н¢ε
anche Eto'o è uno scarto del loro vivaio, lasciato andar via a costo zero mentre compravano con i miliardi Ronaldo :asd: nel frattempo li ha ripagati, con gli interessi, ed ora va a prendersi la Coppa alla faccia loro... :lul::asd:
Vabbè se è per questo Eto'o, alla faccia del Real, ne ha vinte già 2 di coppe (col Barca e segnando sempre in finale).
E cmq ci andrei piano con "...ora va prendersi la Coppa.."....la Finale va giocata o già l'ha vinta l'Inter? :look: (grattatevi qui dentro! :bua:)
-
Citazione:
SimoSky
io son del parere che se passava il barcellona, andava di lusso a loro visto come hanno giocato...dai su...quando una squadra merita nn si dice che 'gli è andata bene'
-
Citazione:
SimoSky
L' Inter è stata epica perchè:
1) ha meritato di passare il turno con la squadra più forte dell' universo
2) ha giocato in 11 contro 10 al camp nou
3) era 38 anni che non andava in finale di ch. league
4) è in corsa per tutti gli obbiettivi a questo punto della stagione
5) è la prima squadra ad aver battuto con un passivo con due gol il Barca, negli ultimi due anni
6) ha avuto uno snajder al 60%, un pandev infortunato all'ultimo secondo e con un Chivu che si sta ancora riprendendo da un gravissimo infortunio.
Qualcuno altro ha bisogno di spiegazioni in merito???
-