Parlavo della gara di andata. é la prima a vincere con due gol di scarto, da qui a due anni :asd:
Visualizzazione Stampabile
eh..più di un gol = 2 gol, più di 2 gol = 3 gol :D:D:D
Vabbhè basta aver capito il senso :P Con due gol di scarto volevo scrivere :sisi:
Corona e l'ex amico Balotelli
"Io dietro alla maglia gettata"
Il discusso fidanzato di Belen svela a "Panorama" com'è nato il rapporto con l'attaccante nerazzurro e sostiene che c'è lui dietro all'episodio di Inter-Barça: "L'ho aiutato a diventare un personaggio. Mi ha cercato perchè volerva uscire con Cecilia, sorella della mia fidanzata. Poi ho capito che siamo diversi"
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...07849870.shtml
io nn ho commenti.
E grazie a dIo siete diversi, direi...:asd:
Balotelli si sta trasformando nel mio idolo ogni giorno di più :asd:
La foto del suo faccione :rotfl:
Si dai, diciamo pure "faccione" :asd:
che pena Coronelli :facepalm:
Venderebbe anche Belen pur di stare sulla notizia...io la comprerei :look:
da vedere....ASSOLUTAMENTE ...per tutti gli interisti
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=18317
che diavolo è successo a balotelli? nei commenti di you tube si parla di ombrellate in testa??!:lol:
Ma uccio che fine ha fatto? :look:
Starà ancora godendo per la performance. :asd:
Simo ma non capisci che se l'Inter ha giocato male, allora il Barça, per come si era messa la partita, ha fatto piangere? Ergo, eliminazione più che meritata, ed è inutile attaccarsi agli episodi arbitrali come dei piangina...
ps: rispondo adesso perchè mi ero perso certe perle di saggezza
Avevo quasi rimosso e tu torni sull'argomento .. :asd:
Ma io concordo e i dati di fatto rimangono questi (per me):
- Alla fine conta il risultato e conta fare 1 gol in piu' nei 180 minuti.
- Ci sono stati degli episodi arbitrali cmq 'importanti' (forse non cosi' tanto clamorosi/evidenti/decisivi...) nei due match che hanno in qualche modo favorito l'Inter. Ci possono stare eh! ...ma perche negare che ci siano stati?
- L'Inter ha dato il fritto, il massimo che poteva dare. Nella gara di ritorno non ha mai superato la metà campo e, forse, era l'unico modo per evitare di prendere 2 o piu' gol. Sotto questo punto di vista ha 'meritato' di qualificarsi.
- Il Barcellona non è riuscito ad esprimersi ai suoi livelli standard. Ma ci può stare dopo 24 mesi di partite e vittorie ininterrotte.
E, forse, dopo aver vinto TUTTO lo scorso anno incosciamente aveva meno 'fame' dell'Inter (sarà sicuramente un caso ma da quando la C.Campioni è diventata Champions League nessuna squadra l'ha mai vinta per due anni di fila..).
- Per la visione del calcio che ho e per la qualità dimostrata dalle varie squadre rimango dell'idea che il Barcellona rimane la compagine piu' forte d'Europa.
Fortunatamente, però, non sempre vince il piu' forte.
Per farvi capire cosa intendo quando dico che l'Inter, pur passando il turno, non si è dimostrata 'superiore' al Barca prendete in esame questo esempio:
..la semifinale vinta dal Milan nel 2007 contro il Manchester United di CR9&Co (che aveva rifilato 7 gol alla Roma :facepalm:).
In quel caso il Milan partiva sfavorito (quasi come l'Inter col Barca).
Ecco, quel Milan si giocò alla grande la partita all'Old Trafford senza pensare solo a difendersi.
Face 2 gol (con uno strepitoso Kakà) e ne sfiorò almeno altri 2.
Alla fine prese 3 gol e finì 3-2 per i Red Devils al termine di un grande spettacolo.
Al ritorno i rossoneri demolirono lo United per 3-0 dimostrandosi superiori in tutto: esperienza, voglia, carattere, condizione fisica e pure per 'tasso tecnico' in molti giocatori.
E non ci fu nessun 'errore arbitrale' pesante/evidente nei due match: quindi vittoria limpida, pulita e superiorità dimostrata a 360 gradi.
Ecco, IMHO, quello fu un Milan Epico. :sisi:
Ma ancora insisti? :facepalm:
Partita di andata in cui siamo stati superiori al Barcellona, partita di ritorno in cui abbiamo giocato in 10 per 75 minuti e i blaugrana hanno fatto 3 tiri in porta.
E se vogliamo dirla tutta, il Barcellona ha fatto un culo quadrato al Manchester nella finale dell'anno scorso, una versione dei Red Devils forte come se non di più di quella del 2007.
Il grassettato poi è da :facepalm:
Sto Barcellona prima di giocare contro di noi veniva dipinto come una formazione invincibile, paragonabile a squadroni tipo l'Ajax di Cruijff o il Milan di Sacchi, lo sbattiamo fuori dalla Champions in semifinale con merito ed ecco che tra un po' verrà fuori che abbiamo fatto una cosa del tutto normale :asd:
scusa ma il paragone tra le due partite non regge.
-Vuoi perchè il Mu di quel tempo, pur essendo forte non può essere comparato al barça dell'anno scorso e perchè no anche di quest'anno.....guarda la panchina del barça e quella di quel MU.
-Il milan giocò la prima in trasferta,il manchester fece cappelle enormi in difesa e ricordo che rischiò comunque di vincere con più gol di scarto rispetto a quelli che poi effettivamente ha fatto.
-Il milan era in formissima dopo un campionato osceno.
-Aveva kakà che vinceva da solo quando gli altri non giocavano bene(ed in champions capitava di rado).
-Il milan ha giocato nell'unico modo possibile per battere quel tipo di squadra (è questo che non ti entra in testa)perchè quest'anno nessuno ha battuto il barça al camp nou con un gioco spumeggiante,tenendo palla per lungo tempo e creando decine di occasioni.L'inter ha semplicemente bloccato il barça non facendolo giocare.Non ti sovviene il dubbio che magari il barça avesse preparato anche bene la partita ma una volta in campo non sia riuscito a tradurre sul campo ciò che ha preparato a tavolino MAGARI anche per meriti dell'inter?
Durerà molto l'idea "ah l'inter ha solo fortuna" ?
Allora, come butta in queste lande ?
:o:o:o
cresiiiiiiiiiiiiiiii
Per uno che torna, uno che se ne andrà via....
TGG VAI VIAAAAAAAAAAAAAAAAA :rullezza: