Io l'ho bloccato con ADBlock :asd:
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho bloccato con ADBlock :asd:
col Bologna è dura...
Handanovic
Rolando Ranocchia JuanJesus
Nagatomo Alvarez Cambiasso Hernanes D'Ambrosio
Palacio Icardi
ErMozzy per guarin :sisi: avrà visto che il colombiano ha più impatto sulla partita facendolo partire dalla panchina :fag:
Goal Icardi :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
:sisi:Citazione:
PILLOLA STATISTICA: Yuto Nagatomo ha partecipato a 10 gol (5 reti, 5 assist) della sua squadra in questa Serie A, meglio di ogni altro difensore.
:facepalm:
meno male che me ne devo uscire..
Pessimi.
stiamo giocando come quando sbagli a mettere la squadra a Football Manager,che si mettono tutti davanti a fare passaggetti e non tiri mai, poi ad un certo punto la perdi e t'inculano in contropiede
Icardi <3
Infatti segnamo sulla prima azione in velocità che facciamo :rotfl: Fra l'altro che goal Icardi :eek:
Minchiola che goal Icardi cazzo
Golasso...
fallissimo su cambiasso, lo vedeva pure mia nonna:|
Io vorrei sapere perché lo ha battuto milito :facepalm:
inviato dal mio Moto X
:uhoh: se i rigori li battete così....darli o non darli non cambia molto :uhoh:
Darlo a Milito è un'operazione nostalgia che potevano anche fottutamente risparmiarsi.
Visto nulla...schifo totale immagino?
boh, un pò però Mazzarri ha anche ragione, ci sono momenti che vanno oltre ogni logica, ci gira davvero tutto male. Sia chiaro non è solo quello il problema, ci sono altre ovvie grosse responsabilità, però ogni tanto anche un briciolino di culo aiuterebbe
Si ma sticazzi vi gira tutto male..... Per tanto così pure al milan gira tutto male quest'anno.... e invece non è vero una madonna... l'inter fa cagare pure quest'anno... E il plan quest'anno sta facendo ancora peggio
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Beh le uniche azioni del Bologna derivano da deviazioni culose niente male eh, poi demeriti dell'Inter nel non fare 10 gol ad una squadra di serie B.
ora la risposta seria.
E' sempre da decidere cosa si intende per "fare cagare". siam partiti per vincere lo scudetto? NO
siam partiti per un sicuro posto champions? NO
Tutti eravamo concordi nel dire che la squadra era, ed effettivamente è, da 5 o 6 posto. Quindi stiamo rispettando le aspettattive, basse purtroppo, ma quelle serano. Certo si poteva anche far meglio, nessuno lo nega, ma siamo li dove obiettivamente si pensava di essere fin dall'agosto scorso
Premesso che non giochiamo bene, però fallo su cambiasso evidentissimo sul goal del 2-2. Senza quello staremo a parlare di altro. Il bologna nel secondo tempo non ha visto palla mai a parte due azioni: una ha segnato, nell'altra è stata fermata da un Handanovic mostruoso. Non che non abbiamo demeriti, ma chi parla di esonerare Mazzarri è fuori da ogni logica, la partita è stata dominata in lungo e in largo.
Chiamiamo Allegri
inviato dal mio Moto X
Ero al ristorante. Appena l'Inter ha avuto il rigore ho strabuzzato gli occhi. Nella sala e' calato il silenzio. Io e il mio amico di una vita ci siamo guardati venendo già dalla delusione del risultato esclamando "Milito?" Poi all'unisono abbiamo detto: "Vuoi vedere che lo sbaglia?"
SBAM
E nel ristorante un boato di risate...compreso il mio tavolo e noi.
Questa e' l'Inter!
E intanto 14^o pareggio...una sfilza da record.
Bah almeno Maurito si fa sentire...
Il primo anno con Mancini, pareggiammo per 18 volte. Però vincemmo sempre per 18 volte.
Che tristezza però a pensare a tutto i punti che abbiamo praticamente regalato quest'anno. Speriamo serva da lezione per il prossimo.
consoliamoci con la doppietta di icardi.
cmq mi fa piacere che commento io :" e vabbè cazzo però abbiamo anche sfiga" e tutti :"buuu cazzo dici facciamo schifo mazzarri schifo via buuu ", io non commento perchè non ci sono e tutti :"e però quest'anno ci va sempre di sfiga" :sisi:
PS: meno male che Mummialito se ne va a fine stagione.
PPS: ah sì, Juan Jesus stagione finitia :sisi: benvenuto al terzetto Ranocchia-Rolando-Samuel :uhoh:
Che è successo a JJ?
^^sè infortunato durante la partita, distacco del crociato mediale sarcazzo
Ahia
Stagione mondiale finiti.
Siamo tornati ad essere la barzelletta dopo il rigore sbagliato. Che pazienza che ci vuole
Perché JJ aveva la possibilità di giocare in una nazionale???? è proprio vero che al giorno d'oggi tutti hanno un'occasione
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Psy se n'e' pure andato senza passare per gli spogliatoi...
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...58900617_n.jpg
Cmq Alvaretto giocatore involuto, ad inizio anno sembrava un fenomeno
E ciò non è un buon segno :nono:
Ad ogni modo il Mozzarella è da vendere assolutamente in estate, ora che è ancora relativamente giovane, per alzarci qualche soldino.
Francamente non ho mai amato i calciatori con un piede solo.
Potevano andare bene anni fa, ma nel calcio moderno tempo 2 partite (ma neanche guarda) imparano il tuo gioco e sei fregato.
Tanto per dire, uno dei motivi dell'involuzione di Adriano (per non parlare di Recoba) la imputo anche a questo.