-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
http://www.youtube.com/watch?v=flruDAxpuEc
Ci sono rimasto male quando l'ho sfogliato oggi pomeriggio, lo ammetto. Però le pagine ci sono tutte... ruka, che diamine può essere successo per aver infilato 8 copertine in più? :uhm:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
sembra che videogioca invece è finissima satira politica :snob:
Buonasera, sono il ladro nano cit.
:asd:
-
-
Citazione:
david
:pippotto:
Ma ma... David ha un tatuaggio?:uhm:
:asd:
Io me lo immagino tipo come il suo avatar...:bua:
Buona serata a tutti!:ciaociao:
-
:caffe: 'sera...
cena ,molto soddisfacente, poi ora salto il cineforumz che proiettano l'ultimo di Moore che fregancazzo, il rischio di abbiocco casalingo però è sostanzioso :uhm:
oh beh, non mi va tanto male dai :asd:
In merito a questa dichiarazione mi sento di proporre come risposta di formare un nuovo "battaglione sacro" in memoria di quello tebano e vedere cosa succede :asd:
In before love&peace :asd:
-
Io vado a menare la Mikk dillà, torno subito :AsciugamanoPerIlSangue:
-
Citazione:
Mus
Ma ma... David ha un tatuaggio?
Io me lo immagino tipo come il suo avatar...
Buona serata a tutti!
Prossimamente due :sisi:
Comunque Nevade me l'ha tirata :badanevade:
Inserisco GOW3, mi si freeza a metà dell'introduzione, resetto tutto, non mi legge più il gioco :chebotta:
Allora penso "Ecco, mi si è fottuto il lettore della PS3" :facepalm:
Provo a vedere se mi legge un cd musicale (per la precisione Appetire for Destruction dei Guns :rullezza:) e si sente. Allora provo Dante's Inferno ed anche quello lo legge. Ne deduco che mi hanno venduto una copia fallata di GOW 3.
Mi fiondo allora dal Mediaworld di Viale Rubattino per farmelo cambiare (uscito in macchina, ho tirato la mini a 140 dove il limite era si è no 70 :asd:). Al reparto c'è una ragazza che prima mi dice "E ma hai aperto il gioco..." Ed io "ci credo, come c.azzo facevo a provarlo :asd:" E poi, dopo attenta analisi in controluce del DVD, mi dice "C' è un pò di polvere sul DVD (notare che avevo comprato il gioco tipo due ore prima) mi sa che la tua PS3 è impolverata, prova a pulire il lettore" Ed io "E ma gli altri giochi li legge..." E lei "Ci sono giochi più sensibili di altri :snob:"
Morale: ho riprovato e il gioco non lo legge uguale... Domani vado a farmelo cambiare, il problema è che se sulla loro play lo legge non mi cambiano un c.azzo. Mi sa che devo trovarmi qualcuno a cui rivenderlo :asd:
Ultima chicca: mentre sto uscendo c' è un negrone buttafuori che mi ha firmato un biglietto per il cambio che mi dice sorridente "Allora cambiato?" "L'ho tipo mandato a fare in c.ulo" :bua:
Tristezza :|
-
:_( povero David, mi spiace cazzo che rosicata.
:look:
In realtà fottesega :caffe:
No non è vero mi spiace, ma perchè non te lo hanno cambiato subito cazzo, è tuo diritto! :arrabbiato:
Al "Alcuni giochi sono più sensibili degli altri" dovevi sbattere la copia sul bancone urlando "Ah signorì te già nun stai a capo quanto me po rode er culo che nun sto a stacca a morsi la capoccia de apollo, se non voi che sostituisco aaa sua caaa tua vedi de cambia sto cazzo de dividi o te denuncio pe truffa artro che morto sensibil,e anvedi te stafijadenamignottaccituziatusorellatunonnoeercane "
-
Citazione:
Nevade
:_( povero David, mi spiace cazzo che rosicata.
:look:
In realtà fottesega :caffe:
No non è vero mi spiace, ma perchè non te lo hanno cambiato subito cazzo, è tuo diritto! :arrabbiato:
Al "Alcuni giochi sono più sensibili degli altri" dovevi sbattere la copia sul bancone urlando "Ah signorì te già nun stai a capo quanto me po rode er culo che nun sto a stacca a morsi la capoccia de apollo, se non voi che sostituisco aaa sua caaa tua vedi de cambia sto cazzo de dividi o te denuncio pe truffa artro che morto sensibil,e anvedi te stafijadenamignottaccituziatusorellatunonnoeercane "
Sono un signore io :snob:
-
Se non fai valere i tuoi diritti di resa di un prodotto non funzionante a me me pari più un imbecille :asd:
Detto in tutta amicizia eh :asd:
-
Citazione:
Nevade
Se non fai valere i tuoi diritti di resa di un prodotto non funzionante a me me pari più un imbecille :asd:
Detto in tutta amicizia eh :asd:
Bah, ho fatto un ripristino e formattazione della PS3 più ho tolto un pò di polvere (che effettivamente c'era, ma fuori dalla PS3 uscita ventola :asd:) ed il gioco magicamente è partito :look:
Cioè magari c'aveva ragione veramente la ragazza e ci facevo la figura dell'imbecille sì.
-
oggi ho conosciuto Segio Bonelli, e ho ricevuto una bellissima notizia
-
Notte a tutti gente :ciaociao:
-
cazzo filmone l'isola degli sciatti :eek:
-
Citazione:
MrWolf
lo conosci solo te :asd:
-
Sono stato ARATO in modo ATROCE nella mia prima partita a Starcraft 2.
Ve l'ho già detto diverse volte che non sono proprio capace negli rts in multi, vero? :bua:
-
Citazione:
Il Somax
Ve l'ho già detto diverse volte che non sono proprio capace negli rts in multi, vero? :bua:
a chi lo dici :asd:
ma quando esce per noi proletari?
e comunque sto DAO è bello si si ma si parla troppo e sta cosa del party comincia a pesarmi sulle balle
-
Citazione:
MrWolf
benvenuto a tre settimane fa :caffe:
"Ma sto Scorsese novo, boh"
"Ah uorfè guarda che è bello"
"Si però sti matti di menare"
C.V.D. :caffe:
-
L'avevo quasi preso sul serio sto post, poi ho visto in fondo :rotfl:
http://www.leagueoflegends.com/board...ad.php?t=77948
-
Citazione:
Nevade
:rotfl: ma cazzo io che credevo fosse un altro film :rotfl: affancuuu
-
io mi sà me lo sono perso, al cinemino sotto casa non lo danno :uffa:
-
http://www.youtube.com/watch?v=qybUFnY7Y8w&feature=related
Uno dei videoclip che ti fa tornare la voglia di vivere :o
-
visto ieri, figata! :asd:
-
Niente PS3 andata :| (non legge più i giochi, solo cd e dvd).
Oggi pomeriggio vado a comprarmela nuova :| (di sta rigenerazione non mi fido :|).
:nono:
-
;__; david, so come ci si sente.
-
Citazione:
Nevade
;__; david, so come ci si sente.
Ma possibile che i lettori della Sony siano sempre e dico sempre scadenti? :|
PS2 rotta, portatile rotto... :|
-
Citazione:
Nevade
Ciccio l'avrei visto un mese e mezzo fa se non fosse stato per la metro berlinese :caffe:
Stavo aspettando la compagnia giusta :caffe:
-
Citazione:
Nevade
a nevà ma che cazz :rotfl:
fai come Fox :rotfl:
-
Citazione:
MrWolf
Ciccio l'avrei visto un mese e mezzo fa se non fosse stato per la metro berlinese :caffe:
Stavo aspettando la compagnia giusta :caffe:
:caffe: Si si, ho le intercettazioni di te che dici altre cose.
-
David, mi dispiace molto :consola:
E' arrivato pure a me oggi da Zavvi gow3, dopo solo 3 giorni O_O
La royal mail ha avuto delle iniezioni di DROGA, probabilmente...
-
Il vb mi si mangia i messaggi, soprattutto quelli in cui dò dell'old a nevade per il video :caffe:
Non l'aveva postato qua qualcuno? :uhm:
Comunque
EDIT AH NO, FUCK, l'iperpostività di Nevade (e si neva, fa molto fox, se vuoi saperlo :caffe: ) mi ha completamente confuso :rotfl:
-
ma sava è andato alla MANIFESTAZIONE?
Wolf rosika che lui non ci può andare
-
Citazione:
Il Somax
David, mi dispiace molto :consola:
E' arrivato pure a me oggi da Zavvi gow3, dopo solo 3 giorni O_O
La royal mail ha avuto delle iniezioni di DROGA, probabilmente...
Oggi pomeriggio vado o dal Gaycock o da Mediaworld e ne compro una nuova :sisi:
La rigenerazione costava 150 euro (garanzia scaduta :facepalm:) , gliela incartavi, ti mandavano il corriere e dopo 7/10 giorni lavorativi ti ritornava... però era pur sempre una console difettosa riparata.
Ah, sono venuto a sapere che le 40 gb sono difettose :|
E comunque non è la prima volta che mi capita (PS2 rotta, lettore DVd di due portatili, non uno, rotti, televiisone Sony non so quante volte rotta). Cioè non è per fare l'incazzoso ma Sony usa proprio materiali scadenti... (o sono io sfigato).
:nono:
-
La manifestazione per l'amore contro l'odio :rullezza:
La musica di sottofondo è ALWAYS degli Erasure :sisi:
-
:rotfl: ALWAAAAYS WITH YOUUU, IN HARMOOONY OF PDDDLLLLL
David, vendila su Ebay come rotta per pezzi di racambio e prendi una Slim :sisi:
-
Arrivato ora a casa, basta neve e freddo finalmente :facepalm:
Citazione:
King Elessar
oggi ho conosciuto Segio Bonelli, e ho ricevuto una bellissima notizia
ti ha offerto un lavoro? :asd:
Citazione:
Il Somax
eh, dillo a me. Il problema della beta è che il livello dei player è troppo alto e non c'è la practice league. Con il live le cose dovrebbero andare meglio con un matchmaking che funziona bene :snob:
Citazione:
SLYVERR®
e comunque sto DAO è bello si si ma si parla troppo e sta cosa del party comincia a pesarmi sulle balle
che t'aspettavi Dragon Effect? Questo un gdr lo è :asd:
-
Beh, i combattimenti li potevano fare un po meglio eh, almeno una pila di eventi non avrebbe fatto schifo :asd:
Inquadrabili nel loro macro-genere i combattimenti di ME2 sono fatti meglio, e specifico, non per un diretto paragone, ma nell'ambito di "facciamo combattimenti action" quelli di ME2 sono stati raffinati bene, invece nel "facciamo il classico CS da gdr" di DAO si sono un po persi, che è un male visto che quello di Baldur's fuckin gate per dirne uno funzionava bene.
-
Citazione:
SLYVERR®
ma sava è andato alla MANIFESTAZIONE?
Wolf rosika che lui non ci può andare
:arrabbiato:
Spero tanto che non ci sia andato :facepalm:
-
Citazione:
Nevade
Beh, i combattimenti li potevano fare un po meglio eh, almeno una pila di eventi non avrebbe fatto schifo :asd:
Inquadrabili nel loro macro-genere i combattimenti di ME2 sono fatti meglio, e specifico, non per un diretto paragone, ma nell'ambito di "facciamo combattimenti action" quelli di ME2 sono stati raffinati bene, invece nel "facciamo il classico CS da gdr" di DAO si sono un po persi, che è un male visto che quello di Baldur's fuckin gate per dirne uno funzionava bene.
Di tutto parlavo tranne che dei combattimenti :bua:
-
Vabbè che è SAVA ma non credo arrivi a tanto su :asd: