Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Avrei bisogno di sapere quando giocate. Domenica pomeriggio o sera?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2006
Avrei bisogno di sapere quando giocate. Domenica pomeriggio o sera?
Venerdi alle 18
-
wut? dico questo turno, con la lazio
-
domenica alle 20.45
eliwan :uhm:
-
I gufi non li vogliamo :uhm:
-
Citazione:
Crazy Diamond
Allora, come butta in queste lande ?
ancora vivo? :o
-
ho rivisto il primo tempo della partita e sono rimasto un po' scandalizzato dall'arbitro, cè victor valdes che verso il 40esimo prende la palla con le mani fuori dall'area e i piedi dentro, teoricamente è anche da rosso :asd:
un fallo di mano non sanzionato sull'azione dove ibra tira e samuel si immola, una punizione data al barca su messi quando messi ha fatto il fallo, il giallo a ibra clamoroso, insomma sto arbitro ha fatto pena
-
Citazione:
Crazy Diamond
Allora, come butta in queste lande ?
cresi :o
questo è un video che i milanisti rosiconi stanno facendo girare :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=v2i8-dd4lgE
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
lasciali rosicare,sono urla di gioia per noi :asd:
-
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=18464
Cristiano Ruiu progetta la fuga "anti-festeggiamenti"!
Il giornalista di fede milanista vuole evitare la possibile festa nerazzurra per la vittoria in Champions
Fonte: Telelombardia
Per i milanisti è un vero idolo: il giornalista di fede rossonera, Cristiano Ruiu di Telelombardia, ribatezzato dagli interisti 'Mister Tabella' per le sue numerose proiezioni di classifica atte a pronosticare un sorpasso del Milan ai danni dell'Inter, pronostici puntualmente disattesi, ha detto che per l'occasione della finale di Madrid tra Inter e Bayern Monaco del 22 maggio farà un giro all'estero per non vedere festeggiare gli interisti a Milano in caso di vittoria della coppa: "I miei amici nerazzurri lo sanno, in quella data andrò forse nel Mar Rosso, in un posto deserto senza tifosi di calcio al seguito..."
:rotfl:
-
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=205284
Se la frattura con Balotelli e Raiola fosse insanabile, come vedreste uno scambio alla pari con Tevez?
-
Testa caldissima al posto di testa calda :sisi:
-
Perdonatemi se ho dubitato della grande forza dell'Inter 'espressa' contro il Barca.
Stasera mi sono ricreduto.
Avete messo sotto la Lazio per quasi 90 minuti!...avete creato almeno 10 palle gol! in trasferta! contro una Lazio in grande forma (6 vittorie e 1 sconfitta nel derby nelle ultime 7)!! avete fatto un possesso palla proprio in stile Barca!...e la Lazio, stoica, cercava in tutti i modi di difendersi e partire in contropiede con grande volontà, rapidità ed efficacia!....ma voi gli avete concesso solo 2-3 mezzi tiri in tutta la partita!
COMPLIMENTI!! qua la mano Campioni d'Italia voi si che siete forti!
-
Simo, vuoi un legnetto? No perché il titolo del topic non è "[CLUB] Gente che ha bisogno di rifarsi denti e fegato", se non l'avessi capito
-
Lo scambio con Tevez è un po' rischioso sotto il profilo caratteriale, ma almeno, se riesci a gestirlo (:asd:) hai dalla tua un giocatore di quantità e qualità, con grandissime doti tecniche e che si fa un c*lo grosso come una casa per la squadra. Io lo farei al volo come scambio :asd:
-
Citazione:
SimoSky
Perdonatemi se ho dubitato della grande forza dell'Inter 'espressa' contro il Barca.
Stasera mi sono riceduto.
Avete messo sotto la Lazio per quasi 90 minuti!...avete creato almeno 10 palle gol! in trasferta! contro una Lazio che in grande forma (6 vittorie e 1 sconfitta nel derby)!! avete fatto un possesso palla proprio in stile Barca!...e la Lazio, stoica, cercava in tutti i modi di difendersi e partire in contropiede con grande volontà, rapidità ed efficacia!....ma voi gli avete concesso solo 2-3 mezzi tiri in tutta la partita!
:rotfl:
-
Citazione:
SimoSky
Avete messo sotto la Lazio per quasi 90 minuti!...avete creato almeno 10 palle gol! in trasferta! contro una Lazio che in grande forma (6 vittorie e 1 sconfitta nel derby)!! avete fatto un possesso palla proprio in stile Barca!...e la Lazio, stoica, cercava in tutti i modi di difendersi e partire in contropiede con grande volontà, rapidità ed efficacia!....ma voi gli avete concesso solo 2-3 mezzi tiri in tutta la partita!
Ma perchè ve la prendete con noi? è la lazio che ha fatto cosi...
-
Ringrazia la cafonaggine e maldeducazione dei romanisti.
Non sono contrario al biscotto, si vedono cose ben peggiori in altre partite. Però da fastidio vedere i propri tifosi tifare contro.
-
Citazione:
SimoSky
Capisco che dopo mercoledì e dopo stasera per te sia dura, caro sostenitore del Barça/asroma...però con tutti i post da te pubblicati in questi giorni mi vien da pensare che rischi di rovinarti il fegato se continui così.
Rilassati dai :asd:
-
Citazione:
SimoSky
Stasera mi sono ricreduto.
Avete messo sotto la Lazio per quasi 90 minuti!...avete creato almeno 10 palle gol! in trasferta! contro una Lazio in grande forma (6 vittorie e 1 sconfitta nel derby nelle ultime 7)!! avete fatto un possesso palla proprio in stile Barca!...e la Lazio, stoica, cercava in tutti i modi di difendersi e partire in contropiede con grande volontà, rapidità ed efficacia!....ma voi gli avete concesso solo 2-3 mezzi tiri in tutta la partita!
Eccone un altro... ma vai a rosicà da un'altra parte :asd:
-
Citazione:
MrWashington
Ma perchè ve la prendete con noi? è la lazio che ha fatto cosi...
Esatto, un'inter titolare con gente che sarebbe stata meglio in panchina a riposare invece di correre altri 45/90 minuti. Mercoledì c'è la finale di coppa del nonno ma sempre finale è.
-
Citazione:
BesK
Non sono contrario al biscotto, si vedono cose ben peggiori in altre partite. Però da fastidio vedere i propri tifosi tifare contro.
Eh infatti!
Dimmi quale squadra è riuscita a piegare cosi' nettamente la Lazio negli ultimi tempi?!.....se pensiamo che la Roma, a -2 dall'Inter, ha sofferto maledettamente contro di loro e ha vinto 2-1 quasi solo per fortuna!
E poi quale biscotto!....adesso una squadra forte e ricca come l'Inter ha bisogno del 'biscotto' per riuscire a stare sopra una squadra 'povera' come la Roma?! maddaiiiiii!..è fantascienza! :asd:
-
Simo, è una settimana che rosichi come un procione.
stasera che cazzo c'entriamo? se la lazio si vuole suicidare non possiamo farci niente.
-
Citazione:
SimoSky
Eh infatti!
Dimmi quale squadra è riuscita a piegare cosi' nettamente la Lazio negli ultimi tempi?!.....se pensiamo che la Roma, a -2 dall'Inter, ha sofferto maledettamente contro di loro e ha vinto 2-1 quasi solo per fortuna!
E poi quale biscotto!....adesso una squadra forte e ricca come l'Inter ha bisogno del 'biscotto' per riuscire a stare sopra una squadra 'povera' come la Roma?! maddaiiiiii!..è fantascienza! :asd:
Ma tu vivi su un altro pianeta, lasciatelo dire: vuoi paragonare la partita di stasera al derby? Chiaramente le motivazioni sono diverse, non ci vuole un genio per capirlo...
-
Citazione:
Soft
Ma tu vivi su un altro pianeta, lasciatelo dire: vuoi paragonare la partita di stasera al derby? Chiaramente le motivazioni sono diverse, non ci vuole un genio per capirlo...
Eh certo.
Vaglielo a dire a quelli del Parma... :asd:
E tra Lazio e Parma, se proprio dobbiamo andare a vedere la classifica, avrebbe dovuto fare di piu' la Lazio eh!..
Ah no giusto, mi sono dimenticato che forse i gialloblu saranno stati ben 'motivati' da qualcuno.... :sisi: