Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Su GOG regalano JAGGED ALLIANCE: DEADLY GAMES a chi ha aperto un account prima della chiusura di poco tempo fa; i nuovi iscritti invece si puppano una bella promo sui giochi della Strategy First!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iscariah
Su GOG regalano JAGGED ALLIANCE: DEADLY GAMES a chi ha aperto un account prima della chiusura di poco tempo fa; i nuovi iscritti invece si puppano una bella promo sui giochi della Strategy First!
Miiiiiiiiii e certo che mi vogliono proprio bene : è uno dei miei "vecchi buoni giochi" preferiti!
Ovviamente non l'avevo mai preso perché me l'ero giocato a suo tempo...che dire?
Sono dei grandi.
-
Era da tempo che pensavo se comprare o meno un Jagged Alliance e ora hanno deciso per me http://www.just4spam.org/vb/images/s...ppottatore.gif
Grazie GoG, vi voglio bene http://www.just4spam.org/vb/images/s...ppottatore.gif
-
preso anche io, davvero un regalo gradito e inaspettato visto che mi ero registrato appena lanciato, ma poi non avevo mai comprato niente
-
Uff, non me l'hanno ancora aggiunto... aspetterò :)
-
ma lo aggiungono direttamente quindi? No perché dalla pagina è in promo ma a pagamento comunque
-
-
Citazione:
shadowman85
ma lo aggiungono direttamente quindi? No perché dalla pagina è in promo ma a pagamento comunque
la mail dice che li aggiungono direttamente alla schermata dei propri giochi e che se non c'è ancora comparirà nei prossimi giorni :sisi:
-
A me è già comparso nei giochi del mio account.
-
Io aspetto con ansia gli sconti natalizi di Steam...questa volta farò una strage!:asd:
A Natale dell'anno scorso non presi nulla perchè ero ancora un nabbetto (Lo siamo stati tutti, non mi linciate.), mentre durante gli sconti estivi ho preso Team Fortress 2 e Left 4 Dead a 5,10 euro ciascuno...più ci penso più mi sento felice.
Infine poco tempo fa ho preso Garry's Mod a...oddio non ricordo il prezzo. :\
Forse erano 4 euro.
-
ecco un altro che entra nel tunnel dell'acquisto compulsivo :bua:
-
:asd: io piuttosto ho paura del black friday prima e poi delle offerte natalizie...ora come ora sto a dir poco a secco, mai stato peggio a livello finanziario, ma sono dovute spese per la laurea...tra un po' si riprende a mettere da parte qualcosa, ci si prepara al lungo inverno...:jfs2:
-
Black Friday?
Io non sto comprando più una fava da quando ho iniziato a lavorare :S Tra lavoro, musica e donna non riesco più a dedicarmi ai vg come prima :asd:
-
Citazione:
Iscariah
Black Friday?
Io non sto comprando più una fava da quando ho iniziato a lavorare :S Tra lavoro, musica e donna non riesco più a dedicarmi ai vg come prima :asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Black_Friday
io pure conto di fare spesoni a natale, ma solo ottime offerte.
-
Ieri ho preso disciples II da Impulse: ormai vado a regime di una decina di euro a settimana...
Comunque qualche tempo fa comprai da Impulse Aztaka che era in offerta (ora non più): mi incuriosiva molto e devo ammettere che è un piccolo gioiellino, anche se sul mio pc sfigato in certe circostanze rallenta molto.
Il difetto principale del gioco (a parte qualche bug che ogni tanto capita ma che non mi ha mai impedito di andare avanti) è che se voglio abbassare la risoluzione (sempre a causa del pc sfigato...) le scritte rimangono minuscole e slavano.
Comunque volevo segnalarlo, è davvero molto carino.
-
Citazione:
Glorfindel75
Ieri ho preso disciples II da Impulse: ormai vado a regime di una decina di euro a settimana...
Comunque qualche tempo fa comprai da Impulse Aztaka che era in offerta (ora non più): mi incuriosiva molto e devo ammettere che è un piccolo gioiellino, anche se sul mio pc sfigato in certe circostanze rallenta molto.
Il difetto principale del gioco (a parte qualche bug che ogni tanto capita ma che non mi ha mai impedito di andare avanti) è che se voglio abbassare la risoluzione (sempre a causa del pc sfigato...) le scritte rimangono minuscole e slavano.
Comunque volevo segnalarlo, è davvero molto carino.
perchè io non lo vedo Disciples II su Impulse? :uhm:
comunque per 10€ io avrei preso l'edizione FX in negozio :uhm:
-
Citazione:
Aton
perchè io non lo vedo Disciples II su Impulse? :uhm:
comunque per 10€ io avrei preso l'edizione FX in negozio :uhm:
Oh, scusami Disciples 2 su GOG, con le tre espansioni.
Su Impulse presi i tre Age of Wonders con soundtrack.
-
Steam
Batman Arkham Asylum GOTY 17€
Railworks 2 17,60€
Good Old Games
50% di sconto sul pacco completo Strategy First, o 30% sui singoli giochi (tra cui Disciples II e i Jagged Alliance)
GamersGate
Multiplayer Week - numerosi titoli multiplayer (tra cui anche Street Fighter 4) in offerta se acquistati in double o four pack
Divinity II - Ego Draconis 14,98€
-
batman lo consiglio caldamente, è un bel giochillo.
-
troppi giochi e troppo poco tempo per giocarli tutti :facepalm:
-
Citazione:
squall811
Ragazzi scusate, sarei intenzionato a comprare Fallout New Vegas utilizzando G2Play.....ma Steam poi rompe?
Se lo compri scatolato dai negozi inglesi spendi meno.
E' comunque un gioco che usa steamworks, quindi in qualsiasi modo lo compri (steam, g2play o scatola), devi comunque aggiungerlo al tuo profilo steam.
-
Citazione:
Aton
NNNNGHHH :pippotto:
-
Citazione:
Redrum
Se lo compri scatolato dai negozi inglesi spendi meno.
E' comunque un gioco che usa steamworks, quindi in qualsiasi modo lo compri (steam, g2play o scatola), devi comunque aggiungerlo al tuo profilo steam.
Non è vero. Batman è Game for windows live non steam
-
Citazione:
Shuren
Non è vero. Batman è Game for windows live non steam
ti sbagli io l'ho avuto in copia digitale su steam con l'acquisto di una scheda video
-
Ti hanno regalato una chiave di steam, ma non usa steamworks, tutte le versioni usano solo Live. A meno che non lo compri su steam o ti regalano una chiave di steam ovviamente.