perchè c'è qualcuno che gioca il drift???
Per quel che mi riguarda da quanto è difficile è a dir poco ingiocabile.
Visualizzazione Stampabile
perchè c'è qualcuno che gioca il drift???
Per quel che mi riguarda da quanto è difficile è a dir poco ingiocabile.
Dipende molto dalla macchina che scegli comunque si,in linea di massima è molto difficile fare drifting in modo continuo ed efficace,ogni tanto qualche bella curva in controsterzo si fa ma è dura.
Ogni tanto è divertente entrare in qualche server dove fanno drifting con l'apposito circuito,solo che temo per l'integrità del volante e dopo un pò smetto :asd:
infatti ci ho provato varie volte anche da solo, ma proprio non capisco, o non drifta oppure parte senza possibilità di controllo.
Bisogna far pratica su come entrare/uscire in curva,che angolo di sterzata tenere e come dosare l'acceleratore.Non è affatto semplice.
Venerdì verrà rilasciata la Mercedes SLS AMG:
Citazione:
We know our fans like to be surprised: well, prepare to have some fun this Friday!
https://www.youtube.com/watch?v=sVSiMQ5Fnvw
:alesisi:
Spero che venerdì ci sarà anche altro oltre alla Mercedes perchè è passato un mese e mezzo dall'ultima macchina rilasciata (la lotus) ed ecco,come dire,se il ritmo a cui rilasciano le macchine è di una al mese ci vorranno anni per vedere tutte quelle 50 licenze di cui fanno pubblicità :asd:
Se non sbaglio erano stati piuttosto chiari con spa, esce con la 1.0.
Comunque si, sarebbe il caso di accelerare un po' con le auto visto che adesso comincia ad essere un parco piuttosto corposo.
Ah e la scia in mp, ieri con le f.abarth sul nurb gp ho fatto tipo 6 giri incollato al tipo davanti a me. Stesse velocità totale sul giro, ci distanziavamo di pochi centesimi, lui era un pochino più veloce sul rettilineo, io in curva, ma il mio setup era troppo basso e in alcuni punti grattavo il fondo. Alla 14 ho provato la staccata ma ho bloccato, niente da fare :bua:
la scia in multi c'é giá da un mese :rorfl:
fottesega delle auto, le possono anche mettere tutte nella 1.0, venerdí vorrei vedere un netcode come dio comanda, ultimi ritocchi alle collisioni, e fine degli scattini alla grafica :sisi: e magari qualche primo strumento piú avanzato per la gestione stanze del multi
Allora sarà buggata, non guadagnavo un solo chilometro un più su rettilineo.
Stasera ci siam fatti tre giri al Nordscoso, all'ultimo giro trovavo gente incastrata un po' ovunque :rotfl:
Spoiler:
Io son sopravvissuto e arrivato quinto, ma che fatica oh :bua:
Confermo, ieri sul rettilineo del Nordscoso sorpasso e controsorpasso grazie alle scie :sisi:
Devi cercare "acracer", alcuni sono col booking altri no, per partecipare alle gare su server privato (ormai ne facciamo una al giorno e siamo sempre 12/15 persone) devi prima iscriverti al sito e sceglierti il numerino per le skin (che stan facendo pian piano) :sisi:
capito, magari intanto vedo se riesco a trovare quelli liberi.
DI solito scelgo i server senza booking dove ci sono più persone e che sono in fase di qualifica.
Ma purtoppo sono semrpe gli stessi con stesse auto e stesse piste, tipo formula abart, Gt2 o GT3.... un pò monotono considerato il già ampio parco auto.
10 minuti della gara di ieri, dato che parlavam di scie guardate a 7:13 :sisi:
http://youtu.be/iW-Rb6Wjb5E
Gli occasionali scatti son dovuti a fraps :(
Ammazza, serratissima! :ok:
ma introdurranno mai i pit stop?
per la 1.0 no, come del resto era scritto da quando l'hanno annunciata. Dopo, direi probabile, ma di ufficiale non c'é niente.
Prima o poi lo completeranno per forza altrimenti con quale coraggio possono poi buttarsi sugli già annunciati ed antipaticissimi dlc a pagamento?
Beh dai, una pista nuova c'è :asd:Citazione:
0.22
- In-game apps must now be enabled in the game's launcher under Options > General
- Added new car Mercedes SLS
- Added new track Nurburgring Sprint
- Tyre model modifications, more direct and "alive" FFB on all cars. We advice less FF "effects"
- AI modifications for Mercedes SLS AMG & McLaren MP4 12C street
- fixed drag race
- all cars with H pattern manual gearbox, when used with paddles, can now enable autocut-off autoblip assist properly. The timings are slower than what you can achieve with an H shifter hardware.
- Fixed multiplayer leaderboard logic
- Fixeg bugs in multiplayer GUI
- Overlay leaderboard implemented (Press F9 to cycle between 4 different modes)
- Fixed horn & lights in multiplayer
- Graphics & CPU Performance improvements
- Multiplayer Blacklist system improved
- Intro video at first launch, possible to disable it from options
- Replay Size reduced
- Replay frame interpolation improved
- Time Attack : fixed crash when trying to load open tracks & lap estimation formula improved
- Setup Force Feedback setting page improved
- ksEditor : notify when skinned mesh is imported with a wrong scale
- ksEditor : fixed IN/OUT camera normalized start-end position not rendering on spline during camera editing
- Fixed small random flashes during gameplay
- Added dedicated leaderboard APP
- Updated TAB key ingame leaderboard with a new look and functions
- Skidmarks start shape fixed and rendering is now faster
- Python apps can be enabled / disabled from the launcher
- Fixed bug "return to pits and lap counting in some special cases"
- Added Python camera control
- Fixed tyres jittering at low speeds
- Fixed missing wheels when AI car brake its engine and goes to pits
- Physics related rules : now cars must respect their defined set of rules in order to run on the track
- Track cameras now place the car in the middle of the screen
- Post Process App selector : fixed loading of default ppEffects.ini
- AI improvements
- Improved Drag AI
- Skidmarks are now disabled when setting World Detail to minimum
- Dynamic track randomness now less pronounced
EDIT:
http://youtu.be/i2S4v41trTM
Oggi non ho tempo per collaudare la patch :bua:
Della Mercedes SLS c'è una sola versione guidabile o sono disponibili delle varianti tipo S1,S2,S3 ecc?
Also introdotta la blacklist :asd: vedendo come corre certa gente prevedo si riempirà in fretta :asd:
Semplicemente fenomenale questa SLS