Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackLotus
Sai come fare? perchè c'è un solo modo da che conosca io.. (a meno che non finisci in un qualche glicth buggoso in cui resti sotto di lui e causalmente magari ti ritrovi dietro e zac... una volta l' ho quasi ucciso così lol)
-
Tagliare la coda a Kalameet è un parto, se uno bestemmia con Seath lì si ammazza direttamente. :chebotta:
Ci sono tipo 1-2 attacchi al massimo che lo lasciano scoperto, il primo è quando tira il colpo con la testa, il secondo è quando si siede e tira la fiammata di fronte. Io usavo il secondo, anticipandolo, per corrergli dietro come un disgraziato e tirargli 1-2 colpi alla coda.
Il colpo di testa di solito mi beccava sempre, non riuscivo mai a anticiparlo :bua:
Forse anche quando fa il backflip tipo Sif rimane scoperto per qualche secondo :uhm:
-
Citazione:
(S)Tarato
Tagliare la coda a Kalameet è un parto, se uno bestemmia con Seath lì si ammazza direttamente. :chebotta:
Ci sono tipo 1-2 attacchi al massimo che lo lasciano scoperto, il primo è quando tira il colpo con la testa, il secondo è quando si siede e tira la fiammata di fronte. Io usavo il secondo, anticipandolo, per corrergli dietro come un disgraziato e tirargli 1-2 colpi alla coda.
Il colpo di testa di solito mi beccava sempre, non riuscivo mai a anticiparlo :bua:
Forse anche quando fa il backflip tipo Sif rimane scoperto per qualche secondo :uhm:
Ho provato ad aggirarlo quando si siede, ma non sono mai riuscito ad andare fino a dietro, mentre nell'altro modo che hai detto, non mi è molto chiaro come potrei arrivarci.:uhm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ho provato ad aggirarlo quando si siede, ma non sono mai riuscito ad andare fino a dietro, mentre nell'altro modo che hai detto, non mi è molto chiaro come potrei arrivarci.:uhm:
Se riesci a schivare il colpo e a corrergli alle spalle (devi essere cmq close range) di solito usa il colpo di coda verticale, cosa che lo lascia scoperto per 1-2 colpi. Anche quando ti plana o fa l'occhio brillante (qua se ti becca son dolori poi) è un buon momento per schivare e andargli alle spalle, ma si tratta sempre di avere un tempismo da paura.
Cosa che io ovviamente non ho. :fag:
-
Citazione:
(S)Tarato
Dovrebbe esserci anche un attacco in cui semplicemente vola radente diritto verso di te, e se lo schivi va avanti ancora un po' prima di fermarsi: lì ci mette qualche secondo a girarsi offrendo la coda...
-
-
Qualche considerazione personale sul precedente video.
A me sti 'superchampions dell'internet poco fanno se non deprimermi.
Voglio dire,non riesco ad imparare un bel nulla : li vedo e li rivedo e finisco sempre con il considerare quanto io sia un clamoroso nabbo.
Questo ha 15 vitality (eeep !) e una build dex che considero la più difficile da padroneggiare e gira intorno al dragone come se affrontasse un qualsiasi hollow nei pressi di firelink shrine.
Ci sono almeno 4 occasioni in cui,sono sicuro,il drago non lo castiga come invece avrebbe fatto con me.
Gomplotto,dico io.
Piglia una fiammata da distanza ravvicinata e ci si accende una sigaretta,mentre il mio pg con "armaturadellamortecontroilmagico" si incendia e corre verso le colline urlando.
Mah.Chiamerò Giacobbo per farmi spiegare perchè.
Non usa il targeting !!!!
E' da "vero macho",si lo so che con Kalameet è praticamente obbligatorio se vuoi anche solo provare a tagliarli la coda,ma non per questo mi deve piacere,also,se ci provo io mi viene il mal di mare.
E' tutto un girarsi in preda al panico,perchè quella bestiaccia tutto fa,meno che stare calmo e composto a prendere le botte come in questo video.
Il MIO Kalameet è un tornado di schiaffi con la coda,pestoni sul groppone,fiammate dall'alto (che non si capisce un c@zzo),e voli radente instakill.
Altro che questo bradipo zoppo che ci vogliono gabellare su iutiub.
Saluti.
-
Il rosik scorre potente in te :asd:
Non è che vai in giro con la :superarmaturadellamortecontroilmagico: e poi stai in fat-roll perenne? :look:
-
Citazione:
(S)Tarato
Il rosik scorre potente in te :asd:
Non è che vai in giro con la :superarmaturadellamortecontroilmagico: e poi stai in fat-roll perenne? :look:
cosa wtf è la fat-roll? :uhm:
-
Che l'equipaggiamento pesa troppo e sei più lento nei movimenti.
Credo.:look:
-
Citazione:
NOXx
cosa wtf è la fat-roll? :uhm:
E' la capriola lenta. Quando sei troppo pesante e fai la capriola (qualsiasi direzione + B/tasto della corsa) ti salta fuori una rotolata lentissima quella è il fat-roll. Se sei un pochino più leggero ti viene fuori il mid-roll (una capriola veloce fatta sempre a terra), se invece sei leggero e sbarazzino hai il fast-roll (un salto con capriola). Esiste anche un'anello che trasforma in fast-roll in unaltro tipo di capriola.
E' il modo più immediatoper vedere se l'equipaggiamento che hai addosso ti rallenta o no.
-
dove si incontra il tizio che fornisce lo "spiegone" per stò gioco??senza consultare una guida come capivo che colpendo una coda,ricevevo un regalo??da un lato il fatto di poter vagare ovunque mi piace,dall'altro non so dove andare...:???:
-
Citazione:
kinoko
dove si incontra il tizio che fornisce lo "spiegone" per stò gioco??senza consultare una guida come capivo che colpendo una coda,ricevevo un regalo??da un lato il fatto di poter vagare ovunque mi piace,dall'altro non so dove andare...:???:
Credo di averlo scoperto perché uno che avevo evocato ha tagliato la coda ad un boss.:asd:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Credo di averlo scoperto perché uno che avevo evocato ha tagliato la coda ad un boss.:asd:
ecco appunto..
-
Ah cmq il metodo che intendevo io è quello di cui parlavi te Matt, non pensavo fosse possibile in altro modo (senza bestemmiare in turco).
L' importante è assicurarsi di essere sotto la coda del drago dopo l' atterraggio, senno darà la codata orizzontale invece che veritcale.
A me invece molti video piacciono, specialmente quelli dove il char non è mega pompato di stamina/hp (le cose più visibili) e riesce a uccidere/prevalere tramite skill.
Per molti boss non ho usato il targeting, ma per Kalameet mi è risultato più facile con il targeting (tranne quando dovevo hittare la coda), l'unico problema è quando si impallava la camera per alcuni suoi attacchi (tipo quando si alza in volo o quando gli rimani troppo sotto e non sai più dove ti trovi), e quello è il rischio più grosso usando il targeting.
Cmq Kalameet bello per intensità ed epicità ma non l' ho trovato così ostico, il suo move set è prevedibile anche se molto vario e quasi tutti i suoi attacchi, sebbene facciano un male bestia, sono facilmente schivabili/parabili.
Cmq Zeithcosa +15 forza 42-43 ed è andata giu dopo un colpo ad una mano e uno potente a due mani, gg.
-
Citazione:
BlackLotus
Ah cmq il metodo che intendevo io è quello di cui parlavi te Matt, non pensavo fosse possibile in altro modo (senza bestemmiare in turco).
L' importante è assicurarsi di essere sotto la coda del drago dopo l' atterraggio, senno darà la codata orizzontale invece che veritcale.
A me invece molti video piacciono, specialmente quelli dove il char non è mega pompato di stamina/hp (le cose più visibili) e riesce a uccidere/prevalere tramite skill.
Per molti boss non ho usato il targeting, ma per Kalameet mi è risultato più facile con il targeting (tranne quando dovevo hittare la coda), l'unico problema è quando si impallava la camera per alcuni suoi attacchi (tipo quando si alza in volo o quando gli rimani troppo sotto e non sai più dove ti trovi), e quello è il rischio più grosso usando il targeting.
Cmq Kalameet bello per intensità ed epicità ma non l' ho trovato così ostico, il suo move set è prevedibile anche se molto vario e quasi tutti i suoi attacchi, sebbene facciano un male bestia, sono facilmente schivabili/parabili.
Cmq Zeithcosa +15 forza 42-43 ed è andata giu dopo un colpo ad una mano e uno potente a due mani, gg.
Zeith sarebbe zweihander? :asd:
-
Citazione:
kinoko
Non te lo spiega nessuno, o lo scopri te da solo oppure lo leggi su una guida-forum-etc. Ci sono tante feature o aspetti del gioco che senza leggere da qualche parte difficilmente ne vieni a conoscenza (tipo, banalmente, il modo di tornare all'undead asylum toh).
Ed è proprio questo il bello, come ai vecchi tempi quando non venivi a capo di un gioco x e chiedevi agli amici che ci avevano già giocato o giocavano insieme a te. :cattivo:
-
Citazione:
Wrika
Qualche considerazione personale sul precedente video.
A me sti 'superchampions dell'internet poco fanno se non deprimermi.
Allora non guardare quello che lo finisce a soul level 1 con uno stick giocando con...i piedi :bua:
-
Ma dai !
A quando il video di Rocco Siffredi ?
Saluti.
-
non ho capito quale sia il problema di quelli che fanno i playtrought finendo il gioco a Livello 1.
-
Che ti fanno sentire un inadatto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Talismano
Che ti fanno sentire un inadatto
vabbeh, se faccio quello per mesi 8 ore al giorno dopo un anno lo finisco con una mano, camminando all'indietro e coi tacchi a spillo(cit.)
-
Citazione:
NEO-GEO
non ho capito quale sia il problema di quelli che fanno i playtrought finendo il gioco a Livello 1.
Il problema è di quelli che hanno fatto il video :asd: Get a life è il commento che ci starebbe bene sotto i loro filmati.
-
Per chi cercava Dark Souls per PC ad un prezzo ragionevole al momento Multiplayer Shop lo vende a 19,90 + SS
http://multiplayer.com/videogiochi/p...e-edition.html
-
Citazione:
Aton
su steam è stato a 6 euro, su amazon a 4,5.
perchè prenderlo a 20? :asd:
http://isthereanydeal.com/#/page:gam...retodieedition