Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Autumn-
Ecco. :jfs2:
Entitled "Crash Course," the latest DLC delivers new single-player, multiplayer and co-operative gameplay to both platforms. Targeted for release in September, "Crash Course" bridges the gap between the end of the "No Mercy" campaign and the beginning of "Death Toll" in the original game, expanding the game universe with new locations, new dialogue from the original cast, and an explosive finale.
While containing both Survival maps and a Co-operative Campaign, the primary goal of "Crash" is to deliver a complete Versus mode experience in just 30 minutes, resulting in a streamlined version of the game's existing Versus campaigns. A recharge timer for infected teammates has also been added, and item spawn behavior has changed for more balanced gameplay.
Speriam bene! :vojo:
grazie.... ;)
queste son le cazzate che sta tirando fuori la valve per farci credere che non abbandonerà il primo titolo....
finirà tutto in un "we're sorry, but L4D2 was a fail" con tanto di dlc per L4D contenente tutto ciò che c'è di nuovo nel seguito...
:sisi:
-
Per xbox costerà 7$ :rotolul:
-
Citazione:
-Autumn-
"Crash Course" bridges the gap between the end of the "No Mercy" campaign and the beginning of "Death Toll" in the original game
ma perché c'è un filo conduttore tra le campagne? :mah:
-
Citazione:
sync
Boh, nell'ambientazione sicuramente, visto che sono ambientati tutti in Pennsylvania, ma tra ogni campagna a parte questo non saprei. :look:
Ah dimenticavo, lullo le console perchè lo pagano.
-
Citazione:
sync
Per xbox costerà 7$ :rotolul:
beh, ma loro son sfigati anche con gli aggiornamenti di TF2 :asd:
-
-
Visto che parlano di "an explosive finale." spero lo mettano come quelli che ci saranno in L4D 2 che sembrano molto più belli e dinamici. :sisi:
-
Citazione:
-Autumn-
Visto che parlano di "an explosive finale." spero lo mettano come quelli che ci saranno in L4D 2 che sembrano molto più belli e dinamici. :sisi:
cosa cambia con quelli del 2?
-
Che nel due non devi aspettare il veicolo ma devi andarlo a prendere, ergo non devi star fermo in un posto ma combattere per arrivarci.
Questo è il finale di The Parish (chiedo venia ma non sono riuscito a trovare un video migliore. :mad:)
http://pc.ign.com/dor/objects/143522...ge_092109.html
-
veramente nel video sono sempre fermi :uhm:
-
Quella specie di Tank con un braccio secco :eek:
-
Citazione:
Zombine
Quella specie di Tank con un braccio secco :eek:
è il charger.... e sinceramente mi stà già sulle balle:
ogni infected aveva un punto debole; il boomer era debole, lo smoker si vedeva da distante e l'hunter si sentiva...... queto invece è forte (500 hp) veloce (guardate i video) e ti fa l' attacco speciale in un batter d'occhio....
quindi, fuoco a volontà! :asd3:
-
Citazione:
Desert Eagle
queto invece è forte (500 hp) veloce (guardate i video) e ti fa l' attacco speciale in un batter d'occhio....
è anche abbastanza stupido da quanto si vede nel video :asd3:
-
Citazione:
sync
è anche abbastanza stupido da quanto si vede nel video :asd3:
solo perchè l' IA te lo manda addosso in campo aperto.... :sisi:
-
Citazione:
Bloody83
Ah già e dimenticavo "Project progenitor",campagna basata sul Resident Evil rebirth che dovrebbe farci passare attraverso le varie ambientazioni di RE:Reb.Anche questa è assieme a Yama e Crossroads mall una delle cose più impressionanti viste finora.Davvero spettacolare.
Il filmato è spettacolare, ma se lo stato avanzamento lavori è fermo alla Hall, uscirà per quando esce L4D 5.
Cla.
-
-
-
bellissima la prima :rotfl:
-
Citazione:
sync
In origine dovevano essere tutte collegate, poi hanno notato che ai tester vedere i filmati di cinque minuti prima di ogni campagna (hai presente la intro? Quella "two weeks after first infection"? Dovevano essercene altri simili della stessa lunghezza) scocciava parecchio, e hanno tagliato la storia. Una certa coerenza tra le campagne è rimasta però, prima città, poi fuori città, fino al paesello di periferia e infine in campagna.
-
naa che cacca, sarebbe stato fiqo con le intro :eek:
bastava mettere un voteskip =/
-
Oppure metterle solo single player, io left prima di farlo in mp l'ho finito sp cosi da imparare un po come era il gioco, e farò lo stesso con l4d2.
Avrei 4 domande da fare, nn ditemi "leggiti le 124 pagine precedenti" che non mi va proprio :asd:
Quando dovrebbe uscire il DLC ? e L4D2 ? sapevo entro la fine dell'anno ( la valve li fa uscire sempre a novembre, ma voglio averne la certezza). Poi ho notato che nel gioco non ci sono le solite 5 armi, ma per quello che ho potuto vedere ci sono 2 fucili d'assalto ( l ak47 e lo SCAR se non sbaglio), quindi mi fa pensare che non troveremo solo 2 gruppi di armi ( quelle pippa e quelle imbasupermegapro ) si sa una lista completa di tutte le armi ??. Per il motore grafico invece è rimasto invariato ? hanno fatto miglioramenti o aggiunto qualche cosa ?
-
Sto reinstallando L4D :uhm: c'è qualcuno stasera?
-
Citazione:
Zombine
Sto reinstallando L4D :uhm: c'è qualcuno stasera?
grande!!! alle 15.00 io e snakah facciamo un death aboard.... spé che ti passo il link al download in steam ;)
-
Citazione:
Desert Eagle
grazie.... ;)
queste son le cazzate che sta tirando fuori la valve per farci credere che non abbandonerà il primo titolo....
finirà tutto in un "we're sorry, but L4D2 was a fail" con tanto di dlc per L4D contenente tutto ciò che c'è di nuovo nel seguito...
:sisi:
giusto per invogliare la gente a prendere il 2....
-
Citazione:
Desert Eagle
grande!!! alle 15.00 io e snakah facciamo un death aboard.... spé che ti passo il link al download in steam ;)
Bella partita, sopratutto il finale con io che urlo NOOOOOOOOOOO e tu scappi via con la mongolfiera :asd:
Snak3r :nonsifa: