Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
eh oggi è il turno di Tropa de Elite infatti :sisi:
ma Cidade de Deus è davvero eccezionale
ce l'ho dal paleozoico ma ancora non arrivo a vederlo ._.
-
si è vero me ne hanno parlato dev'essere tostissimo, cmq devo vederlo assolutamente.
Ma la figua in copertina chi è? :timido:
-
la figua è quella che ha fatto Io Sono Leggenda con Guglielmo Fabbro :sisi:
visto anche Tropa de Elite : fantastico
mi è piaciuto da matti come il film riesca a virare da una prima parte a tratti quasi comica fino ad una spirale di violenza che nell'ultima mezzora diventa veramente pesante e tragica; molto belli gli intrecci narrativi, ottime interpretazioni e splendida l'evoluzione dei personaggi principali
splendido
-
-
http://i15.ebayimg.com/05/c/06/6b/da/5b_8.JPG
Film mediocre ma Kristen miller....
Mio dio che sangue che mi fa.
-
dopo guardo wanted o kong fu panda
-
Wanted è un po' una caccona secondo me, a tratti anche piacevole magari, ma di fondo è una caccona :bua:
Cmq veditelo, angelina è sempre mui fig a.
non mi vede le foto di kristen miller :cattivo:
-
Visto The Protector.
Da paura.
Divertentissimo. :rullezza:
Tra l'altro si segnala piano sequenza della madonna.
-
the protector fa veramente cagare, sembra uno scherzo da tanto è demente :asd:
-
Visto Onora il Padre e la Madre.
Marisa Tomei nuda: 8+
L'attore Truman Capote è immenso.
Storia banalotta se vogliamo, ma il film ti lavora ai fianchi per tutta la visione per poi stenderti con un micidiale uno-due sul finale.
Tecnicamente, non mi è piaciuto più di tanto la scelta dei salti temporali nel montaggio, mi è sembrata parecchio forzata anche se ha lo scopo di narrare i medesimi momenti dal punto di vista dei vari personaggi.
Non ho proprio capito, invece, come si colloca la sequenza iniziale. Lì dicono "Ti ricordi quando dicevamo è colpa di Rio?" quindi sembra una sequenza da collocare alla fine di tutto, ma non può essere per ovvi motivi.
-
Citazione:
Hellvis 2006
the protector fa veramente cagare, sembra uno scherzo da tanto è demente :asd:
Ma hai visto le scene di combattimento o te le sei perse? :bua:
Cioè sono spettacolari e di complessa costruzione, grandioso lavoro di regia e montaggio e soprattutto complimenti a tony jaa che è davvero una branda infinita.
-
mi sono rivisto jackie brown,che dire un film stupendo,tarantino è sempre una garanzia :D
-
Citazione:
Chiwaz
Visto Onora il Padre e la Madre.
Marisa Tomei nuda: 8+
L'attore Truman Capote è immenso.
Storia banalotta se vogliamo, ma il film ti lavora ai fianchi per tutta la visione per poi stenderti con un micidiale uno-due sul finale.
Tecnicamente, non mi è piaciuto più di tanto la scelta dei salti temporali nel montaggio, mi è sembrata parecchio forzata anche se ha lo scopo di narrare i medesimi momenti dal punto di vista dei vari personaggi.
Non ho proprio capito, invece, come si colloca la sequenza iniziale. Lì dicono "Ti ricordi quando dicevamo è colpa di Rio?" quindi sembra una sequenza da collocare alla fine di tutto, ma non può essere per ovvi motivi.
non condivido assolutamente la faccenda della storia banalotta, ma per nulla. Riveditelo, fidati.
-
Citazione:
Absint
Tra l'altro si segnala piano sequenza della madonna.
Una *******ta epocale. Tecnicamente è realizzato benino, con una discreta pianificazione, ma fin troppo regolare e facile nell'ambiente costruito. Stilisticamente un pugno in un occhio: lungo tutto il piano sequenza gli "incontri" sono meccanici e accennati, si vedono benissimo i colpi fermarsi in alcune occasioni. Un film di arti marziali con lo stile Li/Jaa DEVE per necessità beneficiare nel montaggio frenetico da più punti di vista, altrimenti la fisicità e la rapidità del movimento va a farsi fottere. Quel piano sequenza sembrava più provenire da un backstage che non da un film.
-
l'unica cosa lollosa di quel film è la distesa di nemici abbattuti con tremila prese diverse :asd:
-
Stasera ho visto qualche pezzetto di scream 3: zioccaro chem***** :asd:
-
Citazione:
Mikk
Una *******ta epocale. Tecnicamente è realizzato benino, con una discreta pianificazione, ma fin troppo regolare e facile nell'ambiente costruito. Stilisticamente un pugno in un occhio: lungo tutto il piano sequenza gli "incontri" sono meccanici e accennati, si vedono benissimo i colpi fermarsi in alcune occasioni. Un film di arti marziali con lo stile Li/Jaa DEVE per necessità beneficiare nel montaggio frenetico da più punti di vista, altrimenti la fisicità e la rapidità del movimento va a farsi fottere. Quel piano sequenza sembrava più provenire da un backstage che non da un film.
non mi hai convinto.
-
Citazione:
Mikk
Ricordo che verso la fine della sequenza pareva stanco :asd:
Comunque a me non è dispiaciuto come film, ovviamente lo inserisco tra i film di lotta, quindi lo colloco spanne sopra il duo Van Damme / steven Seagal.
Oggi ho visto "Non è un paese per vecchi" e poi siccome sono insonne ultimamente, "Grosso Guaio a Chinatown".
Neuppv è un bellissimo film il cui finale mi lascia sempre un po' l'amaro in bocca, mentre GGaC è un film quasi pessimo, ma è divertente e tanto mi basta.
-
Citazione:
Necronomicon
Ricordo che verso la fine della sequenza pareva stanco :asd:
il che è plausibilissimo, perchè no?
Io sarei stanco anche solo dopo tre rampe di scale senza tizi da menare nel mentre.
Grosso Guaio a Chinatown è un filmone!
...a volte ho proprio l'impressione che qui dentro si spendano tante belle parole ma manca la capacità di divertirsi buttandosi i problemi cosmici alle spalle, bof.
-
beh, ci si può anche divertire capendo che a livello cinematografico il film è unaveram*****, non vedo il problema :asd:
-
Citazione:
Absint
..a volte ho proprio l'impressione che qui dentro si spendano tante belle parole ma manca la capacità di divertirsi buttandosi i problemi cosmici alle spalle, bof.
Mi son fatto grasse risate, non fraintendiamoci. Lo trovo pessimo, ma mi diverte guardarlo perchè dopotutto il personaggio di Jack Burton è riuscitissimo. Però sulla qualità generale ho sempre storto il naso.
Anche Ong Bak e The Protector mi han divertito, ma sono appena sufficienti come film. Ho comprato i dvd di questi film apposta per le serate in cui voglio bandire la serietà o desidero guardare qualcosa di meno impegnativo, quindi a modo mio li apprezzo. Ma i bei film son altri.
-
Citazione:
uccio
beh, ci si può anche divertire capendo che a livello cinematografico il film è unaveram*****, non vedo il problema :asd:
Difatti io The protector ogni tanto me lo riguardo, non ho nessun problema nei suoi confronti :asd:
Ciò non toglie che Pinkaew sia solo un coreografo bravino e che con una macchina da presa tra le mani combini solo disastri :lul:
"Non sapete divertirvi" è una classica argomentazione di chi ancora si vergogna un po' di farsi piacere delle *******te, ma ti vedo volenteroso di imparare, quindi credo che con un po' più di esperienza comincerai a capire, Absint. Io so divertirmi benissimo, e in maniere molto più stupide di quelle che sospetti, non ti preoccupare :asd:
-
Citazione:
SLYVERR
non condivido assolutamente la faccenda della storia banalotta, ma per nulla. Riveditelo, fidati.
Che ha di particolare la storia?
Peraltro i personaggi sono abbastanza stereotipati, l'unico che offre qualcosa che non ti aspetteresti è il padre.
-
Citazione:
Absint
...a volte ho proprio l'impressione che qui dentro si spendano tante belle parole ma manca la capacità di divertirsi buttandosi i problemi cosmici alle spalle, bof.
Ma tu non facevi Filosofia? :asd:
Condivido le parole di Mikk, stiamo qui a parlare di cinema, per dire "ieri sera ho visto Ongbak e mi sono divertito" basterebbe l'area "The cosa-ho-fatto-ieri-sera-per-svago Machine".
-
Citazione:
Chiwaz
Peraltro i personaggi sono abbastanza stereotipati, l'unico che offre qualcosa che non ti aspetteresti è il padre.
La trama non fa gridare al miracolo ok, ma i personaggi stereotipati non mi pare proprio.
Sia Hawke che Hoffmann caratterizzano benissimo e danno una profondità notevole ai due personaggi :boh2: