Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turin
Ciao martes :asd:
Non era assolutamente un intervento da espulsione, e non sembrava neanche così violento...
Non mi aspettavo un infortunio simile, tanto più che per qualche minuto era pure rimasto in campo :???:
Citazione:
claubel
Anche Chiellini andava espulso... E non so quanto fosse davvero in fuorigioco Cambiasso...
Diciamo che vi è andata bene... :sisi:
Io avrei espulso anche cobollo: si è scaccolato durante l'intervallo :sisi:
-
Citazione:
Cocoon
E fare autogol da centrocampo :asd:
Ma che partita hai visto?? il possesso palla è dalla nostra, abbiamo tirato più di voi,cera un rigore netto per noi,certo anche voi avete avuto delle occasioni ma parlare di 2-0 è follia come è follia lamentarsi di Chiellini,atteggiamento vergognoso??
Che spocchia ingiustificata e insopportabile
ora stai a vedere che ci è andata bene......ma per favore,riguardati la partita e chiarisciti le idee su cos'è un tiro in porta,e su cos'è un rigore,dato che se c'era per voi ce n'era anche uno per noi....
ma voi siete da scudetto,anzi,mi domando come mai non vi regalino 5 punti per portarvi di diritto naturale al primo posto.
fai una cosa,ripassa un'altra volta:ciaociao:
-
Citazione:
Cocoon
Io avrei espulso anche Del Piero e Buffon...ma daiiiiii
Il fuorigioco era netto.
Se c'era(e ribadisco il SE), era di pochi centimetri...
Fuorigioco netto è un'altra cosa... quello di Trezeguet contro la Fiorentina era un fuorigioco netto... :sisi:
-
Citazione:
Dionixx
chiarisciti le idee su cos'è un tiro in porta,e su cos'è un rigore,dato che se c'era per voi ce n'era anche uno per noi....
Questo ragionamento non fa una piega :asd:
Citazione:
mi domando come mai non vi regalino 5 punti per portarvi di diritto naturale al primo posto.
Veramente lo hanno fatto con voi non con voi :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da claubel
Fuorigioco netto è un'altra cosa... quello di Trezeguet contro la Fiorentina era un fuorigioco netto...
Un fuorigioco è un fuorigioco punto.
Siete davvero messi male se dovete attaccarvi a ste cose :asd:
-
Citazione:
Cocoon
Un fuorigioco è un fuorigioco punto.
Siete davvero messi male se dovete attaccarvi a ste cose :asd:
Dai cocoon, il fuorigioco è davvero di un pelo. Per fortuna che l'ha visto, ma se anche lo avesse sbagliato non ci si sarebbe potuti lamentare.
Figurati che c'è chi dice che "Bisogna essere eccessivamente bravi per
notarlo...`" :jfs3:
-
secondo lui quello a Firenze non era fuorigioco :roll:
ma quello di ieri era "netto" :rotolul:
-
Citazione:
Cocoon
E fare autogol da centrocampo :asd:
Ma che partita hai visto?? il possesso palla è dalla nostra, abbiamo tirato più di voi,cera un rigore netto per noi,certo anche voi avete avuto delle occasioni ma parlare di 2-0 è follia come è follia lamentarsi di Chiellini,atteggiamento vergognoso??
Che spocchia ingiustificata e insopportabile
aspetta, cioè se finiva 2 a 0 era un risultato falso? che spocchia ingiustificata e insopportabile.
-
Citazione:
Frykky
secondo lui quello a Firenze non era fuorigioco :roll:
ma quello di ieri era "netto" :rotolul:
Quello è un problema di interpretazioni.
Se per lui non è fuorigioco non è certo perchè trezeguet non fosse oltre l'ultimo difensore (quello è evidente), quanto piuttosto perchè forse non disturbava il vostro portiere...
Sono due episodi diversi.
-
Citazione:
The Great Guerra
aspetta, cioè se finiva 2 a 0 era un risultato falso? che spocchia ingiustificata e insopportabile.
Però devi ammettere che ha ragione :sisi:
Se avessimo concretizzato tutte le occasioni non finiva 2 a 0...
3 o 4 a 0.... :asd:
-
Citazione:
Bobo
Quello è un problema di interpretazioni.
Se per lui non è fuorigioco non è certo perchè trezeguet non fosse oltre l'ultimo difensore (quello è evidente), quanto piuttosto perchè forse non disturbava il vostro portiere...
Sono due episodi diversi.
Beh, potremmo parlare per ore anche del fuorigioco di Trezeguet contro il Toro... Anche lì è questione di interpretazione...
Diciamo che con i fuorigioco vi và sempre bene... :asd:
Con i rigori un pò meno.... :look:
:asd:
-
Citazione:
Bobo
Dai cocoon, il fuorigioco è davvero di un pelo. Per fortuna che l'ha visto, ma se anche lo avesse sbagliato non ci si sarebbe potuti lamentare.
Figurati che c'è chi dice che "Bisogna essere eccessivamente bravi per
notarlo...`" :jfs3:
effettivamente appena fischiato e rivisto l'immagine ho detto "eh sti cappi che fuorigioco che ha preso!"
-
bon, non abbiamo più centrocampo. ora guai a chi dice della rosa bla bla
gennaio -> mercato, please
-
come detto in altro topic
mancini quaresma joaquin nasri
uno please
-
spero che nedved a milano si spacchi tutto quanto si può spaccare.
ha passato una carriera a cadere e simulare,ora ha spaccato finalmente la sua prima gamba.
spero che gli ritorni tutto indietro....magari un pelo amplificato
-
Nuuu oggi al duomo ho visto gianluca rossi, ci siamo incrociati ed ho pensato "è lui o non è lui? dopo un po'... ma certo che è lui!"
Volevo fare la foto!!! :cattivo:
-
Citazione:
The Great Guerra
Perché mi metti in bocca parole che non ho detto?
La partita poteva finire 4-0 per voi come 2-0 per noi.
Lasciando perdere possesso palla e tiri quante occasioni gol avete avuto?
Ibraiomivich in fuorigioco (si è impappinato per quello) che viene fermato da Chiellini,mettiamoci la punizione di Chivu,un tiro di Ibra e una sterile conclusione di Suazo.
Per noi cera un rigore non dato su Alex, un tiro da un metro di Zanetti,un tiro di Alex che si schianta sulla coscia di Cordoba,Tresege che da smarcato sparacchia e conclusione varie sparate alte ma potenzialmente pericolose.
Alla luce di questo come si fa a dire " Il risultato giusto era 2-0"? Mah
Citazione:
Originariamente Scritto da Quello Viola
secondo lui quello a Firenze non era fuorigioco
No, fuorigioco era fuorigioco si discuteva se fosse effettivamente attivo come sembrava,visto che Collina ed altre immagini hanno dimostrato che Tresege non impallava Frey. :stress:
-
Citazione:
Cocoon
Perché mi metti in bocca parole che non ho detto?
La partita poteva finire 4-0 per voi come 2-0 per noi.
Lasciando perdere possesso palla e tiri quante occasioni gol avete avuto?
Ibraiomivich in fuorigioco (si è impappinato per quello) che viene fermato da Chiellini,mettiamoci la punizione di Chivu,un tiro di Ibra e una sterile conclusione di Suazo.
Per noi cera un rigore non dato su Alex, un tiro da un metro di Zanetti,un tiro di Alex che si schianta sulla coscia di Cordoba,Tresege che da smarcato sparacchia e conclusione varie sparate alte ma potenzialmente pericolose.
Alla luce di questo come si fa a dire " Il risultato giusto era 2-0"? Mah
No, fuorigioco era fuorigioco si discuteva se fosse effettivamente attivo come sembrava,visto che Collina ed altre immagini hanno dimostrato che Tresege non impallava Frey. :stress:
ah,il tiro da zero metri di suazo addosso a buffon e la punizione di chivu che,se fosse entrata(siediti mentre te lo dico.....era gol,capito?GOL)....
da sole fanno il doppio delle vostre occasioni....e poi sai,un tiro che va alto di 300 metri non è potenzialmente pericoloso,è un tiro di *****.....
i tiri respinti diventano pericolosi quando vengono deviati,come successo a samuel,altrimenti il gol non lo facevate nemmeno in 200 anni di partita.
abbiamo addirittura dovuto provare a segnarci un'autogol con cordoba per farvi fare un tiro in porta nel secondo tempo.....
eddai.....
-
Citazione:
Dionixx
ah,il tiro da zero metri di suazo addosso a buffon e la punizione di chivu che,se fosse entrata(siediti mentre te lo dico.....era gol,capito?GOL)....
da sole fanno il doppio delle vostre occasioni....e poi sai,un tiro che va alto di 300 metri non è potenzialmente pericoloso,è un tiro di *****.....
i tiri respinti diventano pericolosi quando vengono deviati,come successo a samuel,altrimenti il gol non lo facevate nemmeno in 200 anni di partita.
abbiamo addirittura dovuto provare a segnarci un'autogol con cordoba per farvi fare un tiro in porta nel secondo tempo.....
eddai.....
Si da zero metri ma in una posizione impossibile e con Buffon gia sulla palla... eddai...La punizione di Chivu l'ho messa tra le occasioni da gol infatti,anche se per considerala pericolosa ce ne vuole .Il quasi autogol di Cordoba non l'avevo considerato,una in più per noi :rotolul:
Facendo due conti siamo a 4 occasioni per voi e 5 per noi, ti concedo pure di toglierci 2 occasioni a scelta in ogni caso il 2-0 non viene mai fuori :sisi:
-
beh no i soldi li tiriamo fuori, peccato che ci compriamo suazo e chivu quando magari si poteva pensare di prendere altro.
-
Citazione:
Cocoon
Si da zero metri ma in una posizione impossibile e con Buffon gia sulla palla... eddai...La punizione di Chivu l'ho messa tra le occasioni da gol infatti,anche se per considerala pericolosa ce ne vuole .Il quasi autogol di Cordoba non l'avevo considerato,una in più per noi :rotolul:
Facendo due conti siamo a 4 occasioni per voi e 5 per noi, ti concedo pure di toglierci 2 occasioni a scelta in ogni caso il 2-0 non viene mai fuori :sisi:
no vabbèp smettetela di contare le occasioni è comunque abbastanza visibile che siamo stati più pericolosi noi, soprattutto perchè nel 2° tempo vi scoprivate. basta dai
-
l'unica cosa che mi rode è che a provocare l'infortunio di Figo sia stata quella bionda di Nedved. Speriamo che le cadano tutti i capelli.
Aggiungo Van der Vaart alla lista degli auspicabili acquisti :fag:
e Diego, vabbe :cattivo:
-
Citazione:
Cocoon
ti comunico che Collina ha dichiarato il contrario. Le notizie leggile tutte, non solo quelle che ti fanno comodo per bullarti qua dentro ;)
-
Va a finire che la Juve ci ha preso a pallonate e non me ne sono mai accorto :asd:
AVessimo avuto Ibrahimovic e non la versione pippa il secondo tempo sarebbe stato pura formalità. Ripeto, grande cuore bianconero e molto bravo Ranieri a buttar dentro giocatori offensivi credendoci fino alla fine. Polli noi a sprecare troppo. Il resto son chiacchiere, e quella del fuorigioco NETTO è una perla da consegnare ai posteri.
-
Citazione:
Frykky
ti comunico che Collina ha dichiarato il contrario. Le notizie leggile tutte, non solo quelle che ti fanno comodo per bullarti qua dentro ;)
Quello che ho scritto è quello che Collina ha detto alla DS se poi ha cambiato idea mi interessa poco come mi interessa poco se il gol fosse regolare o meno.