-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
King arthur a 3 € su impulse più altri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexcyber
Si puo sapere quanto vengono scontati prima dell'aqcuisto?
-
Citazione:
alexcyber
gamersgate si dà all'autoerotismo...:uhm:
-
Citazione:
shadowman85
gamersgate si dà all'autoerotismo...:uhm:
Ma... :rotfl:
-
Su Steam c'è Darksiders a 7,50€.
Prendetelo di corsa.
-
E' da Natale che non prendo niente su Steam :uhm:
Darksiders lo aspetto a 4,99(o meno) ai saldi di Luglio
-
per i nostalgici gobliiins trilogy a 1,48
-
Citazione:
il riflessivo
Li presi su GOG tempo fa. Lì sono in inglese, e l'ultimo episodio sul parlato non ha i sottotitoli purtroppo.
-
beh per quanto sono imporanti le storie nei vari Gobliiins si può anche prenderli in inglese.
-
-
super sconti anche su tutti gothic su Steam :uhm:
il 3 è diventato giocabile con le patch?
-
Citazione:
Glorfindel75
Li presi su GOG tempo fa. Lì sono in inglese, e l'ultimo episodio sul parlato non ha i sottotitoli purtroppo.
Se ti può consolare la versione italiana su cd che presi a suo tempo aveva un parlato che aveva ben poco dell'italiano (mai capito se fosse voluto perché i goblin parlano strano, o fosse un errore della mia copia).
-
Gothic 3 lo presi a 3 euro un anno fa circa e mi ha appassionato, alla fine dei conti, con la community patch, mi è piaciuto più di Dragon Age ed Oblivion.
-
ArcaniA è brutto brutto vero? :pippotto:
Ho sia Gothic 2 gold che Gothic 3, avrei volentieri preso il primo ma è disponibile solo con il pacco dei primi tre! :facpalm:
-
Arcania ha fatto cagare proprio tutti, io non ho il coraggio di provarlo, aspetto piuttosto Risen in offerta..
-
Citazione:
samefag
Arcania ha fatto cagare proprio tutti, io non ho il coraggio di provarlo, aspetto piuttosto Risen in offerta..
Nono, a Hexen è piaciuto :asd:
-
Citazione:
samefag
in effetti ora ricordo che la demo non partiva neanche sul mio computer! :chebotta:
Quindi lo sconsigliate nel modo più assoluto?
Risen sarà presto mio! :sisi:
-
io avevo l'1 preso millenni fa con GMC, ovviamente perso da un mio ex-coinquilino, il 2 preso con GMC, non mi pare sia gold edition, il 3 preso con TGM, e pure non credo sia aggiornato o altro. Del 4 non ho proprio sentito parlare, e posso immaginarne il motivo...l'avrei presi subito lo stesso, alla fine averli su steam è na comodità, tutti belli aggiornati e via, e quindi avrei preso il pacchetto anche io principalmente per l'1 che oramai è bello che andato...ora come ora ci penso su un bel po', perché in fondo il prezzo del pacchetto, quasi 19 euro, sale proprio a causa del 4...
-
Al limite consiglio di leggere qualche recensione del 4, al di la del voto è ben chiara la direzione intrapresa(tra l'altro il team non è nemmeno lo stesso dei primi tre, che invece è passato appunto alla saga di Risen).
-
ho sempre letto di problemi con Gothic 3, la situazione è migliorata? :uhm:
-
Citazione:
shadowman85
io avevo l'1 preso millenni fa con GMC, ovviamente perso da un mio ex-coinquilino, il 2 preso con GMC, non mi pare sia gold edition, il 3 preso con TGM, e pure non credo sia aggiornato o altro. Del 4 non ho proprio sentito parlare, e posso immaginarne il motivo...l'avrei presi subito lo stesso, alla fine averli su steam è na comodità, tutti belli aggiornati e via, e quindi avrei preso il pacchetto anche io principalmente per l'1 che oramai è bello che andato...ora come ora ci penso su un bel po', perché in fondo il prezzo del pacchetto, quasi 19 euro, sale proprio a causa del 4...
allora per te c'è questo pacchetto gothic universe edition ;)
-
sconti fino al 70% su greengaming.
alien vs predator 75%
VVVVV 70%
fm2011 50%
shogun2 20%
goblins trilogy 75%
conflict denied ops 70%
the void 75%
world of goo 70%
i vari jewel quest 70%
e fate prima ad andare a vederveli tutti :bua:
-
Sconti fino al 75 su D2D sui giochi di guida.
http://www.direct2drive.co.uk/promos/weekly-deal/
Inoltre inserendo il codice itspayday al checkout, avrete un ulteriore sconto del 20%.:D
-
non ho capito perché Shift dice che è country restricted e non me lo fa prendere mentre sulla pagina del gioco dice che è available in italy...
-
-
Peccato per Hot Pursuit a 15$ che è bloccato.:???:
Citazione:
shadowman85
non ho capito perché Shift dice che è country restricted e non me lo fa prendere mentre sulla pagina del gioco dice che è available in italy...
Sul sito UK me lo fa prendere, sul quello US no. (ma è specificato che è solo per USA e Canada)
-
Citazione:
Matt_Baker91
Peccato per Hot Pursuit a 15$ che è bloccato.:???:
Sul sito UK me lo fa prendere, sul quello US no. (ma è specificato che è solo per USA e Canada)
eh a me sul sito uk non lo fa prendere...boh...vabbè, ho preso F1 2010, che cercavo da un pezzo ed è scomparso da Steam da un pezzo...
-
Per le persone anziane::jfs2:
SEGA Mega Drive Classics Collection a 6,99€ su Steam!
-
sconto ache sulla dreamcast collection (mi pare che costi 19).
Quasi quasi per sei euro mi prendo tutta la collecrion mega drive, peccato però che manchino i Sonic!
-
Citazione:
NEO-GEO
sconto ache sulla dreamcast collection (mi pare che costi 19).
Quasi quasi per sei euro mi prendo tutta la collecrion mega drive, peccato però che manchino i Sonic!
Già, mai capito con che criterio abbiano fatto queste collection. Potevano fare piuttosto dei bundle tematici.
-
Mi correggo! La dreamcast Collection costa 14,90
Anche in questa collection non capisco, mettono Space Channel 5 part 2 e non la part 1.
Ok part 1 è difficilissimo (part 2 è sicuramente più accessibile) ma che senso ha mettere la seconda se non si ha giocato la prima! :facepalm:
-
Su GetGames c'è AlienVsPredator a 5€ (3,5€ se si tiene il prezzo in dollari, ma non so se sia consentito, da loro non ho mai comprato):
http://www.getgamesgo.com/catalogue/...ns-vs-predator
Usa steamworks.
Secondo voi merita?
-
son 3,74 sterline non dollari, il che vuol dire che corrispondono più o meno a 4,20 euro.
In ogni caso non saprei che dire. E' un gioco alquanto mediocre, con un multi molto poco curato e le campagne in singolo non esaltanti. Se ti acconteti di intepretare i mostri storici allora prendilo pure ma abbassa pure le aspettative.
-
il multy è quasi deserto, per il sp ci sono tre campagne da circa 3 ore ciascuna, carine il giusto, niente di sconvolgente... ma imho sotto i 5€ avp merita :sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
son 3,74 sterline non dollari, il che vuol dire che corrispondono più o meno a 4,20 euro.
Nel sito puoi scegliere la valuta tra 3,74£, 4,99€ o 4,99$.
In dollari equivale a 3,54€, ma non so se controllino la provenienza dell'account prima di completare l'ordine.
-
AvP costa 3£, (3,41€ circa) utilizzando lo sconto del 20% (itspayday) su D2D!:D
-
segnalo alpha protocol su direct2drive.com http://www.direct2drive.com/8420/pro...tocol-Download
con lo sconto 20% diventano 5.7 €, ci sto facendo un pensierino :sisi:
-
Citazione:
Beato Angelico
ma sto alpha protocol? All'inizio venne bocciato violentemente, ora qualcuno sta cominciando a parlarne bene...l'hanno migliorato con le patch? O si tratta di amore al secondo passaggio?
EDIT: come non detto, ho provato a metterlo nel carrello per vedere quanto veniva di preciso: aggiunge la solita tassa se acquisti in america, non prende il coupon itspayday...ma soprattutto me lo dà come country restricted, eppure l'italia non figura tra i paesi in cui non è disponibile...non ho capito se il mio "Country: Italy" nell'account l'hanno scambiato con un China... -.-
-
Citazione:
shadowman85
ma sto alpha protocol? All'inizio venne bocciato violentemente, ora qualcuno sta cominciando a parlarne bene...l'hanno migliorato con le patch? O si tratta di amore al secondo passaggio?
EDIT: come non detto, ho provato a metterlo nel carrello per vedere quanto veniva di preciso: aggiunge la solita tassa se acquisti in america, non prende il coupon itspayday...ma soprattutto me lo dà come country restricted, eppure l'italia non figura tra i paesi in cui non è disponibile...non ho capito se il mio "Country: Italy" nell'account l'hanno scambiato con un China... -.-
Sul sito US il codice è marchmadness, per il problema del "country restricted", hai Infostrada?
-
Citazione:
Matt_Baker91
Sul sito US il codice è marchmadness, per il problema del "country restricted", hai Infostrada?
già vero, ci so passato da poco a infostrada e c'era sto problema...non c'è modo eh...?