Ecco, quelli sono i motivi per cui per certi versi Wikipedia è una merda.
Visualizzazione Stampabile
Ecco, quelli sono i motivi per cui per certi versi Wikipedia è una merda.
Buon montaggio(?), sincrono labiale perfetto e vocine dei bimbi sintetizzate comprese dici?
Manco Enrico Ghezzi che s'è fatto una pera arriverebbe a tanto*...ma cosa rispondo a fare :asd:.
*"a tanto" non nel senso del creare una montatura del genere, ma al punto di arrivare a credere che lo sia.
Come se fosse un caso isolato, oltretutto.
mi sa che a sto punto l'incapsulato senza speranza sei tu ho ammesso l'errore una pagina fa e subito che chiwaz mi ha fatto vedere altro...quindi se continui così è solo per fare il troll e attaccare briga.
se vuoi continua se no francamente non mi può fregare di meno.
berlusconi ha toccato il re di spagna- :rullezza:
Spoiler:
http://youtu.be/Wbn1ZScmh3A
salvo poi scoprire che era una notizia 'in rosso' cioè senza fonte, probabilmente scritta da lui stesso.. purtroppo wikipedia come ogni spazio libero si presta anche a queste cose.
comunque credo che a cosentino interessi poco quello che hanno scritto, non sarà una voce su wikipedia a preoccupare uno che ha un mandato d'arresto per camorra pendente
Fate i bravi che ho la febbre a 38.2°C, porca miseria :uhoh:
Aurgh :consola:
I reali non si possono toccare per ragioni di protocollo :facepalm:
http://www.giornalettismo.com/archiv...n-si-puo-fare/
Grande zilvio, rivoluzionario republicccano :D
beh dai con tutte quelle che ha combinato questa è perdonabile...:asd:
Nel 2011, non si possono toccare i reali....ma se sono tutti discendenti di guerrieri e razziatori !
VIVA L'ANARCHIA!
Questa cosa non la sapevo :nono:
Ho capito perchè l'ha toccato....soffre del complesso di inferiorità :asd:
Titoli nobiliari
I titoli di nobiltà non furono certo il più significativo fattore di distinzione fra i nobili, né in termini di prestigio né in termini di potere: contavano maggiormente l'antichità della discendenza, il suo lustro storico, l'importanza delle cariche ricoperte e dei ranghi riconosciuti, nonché le alleanze matrimoniali, l'ampiezza e la stabilità dei possessi fondiari[23]. I più antichi elenchi nobiliari in ordine gerarchico includevano soltanto tre titoli: Principe, Conte e Duca. Di seguito, e in ordine gerarchico, i titoli più recentemente usati in Europa:
Imperatore
Re
Principe
Granduca
Arciduca
Duca
Marchese (vedi anche margravio e marchesi di baldacchino)
Conte (vedi anche langravio)
Conte palatino
Visconte
Barone
Signore
Patrizio
Nobile
Dominus
Cavaliere
:rotfl:
Faccio notare che una repubblica come la nostra non può conferire titoli nobiliari, infatti il nostro "cavaliere (del lavoro)" non è equivalente al titolo "nobiliare" di (landed) knight.
Comunque ad Annozero stavolta stanno trollando di brutto.
Sia con Santoro che ha effettivamente letto il comunicato ( con faccia da troll ) sia per il servizio su Chernobyl.
http://www.j4gifs.altervista.org/_al...gif/llface.png
Mi correggo.
Con il servizio sull'ospedale pediatrico stanno colpendo basso, molto basso :asd:
Eh sì perchè normalmente Santoro è l'informazione equilibrata, non faziosa e senza ridicoli ettolitri di bava alla bocca. :asd: