Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
§Revan§
Che ti devo dire. Apri un topic e controbatti tutti gli argomenti, dati alla mano.
Altrimenti fottesega del solito disco rotto del uuuh! aaaah! Santoro-oh fazioso-oh! ( sto imparando dal Maestro. Ciao Marlborough :ciaociao: )
Forse non è chiaro che non me ne fotte niente di Santoro, dei suoi argomenti che sono, in media, smontabili da un bimbo di 12 anni tanto sono sgamati nella loro faziosità, e ancora meno dei Santoro-fags che prendono per oro colato le cazzate che dice.
L'unica cosa che ricavo dall'esistenza di Santoro (e dei suoi pari, nello stesso campo o in quello opposto) è che viviamo veramente in una civiltà ricca, se può esistere un'intera classe di intellettuali dedita a raccontare alla gente le cazzate che vuole sentirsi raccontare.
-
Citazione:
Il Nero
Forse non è chiaro che non me ne fotte niente di Santoro, dei suoi argomenti che sono, in media, smontabili da un bimbo di 12 anni tanto sono sgamati nella loro faziosità, e ancora meno dei Santoro-fags che prendono per oro colato le cazzate che dice.
L'unica cosa che ricavo dall'esistenza di Santoro (e dei suoi pari, nello stesso campo o in quello opposto) è che viviamo veramente in una civiltà ricca, se può esistere un'intera classe di intellettuali dedita a raccontare alla gente le cazzate che vuole sentirsi raccontare.
E allora, se non ( cito ) "me ne fotte niente di Santoro, dei suoi argomenti che sono, in media, smontabili da un bimbo di 12 anni tanto sono sgamati nella loro faziosità, e ancora meno dei Santoro-fags che prendono per oro colato le cazzate che dice", perchè tu:
1) usi quel turpiloquio che un minimo di psicologia spicciola fa comprendere che in realtà a te frega?
2) tieni sempre a precisare che uuuh! aaaah! Santoro-oh è fazioso-oh! ogni volta che qui in backstae leggi la parola "Santoro"?
Sai, per farti un paragone: io sono ateo, quasi "mangiapreti". Ma non vado in Religione & Spiritualità a precisare che vi sono un pò troppi "cattofags" e che il papa mi sta sulle balle. Prendo e lascio passare :tsk:
-
Ma dico, se me ne importasse qualcosa me lo guarderei, almeno. :asd:
E' che siccome poi qui lui ed i suoi amichetti vengono citati manco fossero la Bocca della Verità, con esiti regolarmente a dir poco disastrosi (vedi recente caso di Presa Diretta nel topic sul terremoto dell'Aquila), quando vedo tutto questo entusiasmo "dai c'è Santoro, dai c'è Santoro che ci rivela le verità nascoste-eh" mi prende un sentimento tra il :facepalm: ed il :asd: ed ogni tanto lo esprimo. :asd:
Il turpiloquio mi ha preso perchè mi hai rivolto il classico invito irritante da Santoro-fag, cioè di contestare punto per punto la solita montagna di cazzate invereconde che Santoro avrà messo insieme (il che peraltro mi richiederebbe anche di raccoglierle, codeste cazzate, e quindi di visionare l'irritante programma televisivo che Santoro conduce) quando ci sono 200 topic sul nucleare in giro per il forum, di cui uno in prima pagina, a cui ho già abbondantemente partecipato.
Ah, e la psicologia spicciola si chiama "spicciola" per una ragione. :asd:
-
Citazione:
Il Nero
Ma dico, se me ne importasse qualcosa me lo guarderei, almeno. :asd:
E' che siccome poi qui lui ed i suoi amichetti vengono citati manco fossero la Bocca della Verità, con esiti regolarmente a dir poco disastrosi (vedi recente caso di Presa Diretta nel topic sul terremoto dell'Aquila), quando vedo tutto questo entusiasmo "dai c'è Santoro, dai c'è Santoro che ci rivela le verità nascoste-eh" mi prende un sentimento tra il :facepalm: ed il :asd: ed ogni tanto lo esprimo. :asd:
Il turpiloquio mi ha preso perchè mi hai rivolto il classico invito irritante da Santoro-fag, cioè di contestare punto per punto la solita montagna di cazzate invereconde che Santoro avrà messo insieme (il che peraltro mi richiederebbe anche di raccoglierle, codeste cazzate, e quindi di visionare l'irritante programma televisivo che Santoro conduce) quando ci sono 200 topic sul nucleare in giro per il forum, di cui uno in prima pagina, a cui ho già abbondantemente partecipato.
Ah, e la psicologia spicciola si chiama "spicciola" per una ragione. :asd:
Quella vicenda non è conclusa e nessuno ha citato né ha considerato Presa Diretta come Bocca della Verità. Ti è stato dato atto della contraddizione tra l'articolo di Moretti e ciò che ha dichiarato dopo. Ciò ovviamente non chiude il caso per i motivi che ho spiegato nel topic specifico. La tua presunzione vedo che non scema, sembra che tu sia l'unico in grado di applicare un approccio critico a ciò che ti capita di esaminare.
Sul nucleare c'è stato un incontro a Fisica alla Sapienza due settimane fa (con Giorgio Parisi tra gli altri) in cui emergevano sostanzialmente le stesse argomentazioni di Ronin.
-
Citazione:
Dos ex machina
Quella vicenda non è conclusa e nessuno ha citato né ha considerato Presa Diretta come Bocca della Verità. Ti è stato dato atto della contraddizione tra l'articolo di Moretti e ciò che ha dichiarato dopo. Ciò ovviamente non chiude il caso per i motivi che ho spiegato nel topic specifico. La tua presunzione vedo che non scema, sembra che tu sia l'unico in grado di applicare un approccio critico a ciò che ti capita di esaminare.
La mia presunzione cesserà quando voi inizierete ad averlo, un approccio critico.
Il fatto che tu abbia citato un altro tizio non inficia in alcun modo la figura di patetici cioccolatai che hanno fatto quelli di Presa Diretta, figura tra l'altro ripetuta in altre numerose occasioni.
Per quanto mi riguarda il terremoto dell'Aquila può averlo causato anche un ordigno detonato da quelli della Commissione Grandi Rischi, ma questo non toglie comunque la figura di tristi cioccolatai che hanno fatto quelli di Presa Diretta a intervistare quel tizio con l'aria di "Eh ora vi sveliamo quello che i media abberlusconiani vi nascondono" (come fanno OGNI CAZZO DI VOLTA), a cui tu hai abboccato mangiandoti esca, amo e lenza.
La differenza tra me e te che mi permette cotanta orribile presunzione è che quando io dico una cazzata e me ne rendo conto, vedi un mio post con scritto "ho detto una cazzata" oppure "tale fonte si è dimostrata un merdaio, la prossima volta verificherò molto attentamente", invece delle improbabili arrampicate sugli specchi in cui tu ti sei immediatamente prodotto.
Nel caso non sia chiaro, anche io mi guardavo Presa Diretta et similia ed abboccavo, per un certo periodo. Poi però ho IMPARATO, sbattendoci il muso contro, anche su questo forum, che sono dei ciarlatani. Questo significa APPROCCIO CRITICO.
Citazione:
Sul nucleare c'è stato un incontro a Fisica alla Sapienza due settimane fa (con Giorgio Parisi tra gli altri) in cui emergevano sostanzialmente le stesse argomentazioni di Ronin.
Le argomentazioni di Ronin sono le uniche argomentazioni anti-nucleari razionali che si siano sentite in questo topic o fuori e sono indubbiamente molto solide, ma non sono certamente conclusive, per varie ragioni (come anche io stesso ho evidenziato proprio in uno degli ultimi post).
Inoltre il fatto che esistano delle argomentazioni anti-nucleari rispettabili non rende rispettabili puttanate tipo "I BAMBINI DI CERNOBBBBBIIIIILLLLL" (che, sono sicuro, è quello che Santoro sta facendo).
-
Citazione:
Il Nero
Inoltre il fatto che esistano delle argomentazioni anti-nucleari rispettabili non rende rispettabili puttanate tipo "I BAMBINI DI CERNOBBBBBIIIIILLLLL" (che, sono sicuro, è quello che Santoro sta facendo).
:|
Poi parli di "santorofags" :facepalm:
Dopo questa perla di saggezza, che verrà giustificata dal classico "non è mai stato dimostrato" in barba a quei bambini cui effettivamente è venuto il cancro - infatti è stato il signor Stocazzo - direi che è giunto il tempo che tu vada a far compagnia ai vari fake di bronson nella mia "lista ignore".
:ciaociao:
-
Io lo sapevo che dopo queste elezioni uscivate tutti dalle tane. :asd:
Come già detto, ripeto: perdonare sempre, dimenticare mai. :asd:
-
E comunque Celentano è ottimo per fare propaganda antireferendum, ha sparato talmente tante ovvietà che a momenti non vado a votare :asd:
-
Citazione:
Vitor
E comunque Celentano è ottimo per fare propaganda antireferendum, ha sparato talmente tante ovvietà che a momenti non vado a votare :asd:
No ma il video. Ero a cena a casa di amici e ci chiedevamo: "macheèstammerda?!????"
-
Citazione:
Vitor
No ma il video. Ero a cena a casa di amici e ci chiedevamo: "macheèstammerda?!????"
-
video fatto in casa montato con solid works :facepalm:
-
Citazione:
§Revan§
:|
Poi parli di "santorofags" :facepalm:
Dopo questa perla di saggezza, che verrà giustificata dal classico "non è mai stato dimostrato" in barba a quei bambini cui effettivamente è venuto il cancro - infatti è stato il signor Stocazzo - direi che è giunto il tempo che tu vada a far compagnia ai vari fake di bronson nella mia "lista ignore".
:ciaociao:
https://plv0mq.bay.livefilestore.com...%20bambini.jpg
ma che cazzo, se ne parla praticamente in ogni pagina del topic sul nucleare, con dovizia di considerazioni sull'affidabilità delle statistiche e del servizio sanitario delle autorità ucraine, comparazione con dati di OMS e AIEA e analisi degli studi sugli effetti delle radiazioni in giappone post-1945.
e quel topic l'hai frequentato, quindi o sei offensivamente ingenuo o palesemente in malafede.
-
Citazione:
Moloch
ma che cazzo, se ne parla praticamente in ogni pagina del topic sul nucleare, con dovizia di considerazioni sull'affidabilità delle statistiche e del servizio sanitario delle autorità ucraine, comparazione con dati di OMS e AIEA e analisi degli studi sugli effetti delle radiazioni in giappone post-1945.
e quel topic l'hai frequentato, quindi o sei offensivamente ingenuo o palesemente in malafede.
Questi dati dell'OMS?
Non mi sono letto ogni singolo post, dato che c'è stato un periodo in cui mi sono assentato dal forum per un paio di mesi, quindi facile che mi siano sfuggiti i dati postati. :look:
E leggendo questi dati, non mi pare assolutamente che si possa dire "eh si, ma l'incidente non ha avuto ripercussioni".
Comunque, ognuno nel rapporto ci vede quello che vuol vedere. Personalmente, io tra le "vittime" non considero solo i morti, ma pure a chi problemi li ha avuti e nonostante tutto è sopravvissuto ( dato che un cancro, anche se non è mortale, non per questo è meno grave )
Poi ci sarà sicuramente chi dirà che "paragonato alle morti causate dalle centrali a X non è così grave perchè ne sono morti di meno". Liberi di farlo :sisi:
In ogni caso ora (ri)posto il pdf sul topic del nucleare :asd:
-
Citazione:
Sbonk
una cosa terrificante :rotfl:
-
Se posso dirne una, di tutti i possibili flame in Titanic, questo Revan-Il Nero non me lo sarei mai aspettato :chebotta: :bua:
Fra parentesi, Santoro non aveva un suo topic apposta?
-
ciao giUoacchino. lo sapevi che il verbo modale will ha anche una forma regolare che fa will-willed-willed? Significa "volere fortemente"
-
E poi dite che il nucleare é sicuro :asd: ... va' che flame che scatena :chebotta:
-
Citazione:
Jaqen
Se posso dirne una, di tutti i possibili flame in Titanic, questo Revan-Il Nero non me lo sarei mai aspettato :chebotta: :bua:
Non me lo sarei aspettato neanche io. Devo smetterla di guardare annozero :solo:
Citazione:
Jaqen
Fra parentesi, Santoro non aveva un suo topic apposta?
Mi sa che me lo son perso allora :chebotta:
-
Ieri giornataccia, ero di pessimo umore. :asd:
-
Citazione:
Il Nero
Ieri giornataccia, ero di pessimo umore. :asd:
Chiediamoci scusa :timido:
-
Asphalto :rotfl:
Dai fate la paceee :) :) :)
Comunque sì Caesar, lo sapevo. Specie nel fantasy, salta fuori spesso sotto forma di "X willed the magic to do that". Perchè la domanda?
-
Niente, perchè stamane non avevo ancora rotto il cazzo :)
-
Allora tiè, allenati:
Citazione:
As you descend the rocky slope towards the Graveyard of the Ancients, you are aware of a strange mist and cloud that swirls all around this grey and forbidding place, blocking the sun and covering the Graveyard in a perpetual gloom. A chill creeps forward to greet your approach.
With a feeling of deep dread, you enter the eerie necropolis.
Probabilmente riconoscerai la fonte :asd:
-
Martin? :uhm:
Cmq devo prima finire i verbi modali. Calcolo che per questo passo per il 2016 dovrei essere in grado di ordinare un caffè :uhm:
Però già adesso posso citare a memoria tutti i verbi irregolari inglesi. Questo scommetto farà molta impressione sulle giovani yankee :sisi:
-