Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Auguri Somax !!!!
ecco chi era! :o
grande Uorf sapevo che su te potevo contare!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
Per controbilanciare ricordiamo (awesome casting pairing is awesome) che sia Starbuck che Leoben faranno parte del suddetto Day8 :snob:
Ci saranno anche il presentatore del quiz di Slumdog Millionaire e un manniano doc come Mykelti "This here I don't need to sell and you know it, cause this here is the kind of shit that sells itself" Williamson :snob:
:o :o :o
( ma chi è tutta sta gente? :asd: )
ho letto da qualche parte che le riprese del Day8 iniziano tipo a Gennaio!?!? :look:
Mi hanno prenotato i treni! :o ( che fico non fare un cazz :snob: )
Gattaccio, riparto da Milano l'11 alle 9.30 sull' ES Italia AV 9431 è il tuo stesso treno? ^^
-
Ultimatum?
lettognente in originale aspettavo uscisse in italiano. è il primo eventone dell'universo ultimate.
toh, il teaser uscito l'anno scorso in usa :asd:
http://antigravidade.files.wordpress...tum_teaser.jpg
a quanto ho capito ci sarà magneto superincazzato perché ha scoperto che i mutanti non sono il frutto dell'evoluzione ma della scienza perché il gene x era stato creato dal governo per fare i soliti supersoldati.
scritta da Loeb e disegnata da Finch, non ho seguito granché i pareri di chi ha letto in originale ma non dovrebbe essere imprescindibile :uhm:
alla fine però dovrebbero chiudere Ultimate X-Men e Ultimate Fantastic Four e iniziare Ultimate Avengers di Millar
-
Quindi si zompa? :look: sai quel coso della JLA mi attizza, però boh... merita?
-
io lo piglio perché Ultimate X-Men e Ultimate Fantastic Four li ho comprati per un po' di tempo e voglio vedé chi e come schiatta :bua: solo per quello, non mi aspetto molto di più dal Loeb odierno :bua: poi dovrebbero essere in tutto una spesa di 3e al mese per 6 mesi quindi se po' ffa pure per una probabile cazzata :sisi:
il volumone della jla a merità merita, ma un librone del genere a fumetti secondo me non ha senso. cioé, come scrivevo pure dillà, arrivato a pag. 500 quanto della tavola sarà sacrificato alla rilegatura? :uhm:
e poi 60€ ***** :bua:
-
:chebotta: so già che cederò!
-
Citazione:
Ragnarokker
Ultimatum?
lettognente in originale aspettavo uscisse in italiano. è il primo eventone dell'universo ultimate.
toh, il teaser uscito l'anno scorso in usa :asd:
a quanto ho capito ci sarà magneto superincazzato perché ha scoperto che i mutanti non sono il frutto dell'evoluzione ma della scienza perché il gene x era stato creato dal governo per fare i soliti supersoldati.
scritta da Loeb e disegnata da Finch, non ho seguito granché i pareri di chi ha letto in originale ma non dovrebbe essere imprescindibile :uhm:
alla fine però dovrebbero chiudere Ultimate X-Men e Ultimate Fantastic Four e iniziare Ultimate Avengers di Millar
IL TEASER SEMBRA UNA ROBA TIPO SIGN DEL KEISER :asd:
cmq gran figata! :o
I'm Magneto, this is my home!!!!
i bei vecchi tempi :timido: ( Uorf..sai che mi leggevo tutti i comix in ORIGINALE!!! :snob: )
Citazione:
Nevade
Quindi si zompa? :look: sai quel coso della JLA mi attizza, però boh... merita?
anche a me attizza, Darknight74 m'ha fatto 4 palle cosi' a dirmi quanto rullasse la JLA di Morrison.... ma so 1100 paggine :chebotta: e 60 euro :chebotta:
-
Citazione:
sava73
i bei vecchi tempi :timido: ( Uorf..sai che mi leggevo tutti i comix in ORIGINALE!!! :snob: )
:
Cos'è che è andato storto a un certo punto, dimmelo :sad:
-
Citazione:
MrWolf
Cos'è che è andato storto a un certo punto, dimmelo :sad:
Penso sia aaa stessa cosa che porta la Lazio dar canottaggio ai negri assassini :pippotto:
-
ma da come scrivi comiCS non sembra proprio che li leggevi in originale :asd:
-
bhè un fumetto è li' "fermo", leggi la nuvoletta e guardi l'immagine :o
coi film è leggermente piu' movimentata la situazione... cmq le puntate che sto vedendo adesso hanno il riassuntino iniziale non doppiato ( e non sottotitolato ) e devo ammettere ... che il mio inglese è davvero arrugginito :bua: DOPPIAGGIO :rullezza:
-
Citazione:
sava73
Gattaccio, riparto da Milano l'11 alle 9.30 sull' ES Italia AV 9431 è il tuo stesso treno? ^^
:snob:
Carrozza sei per me :snob:
Citazione:
Ragnarokker
:asd:
Citazione:
sava73
DOPPIAGGIO :rullezza:
:triste:
-
:no: Sava fails at english :D
-
Citazione:
Ragnarokker
a riprova di cio' ho tutto il periodo della Morte di Superman ( ORIGINALE ) piu' tutte le testate mutanti da quando hanno inventato X-Factor, piu' Daredevil di JRJr , piu' il primo WILDCATS firmato da J.Lee, piu' parecchia robetta che ammuffisce in cantina dei mie e che mia moglie nonvuole vedere a casa :sad: ... Ragnar.. se vado a ripescare e li trovo ancora intatti ti faccio un pacco! :o
-
Citazione:
Olengard
:snob:
Carrozza sei per me :snob:
carrozza 12 :sad:
( ma perchè controllano? :look: )
Citazione:
Il Somax
:no: Sava fails at english :D
:bua: bhè imparare l'inglese dai comiCS americani, con tutto quello slang, non è esattamente educativo :asd:
-
Citazione:
sava73
a riprova di cio' ho tutto il periodo della Morte di Superman ( ORIGINALE ) piu' tutte le testate mutanti da quando hanno inventato X-Factor, piu' Daredevil di JRJr , piu' il primo WILDCATS firmato da J.Lee, piu' parecchia robetta che ammuffisce in cantina dei mie e che mia moglie nonvuole vedere a casa :sad: ... Ragnar.. se vado a ripescare e li trovo ancora intatti ti faccio un pacco! :o
Che fai er pacco aoh, quello sta a Napoli ce mette na vita, poi le poste, i piccioni, i banditi, l'assalto alle carovane, gli avvoltoi sopra la città, guerriero vaa.. no wait.
Io con un oretta de macchina vengo la e ritiro tutto ner bagagliaio :fag:
-
Citazione:
sava73
a riprova di cio' ho tutto il periodo della Morte di Superman ( ORIGINALE ) piu' tutte le testate mutanti da quando hanno inventato X-Factor,
Sempre pensato che Mara Maionchi e Morgan non fossero del tutto esseri umani :uhm:
Citazione:
sava73
carrozza 12 :sad:
( ma perchè controllano? :look: )
Se è in ritardo no, se è puntuale di solito sì :bua:
Però non dovrebbe essere pieno, per me puoi tranquillamente venire in 6 e ci si mette vicini :sisi: (in 6 perché per arrivare alla 12 ci vuole un secolo, e la 6 è vicina al bar :asd: )
-
Non capite, Sava evidentemente leggeva opere della scena underground sixties, chiamati appunto comix :snob:
-
manda pure tutto a neva basta che mi tieni da parte i WildC.A.T.S. di Jimbo :o
-
Citazione:
Nevade
Che fai er pacco aoh, quello sta a Napoli ce mette na vita, poi le poste, i piccioni, i banditi, l'assalto alle carovane, gli avvoltoi sopra la città, guerriero vaa.. no wait.
Io con un oretta de macchina vengo la e ritiro tutto ner bagagliaio :fag:
http://www.greencarsite.co.uk/GREENC...aygo-green.jpg
:uhm: o vedo piccolo...
-
Citazione:
MrWolf
Non capite, Sava evidentemente leggeva opere della scena underground sixties, chiamati appunto comix :snob:
Io pure leggevo la roba di O'Barr ma non per questo vado in giro a parlare slang 80 :snob:
O si? :pippotto:
Aohh!! BADA, co quella macchina c'ho caricata tutta la roba de Roma durante er trasloco in un viaggio solo :snob:
-
Citazione:
Olengard
Sempre pensato che Mara Maionchi e Morgan non fossero del tutto esseri umani :uhm:
:bua: pessima questa.
...e cmq devo correggere... ho tutte le testate originali dei mutanti dalla creazione di X-Force e non X-Factor che è molto precedente. X-Factor ce l'ho in ITA edito Play Press.
Citazione:
Olengard
Se è in ritardo no, se è puntuale di solito sì :bua:
Però non dovrebbe essere pieno, per me puoi tranquillamente venire in 6 e ci si mette vicini :sisi: (in 6 perché per arrivare alla 12 ci vuole un secolo, e la 6 è vicina al bar :asd: )
:nono:
vieni tu.
MOTIVO: io poi devo arrivare fino a Roma tu scendi prima! Bar? che ci devi fare al bar dopo che Shabby c'avrà fatto bere mezza Milano! :asd:
-
Citazione:
Nevade
Io pure leggevo la roba di O'Barr ma non per questo vado in giro a parlare slang 80 :snob:
O si? :pippotto:
aspè O'Barr :uhm:
c'avevo il Corvo ORIGINALE!!!
..si ok, c'avevo The Crow :snob:
...chissà che fine ha fatto :roll:
-
Citazione:
sava73
:nono:
vieni tu.
MOTIVO: io poi devo arrivare fino a Roma tu scendi prima! Bar? che ci devi fare al bar dopo che Shabby c'avrà fatto bere mezza Milano! :asd:
Se il treno è girato come al solito, la 12 è più o meno a Modena, troppa strada :bua:
6 FTW :sisi:
Oh, beh, ma tanto si vede lì :sisi:
-
Citazione:
sava73
aspè O'Barr :uhm:
c'avevo il Corvo ORIGINALE!!!
..si ok, c'avevo The Crow :snob:
...chissà che fine ha fatto :roll:
dilettante :caffe: credo di essere uno dei pochi al mondo ad aver letto anche ALTRE storie di O'Barr (di cui una di una strappona dark-goth che andava in un concerto e non mi ricordo che le succedeva molto fascinosa) :pippotto:
-
in b4 è per quello che il 22 sei a Roma? :asd: