era proprio così :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
era proprio così :rotfl:
Eh si, il tonno è in estinzione (e non può essere allevato)... un domani le scatolette di tonno costeranno carissime. Il mio amico Tanephos dice sempre di gustarselo con parsimonia...
Abbiamo abusato anche di quella specie
"Resources exist to be consumed. And consumed they will be, if not by this generation then by some future. By what right does this forgotten future seek to deny us our birthright? None I say! Let us take what is ours, chew and eat our fill!!"
:rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza:
eh, perchè tons vuol dire tonni :facepalm:
in effetti non stavo capendo che c'entrassero i tonni :asd:
tons, tons everywhere- :rotfl:
Il tonno non è il pesce più consumato forse?
http://www.youtube.com/watch?v=J16Ixmzd5lI
In effetti "Popularly eaten fish" -> "Tonno" non mi sembra questo volo pindarico inconcepibile. :asd:
Comunque si, lo ammetto, la parola "tons" mi ha influenzato nel volo pindarico, ma solo perchè in questo periodo sto studiando anche la lingua rumena ed è facile commettere involontariamente qualche gaffe :asd:
stupro tua filia, scapo in sicilia, tu no consilia io capofamilia! :asd:
Sondaggio sulla popolazione dei tonni :asd:
Si può fare una stima statistica accettabile immagino.
Ci saranno dei registri dei pescherecci dell'epoca.
Avranno intervistato i tonni, così come hanno intervistato i fruitori di quotidiani e programmi d'informazione dello Zimbabwe e tutto il resto insomma.
Vabeh dai, questa potrebbe essere semi-seria.
P.S.: Non mi cianciate di Joe Dever però, e tu Caesarino, potresti anche basta postare la tua faccia per favore?
:asd:
Haruki è omo con barba.
quello con la palla di fuori? :uhm:
Però ce n'era una carina tanto con una scarpa da qualche parte...so che se ci penso poi mi ricordo dove l'ho vista...in quale topic...
Poi magari era un cexo di 126 chili con la schienotta irsuta che postava pics della vicina di casa.
Carpitele, ovviamente, a tradimento.
Cosa ci fa capire quel grafico? Di mangiarne il piu possibile prima che finisca e si rimanga a bocca asciutta!
Io ho gia prenotato al ristorante il peschereccio.
non ci resta che il pacifico- :cool2: