è una maledetta droga :sisi:
Visualizzazione Stampabile
quanta verità :bua:
quel bastardo mi ha preso alla sprovvista, è saltato giù dal tetto della casa (che confina con il fianco di una collina) appena sono uscito dalla porta.
ssssshhhhhhhhhhhhhhhBOOM you're dead.
Il bello è che mi ero pure fatto il tetto di vetro per evitare agguati di questo genere.
La prossima casa me la faccio su una palafitta in acqua :sisi:
P.S: ma le pareti di pietra (intendo stone, non cobblestone) sono resistenti alle esplosioni dei creeper o vanno in frantumi pure quelle?
:stalingrado:
solo l'obsidian regge. :sisi:
eccomi :fag:
boh, dicono almeno 2 pezzi grossi ma non s'è capito chi.
magari uno è proprio lui.
Fatevi un topic apposta fuori da titanic per il chiagni* e fuotti* su santoro, please :asd:
*Vitor correggi pure lo spelling se necessario :asd:
la u è inutile come in Jaquen :asd:
Uggguuu, non passerò mai napoletano I, nonostante gli sforzi di ragna :bua:
Leggendo qua e là la diatriba tra Salvatore Borsellino ed Ayala, ho maturato la convinzione di detestare Grillo, i grillini e tutto ciò che essi rappresentano.
mi linki qualcosa? :look:
Minecraft. è un gioco geniale.
Il gioco comincia. Sei solo in un mondo sterminato a tua disposizione.
Cominci abbattendo un paio di alberi, con i quali puoi cominciare a costruire un piccolo tavolo da lavoro e qualche grezzo utensile di legno (una vanga, un piccone, una spada rudimentale).
Poi cala la sera. E' meglio scavare una buca nel terreno o una piccola grotta nel fianco di una collina (aka "casa di fango e merda" :asd:) in cui passare la notte...
Con il tuo piccone puoi scavare la roccia, trovare vene di metalli e di carbone (con cui costruisci torce o alimenti il forno in cui fondere i metalli), costrire strumenti sempre più resistenti, armi e armature con cui affrontare i mostri che sorgono dalle tenebre della notte e che albergano nelle viscere della terra...
E' fantastico, puoi costruire ciò che vuoi. l'unico limite è l'immaginazione.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...0681/#comments
In pratica, Borsellino è convinto che Ayala c'entri qualcosa con la sparizione dell'agendina rossa di Borsellino.
Nell'allegato c'è anche una videointervista realizzata da una sedicente giornalista del movimento cinquestelle lusso, che giustamente non può che essere trattata a pesci in faccia.
Il vero spettacolo sono in commenti di questi ventenni convinti di avere la verità in tasca, armati dal comico del villaggio, che sparano a zero su di un uomo che la mafia l'ha combattuta davvero e in prima persona.
(leggi i commenti di tale Armando, per capire come stanno realmente le cose)
E mi girano le palle.
ho cambiato idea, preferisco non sapere :bua:
la vendetta di Silvio :asd:
http://antenne.blogautore.repubblica...no-a-bocchino/
http://www.youtube.com/watch?v=pXdfMYNOTv4
Il tono, il montaggio.
La prenderei a badilate.
Scusate, ma a me francamente pare un lampante caso duble win *
Ora santoro potrà giocare a fare la vittima perpetua dello strapotere mediatico del nano catodico, diventando ancor più il paladino dei poveri, degli oppressi e dei vitor.
Al contempo il nano catodico potrà tirare un sospiro di sollievo sapendo che ora le inchieste televisive sul suo cattolicissimo bunga bunga le vedranno in 44 gatti.
Meglio di così :boh2:
* GiUoacchino, si dice duble win? a me suona molto gelato Algida.
Si dice win-win situation :asd:
Dai retta a pinhead :sisi:
però mi pare che lo dicessero in tekken :sisi:
e io ho giocato a tekken per anni. almeno fino al giorno che ho iniziato a leggere sven hassel :sisi: