Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
spap81
:uhm: Il prossimo mese dovrebbe finire ga rei in giappone
poi lo stesso autore inizierà un nuovo manga, tokyo esp, che però dall'immagine sembra uguale a ga rei
http://i49.tinypic.com/21c5h92.jpg
ma quella è kagura con i capelli bianchi :rotfl:
Avatar: fa schifo e Cameron è un incapace, avrebbe dovuto andare in pensione con T2.
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
Avatar: fa schifo e Cameron è un incapace, avrebbe dovuto andare in pensione con T2.
Bene, confermato che è un bel film.
-
-
chiunque abbia apprezzato Avatar, molto semplicemente, non capisce niente di cinema :fag:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
chiunque abbia apprezzato Avatar, molto semplicemente, non capisce niente di cinema :fag:
Ne sono orgoglioso. :tsk:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
Quoto la femmina
-
se qualcuno di voi naab avesse steam (specialmente TF2), potrebbe anche addarmi :V
this is me: http://steamcommunity.com/id/valfuindor
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
Non posso far partire steam qui, per via del firewall.
Puoi aggiungermi tu, per favore? Sono elevul.
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
Vallo a dire a quei poveri stronzi che studiano al DAMS e l'hanno giudicato un capolavoro :sisi:
-
Citazione:
RickTheSnake
il problema è che tu facepalmi. facepalmi e butti li mezze frasi tipo "no guarda non ne parlo nemmeno..." come se fosse una delusione, un fail, una roba che tutti dicevano bellissima e invece no. fossi arrivato dicendo "figa che schifo la storia di avatar"lollando non avrei detto niente, ma son due giorni che giri con l'uhm addosso come se nessuno ti avesse avvertito e la cosa mi scoccia, visto che IO ti ho avvertito :asd:
in poche parole, ti sto scassando la minchia e mi sto comportando da attention whore dall'orgoglio ferito, come fossi una donna :asd:
io lo sapevo che non dovevo impersonare un pg femminile nella nuova avventura di D&D, l'ho fatto for teh lulz con gli amici ma temo che la cosa mi stia irretendo :facepalm: :bua:
forse è anche dovuto al fatto che siccome non vado dal barbiere da un mese i capelli stanno già superando le spalle? :uhm:
Be', ciò che conta è che sia chiara la failosità di Avatar :snob:
-
Citazione:
White_Mason
Be', ciò che conta è che sia chiara la failosità di Avatar :snob:
Yo dawg. Fail film in a fail thread. Vai via.
-
Qualcuno di voi sa qualcosa di SQL? :uhm:
-
Citazione:
White_Mason
Be', ciò che conta è che sia chiara la failosità di Avatar
questo è sottinteso, ma hai dimenticato di dire "però la cg era awesome!" :snob:
ah, sia ben chiaro, quelle li sopra non sono mica seghe mentali, era semplicemente una minchiata sparata con linguaggio altisonante :asd:
@val: avatar è un fail ma la cg è fottutamente awesome :tsk:
PS: mi è arrivato il primo cofanetto di tengen toppa :o
è veramente qualitativo, c'è uno splendido artwork che ritrae tutto il dai gurren dan che ricopre l'intera copertura in cartoncino rigido, senza titoli di sorta tranne che sulla costa, anche il pieghevole con i dvd è molto ben realizzato e piuttosto solido, i dvd poi hanno tutti la serigrafia del simbolo del gurren dan e fanno una gran figura.
molto belli anche i menu del dvd, con "spin on" come comando per iniziare la visione :asd:
la traduzione dei sottotitoli, ovviamente è a dir poco penosa, di molto inferiore a quella del fansub dei subzero, che pure ha diverse pecche. scritta in italiano oltremodo artificioso e fintamente letterario, totalmente avulsa dal contesto, verbosa e moscia. ora ditemi voi se yoko parlando direbbe oscenità tipo "e cos'è questa palla di pelo che si è infilata abusivamente nel mio seno?" :asd:
è così osceno che finisce nel ridicolo, fa il giro e torna ad essere osceno :asd:
un giorno dovrò davvero scrivere alla dynit per chiedergli "scusate, ma chi vi fa le traduzioni dei testi, la marmotta che incarta la cioccolata?" :facepalm:
in compenso la qualità video è veramente eccelsa, in particolare la nitidezza dell'immagine e la qualità dei colori sono davvero eccellenti, assolutamente superiori a qualsiasi release fansub, anche quelle HD inglesi. non appena mi faccio il pc nuovo penso che mi prenderò la briga di fare un dvdrip come dio comanda, dovesse pesare 1gb a puntata, mi tiro fuori i subs dei subzero, li correggo dove fanno cacare, li infilo sul mio rip e poi mi sbatto tutto su dvd :asd:
chissà, magari li pubblico pure, del resto il dvd ha la qualità visiva che vorrei da ttgl, la release subzero ha già il grosso della traduzione, quindi se le metto insieme ottengo la best ttgl release disponibile :asd:
di piu' vorrei solo i BDrip, ma campa cavallo...
-
Citazione:
tigerwoods
Qualcuno di voi sa qualcosa di SQL? :uhm:
Stai tentando di decifrare il mio nick :tsk:?
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
ugh!
tiger: select * from lo_odio;
-
Citazione:
wxyz
ugh!
tiger: select * from lo_odio;
insert into passera peni value 30
-
Citazione:
Haruki
insert into passera peni value 30
mi sembra manchi una s qualche parentesi e gli apici singoli
.... gahhhh come sono messo :facepalm:
-
Citazione:
wxyz
mi sembra manchi una s qualche parentesi e gli apici singoli
.... gahhhh come sono messo :facepalm:
Citazione:
INSERT [LOW_PRIORITY | DELAYED | HIGH_PRIORITY] [IGNORE]
[INTO] tbl_name [(col_name,...)]
{VALUES | VALUE} ({expr | DEFAULT},...),(...),...
[ ON DUPLICATE KEY UPDATE
col_name=expr
[, col_name=expr] ... ]
Solo le parentesi :raffag:
-
è un blockbuster, ma è carino e la cg è awesome, non si può andare avanti a guardare papponi da 3 ore all'urlo di "this is cinema!!!!!" :uhoh:
:caffe:
wxyz, take a break. :asd:
-
Citazione:
Haruki
Solo le parentesi :raffag:
http://savage.net.au/SQL/sql-2003-2....0specification
-
Più che altro devo imparare qualche stronzatina di Oracle. Che so usare solo MySQL. :facepalm:
-
Citazione:
wxyz
I see, but can you put your fist in your own anus? :tsk:
-
ma tutte queste abilità sono vendibili sul mercato del lavoro? :uhm:
insomma, te ne fai qualcosa?
ps --> nodame! :vojo:
-
Citazione:
Haruki
Più che altro devo imparare qualche stronzatina di Oracle. Che so usare solo MySQL. :facepalm:
purtroppo uso proprio quello (ed ignoro mysql)
.... è piuttosto... monolitico :asd:
se sei interessato oracle xe - pur non essendo l'ultimissimo 11g - è già significativo e gratuito, con limiti di storage abbastanza ampi, molto più "pc ready" (ha anche una simpatica interfaccina web), e con limiti di storage ragionevoli. [edit: lascio la ripetizione accidentale come dimostrazione dello stato di stanchezza profonda :| ]
il client per lo sviluppatore per eccellenza è toad, purtroppo MOLTO a pagamento. oracle sql developer è decente e sufficiente per farci un giro (gratis pure questo).
puppa memoria che è una bellezza. damn SGA.
-
Citazione:
legolas_85
ma tutte queste abilità sono vendibili sul mercato del lavoro? :uhm:
insomma, te ne fai qualcosa?
ps --> nodame! :vojo:
beh, da quel che so io SQL in azienda è abbastanza usato visto che oracle costa, anche se mi dicono che sia molto migliore... :sisi:
per il resto bisognerebbe capire cosa intende lui con "so usare mySQL" :asd:
poi mi pare ci siano piu' versioni di SQL stesso e quindi non ho idea se quel che conosce lui sia quello che usano nelle aziende oppure no :asd: