Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Credo che si stesse riferendo a sè stesso dicendo che riconosce che effettivamente posta poco e per tale motivo ha risposto alla tua osservazione :chebotta:
Rileggi bene Pin, afferma che "è inutile tirare il sasso e nascondere la mano (riferito alla mia prima affermazione sui generis)... altro che coda di paglia (e con questa conferma che secondo lui l'affermazione sui generis fosse in realtà diretta a lui)" :bua:
Oh comunque fottesega eh, per me può pure entrare il papa in questo thread ed esultare per l'inter. :asd:
-
Ma allora, cristo, se uno scrive con tono polemico "che è felice di vedere gente nuova che scrive quando l'inter vince" e tu scrivi
Citazione:
"Infatti, sono quella categoria di "tifosi" che si ricordano di esserlo solo in occasione di qualche vittoria (ci sono per tutte le squadre eh, prima che qualcuno mi taccia di parlare contro gli onesti :tsk: ) :asd:
visto che solo ultimamente sto postando qua... mi sentirò un pochino chiamato in causa, no?
-
Ovvio, ma la considerazione mia non era nè un insulto, nè una velata proposta di "vai via". Era una considerazione, niente più. :asd:
-
Ci mancherebbe.
Fatto sta che è una considerazione del cazzo se riferita a me (certo che era riferita anche a me). :asd:
-
Citazione:
Patato
c'era il rigore su Toni, la descrizione di Dexter è probabilmente frutto di un sogno.
Quindi sei certo che Rizzoli non abbia fatto quel gesto?
-
Citazione:
°Dexter°
Quindi sei certo che Rizzoli non abbia fatto quel gesto?
no, ma non sposta la questione.
ha sbagliato e basta, può aver visto anche atterrare un UFO, ma ha toppato.
-
Dipende,se ha fischiato un fuorigioco,il fallo "non c'è"
-
Citazione:
°Dexter°
Dipende,se ha fischiato un fuorigioco,il fallo "non c'è"
ma manco il fuorigioco c'era :asd:
-
E come hai fatto a vederlo?tutti i replay erano zoomatissimi sui due "strattonanti" :look:
-
Al fuorigioco non c'avevo pensato, sono certo però che non è stato il guardialinee a vederlo (in un replay si vede il tizio e la sua bandierina è più bassa del pene di angelo).
EDIT: Non ha un significato assoluto, ovviamente, ma finora tutti i siti, giornali, ecc che ho letto parlano di rigore non dato e nessuno ha chiamato in causa l'offside, il gesto dell'arbitro non l'ho visto anche perchè non era inquadrato :chebotta:
-
piuttosto, facciamo del perbenismo spicciolo và.
ma visto che parliamo tanto di Totti, tra pollici e calcioni.
parliamo di Mou? che ha costretto la lega a togliere il televisore da vicino le panchine?
o di Chivu, che a fine partita, ha voluto salutare il suo ex pubblico così?
o di Mou che a fine partita ha detto, e cito "la Roma ha risparmiato i soldi del premio della Coppa per darli al Siena" ?...Palazzi, dove sei?
-
Sicuri che materazzi fosse stato ultimo uomo? A memoria non ricordo, ma son quasi sicuro che non lo fosse
In quanto al rigore di Toni, dexter ha descritto alla perfezione: la trattenuta c'è ed è evidente, Toni però salta in aria con un carpiato solo appena si accorge che la palla viene crossata, quindi sperando che l'arbitro abbia lo sguardo rivolto verso di lui
-
Mah, chiedere il rigore su Toni (che salta a mo' di salmone) e l'espulsione di Materazzi dopo la partita che ha fatto la Roma ieri è quantomeno ridicolo. :rotfl:
-
Citazione:
David™
Mah, chiedere il rigore su Toni (che salta a mo' di salmone) e l'espulsione di Materazzi dopo la partita che ha fatto la Roma ieri è quantomeno ridicolo. :rotfl:
anche postare a caso lo è :asd:
-
Citazione:
FingerIntheHole
@ forfora: guarda, se ci fosse stata quella possibilità il mio amico lo avrebbe certamente saputo e fatto suo il pacchetto. cmq forse domani sera lo vedo, gli chiedo news. le ultime erano di venerdì scorso, quando mi ha detto di avere già preso il volo ma di biglietti nemmeno l'ombra.
ma io parlo di biglietti aerei non x la partita...cmq credo che l'inter club delle mie parti organizzi un pulman
-
Citazione:
Patato
anche postare a caso lo è :asd:
Appunto, cosa fai? :rotfl:
http://www.forzaroma.info/news-as-ro...-da-romaq.html
Prenderete provvedimenti su Totti?
“No, assolutamente no”.
:facepalm:
-
Quando l'ha detto? nessuno ne parla, servirebbe vedere l'intervista
Rimango veramente curioso invece di sapere quali siano queste scandalose provocazioni di Balotelli. Non mi pare che a Totti servisse una provocazione per falciarlo, dato che già prima aveva fatto un fallo di frustrazione su Milito. E poi, quando dice che l'ha fatto anche per "ciò che ha fatto a Milano" (cosa?! non ricordo) si contraddice da solo perchè si capisce che è entrato in campo solo per far male. Troppo facile poi provare a rigirare la frittata proprio su Balotelli: lo sappiamo tutti che Mario è una testa calda, provare a buttarci sopra un'altra po' di merda non costa nulla. Io a questa giustificazione sommaria credo poco poco poco.
-
Citazione:
David™
no beh fermati.
è Montali che soffre di disturbi della personalità, manco 2 ore fa aveva dichiarato il contrario :bua:
-
Citazione:
Da3mon
Quando l'ha detto? nessuno ne parla, servirebbe vedere l'intervista
Rimango veramente curioso invece di sapere quali siano queste scandalose provocazioni di Balotelli. Non mi pare che a Totti servisse una provocazione per falciarlo, dato che già prima aveva fatto un fallo di frustrazione su Milito. E poi, quando dice che l'ha fatto anche per "ciò che ha fatto a Milano" (cosa?! non ricordo) si contraddice da solo perchè si capisce che è entrato in campo solo per far male. Troppo facile poi provare a rigirare la frittata proprio su Balotelli: lo sappiamo tutti che Mario è una testa calda, provare a buttarci sopra un'altra po' di merda non costa nulla. Io a questa giustificazione sommaria credo poco poco poco.
non esistono giustificazioni per un comportamento del genere
-
Simone Perrotta si focalizza sul comportamento degli interisti: « L'arbitro può avere sbagliato, dobbiamo accettarlo. Però dà fastidio l'atteggiamento dei nostri avversari. Sono bravi e hanno meritato di arrivare in fondo in tutte le competizioni, ma chi vince non deve fare certe cose. E' brutto da vedere. Sulla partita, siamo molto delusi perché abbiamo giocato meglio dell'Inter e non portiamo a casa nulla. Loro sono stati bravi a sfruttare la palla- gol di Milito e stop » .
:rotfl: Mancano solo le fregnacce di Mexes e poi siamo a posto... la Roma che si lamenta dell'arbitro :rotfl: .
In campo internazionale questa gara finiva 3-0 a tavolino per l'Inter.
Insulti e vendetta: L’autodifesa del numero dieci è fatta passando in fretta davanti ai cronisti. «Ho colpito Balotelli perché mi aveva insultato due volte — spiega con la faccia buia — e poi per quello che aveva fatto l’anno scorso a San Siro. Non l’ho dimenticato». Qualcuno forse sì. Riavvolgiamo il nastro. Nel 3-3 di Milano, Balotelli si procurò un contestatissimo rigore sotto la curva dove erano collocati i romanisti e — dopo essere stato insultato — segnò il rigore e fece la linguaccia agli ultrà rivali.
Come si è permesso di fare un gesto del genere????? :facepalm:
http://www.forzaroma.info/news-as-ro...-di-ladri.html
Che tristezza quel sito, qualcuno dica al "redattore" che le pupille sono quelle degli occhi, quelle della bocca sono papille. :asd:
-
Citazione:
David™
Simone Perrotta si focalizza sul comportamento degli interisti: « L'arbitro può avere sbagliato, dobbiamo accettarlo. Però dà fastidio l'atteggiamento dei nostri avversari. Sono bravi e hanno meritato di arrivare in fondo in tutte le competizioni, ma chi vince non deve fare certe cose. E' brutto da vedere. Sulla partita, siamo molto delusi perché abbiamo giocato meglio dell'Inter e non portiamo a casa nulla. Loro sono stati bravi a sfruttare la palla- gol di Milito e stop » .
:rotfl: Mancano solo le fregnacce di Mexes e poi siamo a posto... la Roma che si lamenta dell'arbitro :rotfl: .
In campo internazionale questa gara finiva 3-0 a tavolino per l'Inter.
http://www.forzaroma.info/news-as-ro...-di-ladri.html
Che tristezza quel sito, qualcuno dica al "redattore" che le pupille sono quelle degli occhi, quelle della bocca sono papille. :asd:
il redattore di quel sito, che conosco personalmente essendo stato in redazione con loro per piu di un anno, è persona degnissima.
parla di Roma, ed è normale che si dia spazio alle dichiarazioni dei tesserati.
il triste vero sei te, che vai a leggerlo, non chi lo gestisce...
-
Citazione:
Patato
il redattore di quel sito, che conosco personalmente essendo stato in redazione con loro per piu di un anno, è persona degnissima.
parla di Roma, ed è normale che si dia spazio alle dichiarazioni dei tesserati.
il triste vero sei te, che vai a leggerlo, non chi lo gestisce...
Hai ragione, bisogna essere tristissimi per leggere quel sito! :asd:
ps: non mi sembra di essermi rivolto solo a lui in particolare ma alla mancanza di professionalità e all'alto tasso di faziosismo degli articoli.
Adesso che hai fatto il figo torna a rosicare nel topic della Roma :asd: .
-
Citazione:
David™
Hai ragione bisogna essere tristissimi per leggere quel sito! :asd:
no, tu sei triste e 2, che per trovare un pò di godimento devi andare a prendere per il culo chi svolge un servizio per passione, gratis.
quel sito parla di Roma ed io non mi sento affatto "triste" ad essere romanista.
tu, da dietro ad una tastiera forse ti senti in grado di poter dire e fare ciò che vuoi, nella vita reale nn è così, l'ho già detto prima.
per quanto mi concerne, io continuo a segnalare questi atteggiamenti con l'apposito tastino, ma solo dopo 500 provocazioni arrivano i ban.
allora facciamo così: posso iniziare anch'io ad insultare liberamente l'utenza e fermarmi un attimo prima del ban?
Citazione:
David™
ps: non mi sembra di essermi rivolto solo a lui in particolare ma alla mancanza di professionalità e all'alto tasso di faziosismo degli articoli.
strano che sia fazioso, si chiama solo forzaroma.info.
-
ma perchè è stato chiuso il topic sulla coppa Italia?
-
Citazione:
Patato
bla bla bla
Hey romanisti sono un utente che posta pochissimo, ma ora lo sto facendo perchè abbiam vinto la coppa italia in casa vostra...
Sono felice sia per la vittoria che per il vostro rosicare, posso?