Oggi si prenota l'hotel per capodanno. Alla fine la scelta è andata su Venesssia. Ci sono già stato un paio di volte, ma mai per più di un giorno. Spero ci sia qualche locale carino... :bua:
Visualizzazione Stampabile
Oggi si prenota l'hotel per capodanno. Alla fine la scelta è andata su Venesssia. Ci sono già stato un paio di volte, ma mai per più di un giorno. Spero ci sia qualche locale carino... :bua:
C'é nesshuuuuuuuuuuuunooooooooooo? :look:
A Venezia occhio che c'è ezzzio iddiavolo volante :asd:
Chiiiiiiiiiiiii? :asd:
EDIT: ah, Assassin coso 2. :bua:
Appena tornato dall'Accademia :sisi:
No, non voglio andare a fare il cadetto, ci mancherebbe altro, ma sono andato per una conferenza di un mio parente, ex Gen. C.A. :sisi:
Accademia ha un suono potente :sisi:
Uhh Alle cadetto con la mantella d'ordinanza
Accademia, fuck yeah!
Condoglianze al Somax... :consola:
Speriamo di cavarcela domani contro il Bordeaux. :P
Ma non vado a fare il cadetto, manco se mi pagassero :rotfl:
Ero ad una conferenza :asd:
http://www.tackfilm.se/en/?id=1259113074403RA36
:asd:
Ora vo alletto. Notte! :ciaociao:
'giorno... ammazza quanto postate, oh... :asd:
salve :o
Zak... :no:
Giorno :uhm:
sera :look:
Ero-kun :vojo:
oi ho messo Ubuntu 9.10 netbook remix sull'aspire one, va una scheggia :D te lo consiglio se vuoi provarlo! funziona praticamente tutto out of box, tranne la ventolina per il raffreddamento ma ho risolto con una guida.
ah poi non è che mi spieghi come faccio a fare la login da samba sul mio pc? sul pc principale, dove ho la stampante in condivisione, non ho nessuna password impostata per accedere ai file però da samba continua a chiedermela :(
blackko :vojo:
ubuntu è il male :vojo:
:asd: dai scherzo :asd:
che cosa usi per cercare di accedere alla share? nautilus, o che altro? :uhm:
NullPointerException :alesisi:
zomg :alesisi:
Nulla, volevo rendervi partecipi di quanto ami java :alesisi:
java è il male :alesisi:
l'unico vero punto forte è il suo essere totalmente crossplatform :uhm:
notte ragazzuoli :ciaociao:
domani cercherò di essere + presente, ma la vedo grigia..periodaccio incasinato...non guardo manco anime da sabato :cattivo: