Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Milano Meeting 10/07/09
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Davvero non hai mai sentito parlare dell'aperitivo milanese? :o
Tende a esserci un buffet con due-tre primi, due-tre secondi, verdure varie, piadine&bruschettine, salsevarie, cazzi&mazzi, frutta e dolci :asd:
tu scherzi, mi è capitato di andare a qualche matrimonio in ville dell'avellinese dove davvero tutta sta roba era il buffet pre-pranzo, c'era anche la torta :asd: na volta beccai pure le aragoste :asd:
poi magnata tutta sta roba fuori, si entrava in sala e si ricominciava daccapo :asd:
-
ma sto cacchio de contest che fine ha fatto :chebotta:
-
Citazione:
Ragnarokker
tu scherzi, mi è capitato di andare a qualche matrimonio in ville dell'avellinese dove davvero tutta sta roba era il buffet pre-pranzo, c'era anche la torta :asd: na volta beccai pure le aragoste :asd:
poi magnata tutta sta roba fuori, si entrava in sala e si ricominciava daccapo :asd:
Ma io mica scherzo :bua:
Solo che se si fa cena dopo non esiste che la tocchi, quella roba :bua:
Per il contest è colpa mia, ora mi ci metto, scusate ma proprio sono sommerso di mille altre cose da leggere e 'gnaaa faccio :look:
-
i matrimoni nel napoletano sono una moderna forma di tortura a cui non sottoporrei neanche il mio peggior nemico :bua:
-
Citazione:
Olengard
Il costo del cocktail. Sette euro, toh.
L'unica maniera per mangiare spendendo poco in questa città, in pratica :bua:
Meco!
Ma zzo andiamo a cena fuori a spendere cifre assurde! Famose n'aperitivo e via leggeri :lol:
Citazione:
Nevade
:arrabbiato: figlio di una buona gatta, invece di star qua a lucidarti il pelo e parlare di crostini e baccanali vai a finire ciò che devi finire per Sava
:rotfl: per Sava? :o
:snob:
Gattaccio! Leggi!
Lì, in portineria, lo troverai il tempo di aprire il bloghettino di Seraph e darci la tua opinione very professional assaje sugli obrobri de sti giovini d'oggi :snob: :monocolo:
-
Ah ecco, sava non intendeva l'aperitivo che intendevamo noi :asd:
Pensavo già fosse un pozzo senza fondo, perchè solitamente agli aperitivi da noi non si sopravvive per una cena :asd:
-
Citazione:
sava73
Gattaccio! Leggi!
Lì, in portineria, lo troverai il tempo di aprire il bloghettino di Seraph e darci la tua opinione very professional assaje sugli obrobri de sti giovini d'oggi :snob: :monocolo:
Bon, dai, mi son preso un po' di tempo e me ne mancano un paio. Comunque già posso confermare quello che dicevate voi, mi sa :snob:
Citazione:
Il Somax
Ah ecco, sava non intendeva l'aperitivo che intendevamo noi :asd:
Pensavo già fosse un pozzo senza fondo, perchè solitamente agli aperitivi da noi non si sopravvive per una cena :asd:
Appunto :asd:
-
l'endocrinologia è abbastanza incasinata :uhm:
anche la pneumologia però èh!!! :uhm:
ma io direi un po' tutto :pippotto:
torno a ripetere la mia vita ideale
-
Auguri a Sava e signora (alla quale talvolta invado casa,ma che non ho mai visto :asd:)
edit:sava,siccome spammate come dei disperati,mi perdo puntualmente gli eventuali post di risposta che mi scrivi le rare volte che posto qua,quindi mi manderesti un flettuto pm con le "notizie" su quel cinese con l'acquario sotto i piedi? :bua:
-
Citazione:
°Dexter°
Auguri a Sava e signora (alla quale talvolta invado casa,ma che non ho mai visto :asd:)
edit:sava,siccome spammate come dei disperati,mi perdo puntualmente gli eventuali post di risposta che mi scrivi le rare volte che posto qua,quindi mi manderesti un flettuto pm con le "notizie" su quel cinese con l'acquario sotto i piedi? :bua:
Sava per l'amor di Dio prima che vada ar Tevere a pesca i sorci rispondi a sto poveretto :chebotta:
-
:lol:
No, Lucià... non ti sei perso niente.
Ma la signora... la mia neo-facebook-amica, nonchè rara frequentatrice di questo forum è a Roma ( o ricordo male ) ? Ci si potrebbe andare insieme dal cinese ^^
( appena posso ti chiamo e ne parliamo :sisi: )
-
-
spoiler? :look:
evito và , che è meglio :snob:
ma continuiamo a parlare di Milano.
Come ci si veste pe ste serate?
Cioè io qui a Roma verrei coi bermuda e la maglietta di Polimar :asd: ma non vorrei essere fuori contesto... temo soprattutto Shabby :asd:
:snob:
il look della combriccola :snob:
-
Ma mettiti come ti pare :asd:
Tanto saranno trentaepassa gradi, stanotte ha fatto il temporaledidddio ma ora fa già troppo caldo :bua:
-
oddio sava già t'immagino tipo totò e peppino che scendi co 3 cappotti e ti chiedi ddò sta la nebbia :asd:
-
-
qua totò è una religione, non so nel resto del mondo com'è che state messi, non credo mandino Totò, Peppino e la Malafemmina ogni domenica pomeriggio su 3 reti private diverse :asd: mo li posto :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=F2V0av8ypY4
http://www.youtube.com/watch?v=oJLJl20FJ6w
-
titolo: quelli di Dubai rubano le idee a Scampia
http://profile.ak.facebook.com/objec...66100_5601.jpg
:rotfl:
-
-
:o
cartoni del pomeriggio di I1 con Supes + Teen Titans + la serie anni '90 del ragno :o
-
ora funziona il cambio colore del forum pure a me che sto su forumtgmonline.futurgamer :o
tutti brutti, forse giusto l'oro si salva :snob:
-
Citazione:
sava73
:lol:
No, Lucià... non ti sei perso niente.
Ma la signora... la mia neo-facebook-amica, nonchè rara frequentatrice di questo forum è a Roma ( o ricordo male ) ? Ci si potrebbe andare insieme dal cinese ^^
( appena posso ti chiamo e ne parliamo :sisi: )
Nein...arriva il 30...se per allora siete ancora per questi lidi e non a Rossi-landia,ben volentieri :D
Grazie per la risposta e grazie a Nevade per l'intercessione,stavo sudando freddo accucciato in un angolo in attesa di notizie :asd:
-
Citazione:
sava73
ora funziona il cambio colore del forum pure a me che sto su forumtgmonline.futurgamer :o
tutti brutti, forse giusto l'oro si salva :snob:
E io oggi ho anche cambiato il bookmark con l'indirizzo "ufficiale"...quanta fatica sprecata :mad:
-
Citazione:
sava73
Bando alle ciance e torniamo subito in argomento nerd!
Che si cominci ad organizzare Venerdì sera.
Orario e luogo d'incontro.
Aperitivo.
Cena a base di cucina locale.
Passeggiata ai navigli.
Fine serata alcolico.
Buonanotte sulle panchine in Centrale.
Il tutto condito da tantissimo Spam :sisi:
:o
Come dice giustamente Olengard l'aperitivo esclude la cena e viceversa. Io opterei per andare sui Navigli e trovarci un posto dove magnare (ne conoscevo uno dove facevano una combo piadina più birra media molto spettacolare). Oppure si può anche magnare altro. L'unica cosa direi si va lì e poi si decide al momento (o se avete proproste parlate :sisi:).
Per il dopocena io andrei all'Yguana che è in zona Ticinese (vicino alle colonne di S Lorenzo) dove fanno dei cocktail giusti (mojito e caipiroska su tutti :pippotto:).
Per il ritrovo io proprorrei in piazza Leonardo da Vinci dove c'è l'edicola di fronte alle rotaie del tram :sisi: (visto che Antares e Sava sono lì :sisi:). Poi si può andare con una sola macchina (io se volete posso fornire cammello :sisi:).
-
ma a me staco sa dei colori del forumme non ce sta °_-
edit:
ci sta :o
oro oro :snob: