Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
per me limited ps3 :sisi:
tanto poi prenderò anche la liscia 360 per combattere contro wind e alex :sisi:
-
quanti soldi buttati dietro alla monotonia di un picchiaduro che nell'arco di una settimana troverete usato nei cestoni :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
quanti soldi buttati dietro alla monotonia di un picchiaduro che nell'arco di una settimana troverete usato nei cestoni :fag:
Tranquillo, non saranno mai quanto quelli buttati dietro i GTA che da pochi mesi dall'uscita, e ancor oggi, se ne trovano 10-15 copie per Gamestop... e chissà quante ne nascondono nel retro i negozianti... :caffe:
Ti rode di più perchè alcuni dei tuoi amichetti del Live per un po' non giocheranno con te e tu con loro oppure perchè dovrai subirti nei vari Live Party i rumori degli arcade stick e dei pad volare sui muri? :caffe:
Comunque, non posso darti torto... fra un mesetto saranno di nuovo tutti tuoi a Gow2, CoD e Fifa... tranquillo, molto è hype perchè son 10 anni che non esce un capitolo nuovo di SF...:bua:
-
Citazione:
<-DooM->
mai detto di averlo ordinato, anche perchè in vita mia l'unico gioco che abbia mai preordinato è stato gtaIV, cioè presi la confezione con il preorder a 9€
no ma serio, trovami dove l'ho scritto
Citazione:
<-DooM->, Ieri, 16.45.20
Preso!!!!!! :alesisi:
:caffe::caffe: che poi lo dici per perculare Gatsu, ma lo hai detto :sisi:
-
Citazione:
AlexARandom
Tranquillo, non saranno mai quanto quelli buttati dietro i GTA che da pochi mesi dall'uscita, e ancor oggi, se ne trovano 10-15 copie per Gamestop... e chissà quante ne nascondono nel retro i negozianti... :caffe:
Ti rode di più perchè alcuni dei tuoi amichetti del Live per un po' non giocheranno con te e tu con loro oppure perchè dovrai subirti nei vari Live Party i rumori degli arcade stick e dei pad volare sui muri? :caffe:
Comunque, non posso darti torto... fra un mesetto saranno di nuovo tutti tuoi a Gow2, CoD e Fifa... tranquillo, molto è hype perchè son 10 anni che non esce un capitolo nuovo di SF...:bua:
alex calmo, stavo scherzando, ho solo detto a viktor che cercavo di buttare un po' giù l'hype per farvelo apprezzare di più quando esce :asd: cazz me ne frega se tutti ci giocano, io non lo prendo ma ho molte altre cose da giocare :asd:
-
Ragazzi...io uscirò alle 19:30-20:00 dal lavoro, con le palle frantumate...non fatemi andare ad un gamerush per niente che vi ammazzo :sisi:
-
a sto punto vado a forzare anche io l'uscita! :D
-
Citazione:
windwolfx
Poligoni no, qualche dettaglio in determinati stage e si senza alias, nei primi piani dopo la vittoria dei pg sembra che la risoluzione scenda a 630p
comincia a stufarmi sta storia.... va a finire che mi ricompro xbox :nono:
-
UNLIMITED
FUCK
YEAH!!!
Ho beccato uno dei pochi arcade stick TE della Mad Catz, mi arriva la prossima settimana.
-
Citazione:
four-two
UNLIMITED
FUCK
YEAH!!!
Ho beccato uno dei pochi arcade stick TE della Mad Catz, mi arriva la prossima settimana.
avevi detto che non lo compravi per protesta :no:
-
:rotfl:
Ma lui il TE l'ha preso per giocare a SSF2HDRemix! :asd:
-
Citazione:
sco78
comincia a stufarmi sta storia.... va a finire che mi ricompro xbox :nono:
Guarda, Star Ocean é a 510p e sta giá scatenando un putiferio nei confronti della Square Enix.
Alla fine non centra la console ma chi o come si sviluppa un gioco.
-
Citazione:
David™
ah ok allora :asd: grande four :rullezza:
-
Citazione:
Fbh™
Senti chi parla, quello che gioca a CoD: WaW e trova che sia un'ottimo titolo...
Avrei dovuto risponderti con un piú appropriato...
NO, VAI VIA
:asd:
-
Citazione:
four-two
Senti chi parla, quello che gioca a CoD: WaW e trova che sia un'ottimo titolo...
NO, VAI VIA
Non è vero che lo trovo un'ottimo titolo :no:
e cmq sei tu che avevi detto che SFIV non lo prendevi per protesta :sisi:
-
Citazione:
David™
No, prendo anche SFIV, che vuoi, sono un fanboy di m*rda.
Tra altro o dovuto ricredermi sui DLC a causa dell'attuale situazione economica della produzione dei titoli HD.
-
Citazione:
four-two
No, prendo anche SFIV, che vuoi, sono un fanboy di m*rda.
Tra altro o dovuto ricredermi sui DLC a causa dell'attuale situazione economica della produzione dei titoli HD.
ma no, io credevo nella tua protesta :no:
-
Citazione:
four-two
Senti chi parla, quello che gioca a Gears of Wars2 e trova che sia un'ottimo titolo...
NO, VAI VIA
fixed:jfs2:
ah causa neve forse non posso ritirarlo fino a lunedi :piange:
-
Citazione:
windwolfx
fixed:jfs2:
ah causa neve forse non posso ritirarlo fino a lunedi :piange:
mai giocato a gears of wars :jfs2:
-
Citazione:
Orologio
Ragazzi...io uscirò alle 19:30-20:00 dal lavoro, con le palle frantumate...non fatemi andare ad un gamerush per niente che vi ammazzo :sisi:
Hai la 360? Addami... se stasera non lo troviamo, siamo in due... e passiamo la serata in Party a lasciare feedback negativi a tutti che hanno un ID Live... :sisi:
-
ho telefonato al gamestop ma niente, lo vendono da domani mattina :no:
-
Citazione:
four-two
Guarda, Star Ocean é a 510p e sta giá scatenando un putiferio nei confronti della Square Enix.
Alla fine non centra la console ma chi o come si sviluppa un gioco.
lo so lo so, ma la situazione non cambia, la ps3 è più potente ma difficile da programmare
-
Citazione:
sco78
lo so lo so, ma la situazione non cambia, la ps3 è più potente ma difficile da programmare
ancora con sta storia :asd:
-
E' tutta colpa del Cell che fa il difficile :asd: !
-
Citazione:
Jeem
ho telefonato al gamestop ma niente, lo vendono da domani mattina :no:
Devi essere più diplomatico, digli che se non te lo vendono stasera domani lo compri pure al supermercato...