in queste sere sto godendo immensamente con Janna e Taric as supports (meglio mettere prima Janna di Taric per non passare per supericchione :asd)
Sono due Pg stupendi
Visualizzazione Stampabile
in queste sere sto godendo immensamente con Janna e Taric as supports (meglio mettere prima Janna di Taric per non passare per supericchione :asd)
Sono due Pg stupendi
Tornando sul discorso ok il gioco è gratis ma i server sono sempre down , io dico questo , non ho tutto il giorno per farmi una partita e quando trovo il tempo per farlo mi trovo davanti la solita paginetta attesa minima 40 minuti !!! che faccio?? Semplice chiudo tutto e ripiego su un altro gioco e aff....o riot!!!:)
mah a me i server americani questi problemi non li danno mai se non lo stesso giorno della patch
Beh, si, su US le cose sono gestite UN PELINO diversamente si vede.
Io stasera, l'unica che non ho trovato i server Busy DOPO QUASI UNA FOTTUTA SETTIMANA CHE ERA COSì, ero riuscito a entrare, ma, acciderbolina, mentre stavo scegliendo il pg mi è uscito errore di pvp.net :o
Allorchè approfittanto sempre della coda RELATIVAMENTE bassa ho provato a rientrare ma toh, "Unable to connect to pvp.net". Heilà!
E quindi anche stasera mi sono attaccato a sto cazzo. :o
Ma tanto è gratis.
/fine post di rage.
ultimamente la cosa non mi sembra così grigia... io sinceramente lo metto in coda, nel mentre gioco ad altro. Quando finisce la coda mi organizzo per LOL
anche su US trovo code da circa 15 minuti in giù ultimamente :sisi:
io mi sto divertendo con nidalee devo dire che merita, se non fosse per gli incapaci che girano su lol sarebbe tutto piu interessante
Io ultimamente mi sto divertendo molto con lo strogg dei poveri... :asd:
Troll character gonna troll :jfs2:
(Poi ieri in un raptus di follia ho preso il principe di Svezia con la skin dell'armatura di Rathalos di Monster Hunter, ma questi sono dettagli)
ti dovrebbero dare il pet però adesso :asd:
http://images4.wikia.nocookie.net/__...e_Rathalos.png
Voglio Leona NAU! mi attizza troppo... solo per il design che hanno mostrato si merita il bundle a mani basse
Oggi server Busy dalle 12.00, ma adesso è cambiato... è direttamente Unavailable :evvai:
:facepalm:
Vabbè, ci rivediamo a settembre.
Ecco la soluzione della riot ai problemi dei server eu!
http://riot-web-static.s3.amazonaws....u2/eu2-map.jpg
Dividere in due l'Europa :rotfl:
E per adesso, cap più bassi nelle code così entra meno gente :uhm:
potevano fare germania est e ovest :asd:
Kat andava a destra, vanno di li i Rossi :uhm:
Berlino's wall style? :pippotto:
Ho trovato un jax 3/15/8 con 1125 wins :facepalm: San Gennaro... account stolen? :asd:
Mi sembra un po' una soluzione temporanea, ma speriamo almeno funzioni.
Also, povera danimarca :asd:
A me sembra un pò una soluzione del cazzo, come la storia dell'accesso limitato finchè non sistemano il tutto.
Di certo non avrò remore ad abbandonare LoL quando uscirà Dota2 (se non magari con la Beta, a trovare le chiavi).
Se ci avessi speso sopra dei soldi mi sarei sentito non poco truffato.
Scusate, ma i poveri austriaci ad esempio? :asd:
E i russi? :uhm:
ma questo è il periodo in cui liberano piu nubbi? no perche fare una partita decente in solo senza 2 amici( almeno in 3 e con 2 nubib qualcosa lo vcombini) è impossibile vincere
oh stamane, hon chatserver off, lol chatserver off...
:bua:
se non andavo su l4d2 o altro via steam ero un filo in crisi :asd:
http://eu.leagueoflegends.com/board/...d.php?t=283475
:uhm:, ammesso e non concesso il sondaggio sia un campione significativo, sembra che circa il 70% della playerbase andrà su EU West
Ben pensato e ben fatto come al solito :asd:
Nel forum mi pare che si stiano un pò scannando tra l'altro, tra accuse di razzismo (lol wut), gente che rage a caso, chi si lamenta che ha amici online sparsi un pò ovunque (e questo è un bel problema), i turchi e russi che non sanno dove andare (:rotfl:)...
Proprio un bel vedere :asd:
Una soluzione efficiente, che non ha creato nessun malcontento. :snob:
Nel frattempo alla Riot...
http://www.youtube.com/watch?v=IMwqUXs5UlM&feature=player_embedded