Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sony PS VITA - Nuova Vita 4G, price cut anche su mem card
ma come uso il touch se devo guardare la tv? devo diventare strabico :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
ma come uso il touch se devo guardare la tv? devo diventare strabico :asd:
Come fai a giocare al WiiU? Non mi sembra così difficile :asd: funziona esattamente come il mirroring dei cellulari su TV.
-
Citazione:
febiuzZ
Si vero ma lo scaler del tv deve fare il "miracolo"...
Non penso che la pulizia dell'immagine sia ottimale a 1080p su tv
Molti giochi già non girano a risoluzione nativa..
Funziona esattamente come le console casalinghe, l'output è upscalato alla risoluzione del televisore su xbox, oppure è a risoluzione nativa, su ps3, che sfrutta lo scaler del televisore. Qui è upscalato a 1080p dal SoC arm ma l'immagine viene trattata dai filtri del televisore, il risultato finale sarà decente ma non ai livelli di una console che spinge una risoluzione maggiore nativamente, del resto funziona uguale pure con i cellulari.
-
Citazione:
febiuzZ
Persona 4
Preso metal gear HD collection a 14 euro :pippotto: e preso l'ultima copia rimasta di Lumines :bua:
non ho mai giocato un persona. Di che si tratta? :uhm:
-
Vabbè, raffreddate (momentaneamente) gli spiriti, questa è un'immagine del devkit di PS Vita:
http://i.imgur.com/xNzb5FQ.jpg
Possiamo giusto sperare nel 20/2, ma alla fine non c'è davvero bisogno di un restyling della console. Certo, tirassero fuori qualcosa per sfruttare la porta accessori come uscita video sarebbe discretamente win (a parte il prezzo sicuramente fuori da ogni logica), ma per il resto va benone cosi. I supposti price cut e il nuovo, massiccio aggiornamento firmware sono ben altra cosa, ma non ne dedicheranno molto spazio credo.
L'immagine l'ho trovata qui: http://wololo.net/2012/11/17/skfu-go...lp-hacking-it/
-
Citazione:
Bl@ck
Come fai a giocare al WiiU? Non mi sembra così difficile :asd: funziona esattamente come il mirroring dei cellulari sil TV.
E infatti col tablet è scomodissimo giocare col tablet collegato alla tv perchè non sai dove pigiare se non guardi. Col wii u guardi il tablet per le azioni specifiche non la tv
-
Credo sia più un fatto di abitudine, personalmente non c'ho giocato tantissimo, ma non mi è sembrato male, specialmente con i giochi d'azione e quelli di corse, poi vabé, dato che giocare col touch only mi fa schifo ho comprato l'adattatore usb e gioco col pad wired della 360 :asd:
-
Citazione:
Jeem
Preso metal gear HD collection a 14 euro :pippotto: e preso l'ultima copia rimasta di Lumines :bua:
Si un capitolo e basta.
Persona è una sorta di Jrpg..l
-
Una cosa che invidio alla PSV dev kit sono le plastiche nere invece che grigio :asd:
L'avevo gia vista in un video quella tutta nera, ma non fecero vedere il sotto con i 3 ingressi.
-
Citazione:
Jeem
Gravity Rush, gioco particolare ma non troppo, dalla grafica e gamepaly particolare ma non troppo :look:
E' un gioco di ruolo ma non troppo, guardati qualche video sul tubo e vedi se ti piace. A me stà prendendo molto.
-
Citazione:
TreeWalker
Vabbè, raffreddate (momentaneamente) gli spiriti, questa è un'immagine del devkit di PS Vita:
http://i.imgur.com/xNzb5FQ.jpg
Possiamo giusto sperare nel 20/2, ma alla fine non c'è davvero bisogno di un restyling della console. Certo, tirassero fuori qualcosa per sfruttare la porta accessori come uscita video sarebbe discretamente win (a parte il prezzo sicuramente fuori da ogni logica), ma per il resto va benone cosi. I supposti price cut e il nuovo, massiccio aggiornamento firmware sono ben altra cosa, ma non ne dedicheranno molto spazio credo.
L'immagine l'ho trovata qui:
http://wololo.net/2012/11/17/skfu-go...lp-hacking-it/
Citazione:
The application shows specifically that the next generation Vita will incorporate an all new USB port, HDMI and power supply connector which is described as a parallel-pipped connector. Whats important to note however
is some of its inherent similarities to the Dev Kit Vita that we’ve seen before.
:sisi:
-
Sarà :uhm:
Mi chiedo perchè l'usb comunque, non potrebbe essere sfruttato per accedere al sistema e sfruttare qualche falla? Certo chissà come funziona poi, però rispetto alla politica che Sony ha avuto finora sembra quasi un controsenso..
-
Collegamento alla ps4 per usarla come pad....come perche'... :bua:
-
Imho è il brevetto sul devkit, è praticamente la stessa console :asd: magari mettono in vendita la versione developer per permettere a chiunque di fare giochi ed apps per Vita ed avere una console di debug con più input/output.
-
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Collegamento alla ps4 per usarla come pad....come perche'... :bua:
E serve una porta in più? Il collegamento usb ce l'ha già..
-
Citazione:
TreeWalker
E serve una porta in più? Il collegamento usb ce l'ha già..
E poi c'è quella bellissima cosa chiamata Bluetooth che i pad PS3 usano da 7 anni e che anche PSV ha, quindi la storia porta usb = cavo per ps3/4 non regge proprio per nulla.
Quello è il brevetto della dev kit, come è possibile far uscire una PSV 2.0 senza toccare minimamente l'aspetto estetico ? Ma poi 4 porte di cui 2 identiche su una portatile rilasciata al pubblico ? Dai.... :asd:
Si vedono pure i led a sinistra di dove c'è scritto PSVITA che ricordano molto i led che indicano il numero del controller sul dualshock 3.
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Si vedono pure i led a sinistra di dove c'è scritto PSVITA che ricordano molto i led che indicano il numero del controller sul dualshock 3.
8 giocatori contemporaneamente? Però :pippotto:
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
E poi c'è quella bellissima cosa chiamata Bluetooth che i pad PS3 usano da 7 anni e che anche PSV ha, quindi la storia porta usb = cavo per ps3/4 non regge proprio per nulla.
Quello è il brevetto della dev kit, come è possibile far uscire una PSV 2.0 senza toccare minimamente l'aspetto estetico ? Ma poi 4 porte di cui 2 identiche su una portatile rilasciata al pubblico ? Dai.... :asd:
Il Bt non regge lo streaming stile wiiu...hanno fatto dei chip appositi per gestire lo stream senza lag...come quelli nvidia. :bua:
-
Ragà quali sono i giochi di guida che supportano i sensori di movimento per guidare?
No perchè mi stà venendo la insana idea di comprare stà cazzata :asd: :
http://www.amazon.co.uk/Big-Ben-BB30...782339&sr=8-17
-
a guardare il frequently bought together, forse most wanted :look:
-
Wipeout lo supporta. Inutile dire che l'esperienza di gioco ne risente non poco :asd:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Il Bt non regge lo streaming stile wiiu...hanno fatto dei chip appositi per gestire lo stream senza lag...come quelli nvidia. :bua:
Ah stavi parlando di giocare su PSV in streaming, pensavo l'utilizzo di PSV come controller (cosa gia fattibile con LBP). Beh, tra l'acquisizione di Gaikai e il gia attuale Remote Play, mettere una porta apposta per giocare via cavo, con tutta la poca praticità del filo è improbabile comunque.
-
Citazione:
cartaigenica
Bhe ma quell'affare non serve per avere un grip migliore sui controlli? Dall'immagine sembra comodo, come sono comodi i cornini del dual shock o le impugnature del 360.
Dici che serve per usarla come "volante"?
-
segnalo che il titolo gratuito della settimana sul PS Mobile è un'app per comporre musica elettronica, si chiama Beats Trellis.
http://www.youtube.com/watch?v=FWDerF-8kwo