Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - Ps4: confermati 8 GB DDR5
Ah, per precisare, io mi riferivo al volante coi pedali da attaccare al tavolo, non al volantino uscito con Forza Motorsport 4.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
I volanti per console sono sempre esistiti. come mai dici così? per la faccenda kinekt/casual?
Io credo che usciranno ancora volanti, magari di terze parti ma usciranno.
Si di terze parti anche io credo che ne usciranno, mi riferivo a quello Microsoft. :sisi:
-
qualcuno mi potrebbe spiegare perchè la x720 non dovrebbe essere retrocompatibile in maniera nativa?
posso capire per ps4, dove cambia del tutto il sistema e si passa dal cell a una architettura pc. ma x360 è già architettura pc... non capisco..
-
Citazione:
capitan_marvel
qualcuno mi potrebbe spiegare perchè la x720 non dovrebbe essere retrocompatibile in maniera nativa?
posso capire per ps4, dove cambia del tutto il sistema e si passa dal cell a una architettura pc. ma x360 è già architettura pc... non capisco..
Xbox 360 non è architettura pc, ma al contrario ha un ibm powerpc a tre core e 6 thread.
http://it.wikipedia.org/wiki/Xenon_(processore)
Quando uscì 8 anni fa era un mostro di potenza.
-
se non altro la compatibilità coi titoli xbox1 dovrebbe essere semplice da assicurare :asd:
-
Citazione:
delfino furioso
se non altro la compatibilità coi titoli xbox1 dovrebbe essere semplice da assicurare :asd:
Che poi intendiamoci: con una macchina che ha almeno 8 volte la potenza della xbox360, potrebbero benissimo sviluppare un software che avvia una semplice virtual machine con l'os ed i driver riconvertiti per la nuova scheda grafica e per la nuova cpu. Non è che ci voglia un genio per farlo eh, è solo che ora come ora a loro proprio non interessa. Anche perchè una 360 costa 150 euro, se uno la vuole se la compra e la tiene lì di riserva.
-
Incredibile immaginare che siano già passati quasi otto anni dal lancio del 360. Incredibile per la gigantesca mole di arretrati che a fatica arrancano uno sopra l'altro da ogni orifizio domestico. :mad:
-
basterebbe non comprare mille giochi :bua:
-
O non comprare la next gen al dayone :asd:
-
Nuovi rumors che su GAF sono stati rinominati in "TALES FROM MY ASS" dicono che la nuova xbox avrà integrato il soc della 360 per far girare i giochi della stessa a piena retrocompatibilità, inoltre il soc della 360 potrà essere sfruttato per maggior potenza di Durango.
:uhm:
-
quanta roba c'ha dentro sto durango? :asd:
-
Se scaldava da solo il SoC della 360 pensa che combo col processore AMD del durango, ci cuoci sopra :asd:
Meanwhile What does Gaikai technology mean for PS4?
http://t.co/iwe4ueATzD
https://twitter.com/PlayStationEU/st...14055329026048
-
Ma la faranno mai una console a forma di Piramide faraonica, una specie di tempietto del videogioco da mettere su un mobile vicino al televisore
-
Citazione:
Absint
Ma la faranno mai una console a forma di Piramide faraonica, una specie di tempietto del videogioco da mettere su un mobile vicino al televisore
...
-
Citazione:
Absint
Io ho questa, se t'interessa:
http://memorygravedigger.files.wordp...3/exogini3.jpg
:asd:
-
Oddio bellissimo quell'affare! :o
-
la piramide degli exogini ce l'avevo anche io (e forse dai miei è ancora da qualche parte), epic! :D
-
Citazione:
Absint
:moan:
-
Beh, questa accanto alla TV farebbe una porca figura:
http://desktopped.s3.amazonaws.com/w...pyramid-17.jpg
-
Bravo vedo che hai capito...sai che presenza imperiale, altro che la console "x" accanto, che tecnicamente è ok si, ma con quel suo design minimalista del cazzo.
Tocca tornare ai blocchettoni, al design fantasioso, guardate che secondo me è una verità.
-
io più che piramide vorrei una bella torre del potere, come se fosse appena uscita da un film di fantascienza anni '80 con tanto di luce divina in cima :snob:
una roba insomma che sprizza tecnologia "futuristica" da tutti i pori :snob:
-
quel coso là manco morto nel mio soggiorno :tsk:
-
Citazione:
eric_starbuck
Questa è quella di Stargate, no?
-
Citazione:
CX3200
io più che piramide vorrei una bella torre del potere, come se fosse appena uscita da un film di fantascienza anni '80 con tanto di luce divina in cima :snob:
una roba insomma che sprizza tecnologia "futuristica" da tutti i pori :snob:
...
-
Si è quella di stargate.... e CX ha l'invidia del pene! :asd: