perchè c'era chi voleva la versione fisica con colonna sonora, artbook e poster
Visualizzazione Stampabile
Prima o poi lo prendo anche scatolato.:vojo:
Tagliata la coda in "soli" 45 minuti.:snob:
delle armi che ho trovato/ricevuto,quella che mi da più soddisfazione è l'alabarda.si,mi permette di colpire da una buona distanza,soprattutto con certi cavalieri..vale la pena investire su questo atrezzo?merci.
Ho cercato molte volte di capire, anche googlando parecchio in giro, quale potesse essere considerata l' arma più meglio del reame, e devo dire che la quantità di voci discordanti è impressionante. Questo è un altro fantastico pregio di DS. E questo considerando solamente le stats e non tanti altri fattori importantissimi quali raggio d'azione, velocità, tipo di attacco (armi simili uguali possono avere variazioni in questo) etc etc. Quindi il mio consiglio è: si, se ti trovi bene ed hai quel feeling giusto con l' arma, usa quella.
L' unica cosa che mi sento di consigliarti, dopo 3 run è di avere la tua preferita principale e poi 1 divina per catacombe/tomba dei giganti e un altra (se non fosse già la tua preferita) per max dps, perchè alle volte contro alcuni boss è importante anche fare tanto male a discapito di tutto. Se vuoi strafare potresti anche fartene una max fuoco e una max tuono o occulta se tendi ad avere molta umanità.
Personalmente, le mie tre armi end game per tre differenti run, sono state: furia di quelag poi upgradata +5, lama del caos poi upgradata +5, Zweicosa +15. early game la spada leggera del drago è praticamente un cheat, o cmq tende a rendere la vita abbastanza facile, mid game ho sperimentato un po' di tutto epoi ho scelto.
Sembra un cosa troppo ovvia ma devo dire che personalmente la condivido al 110%.Citazione:
Quindi il mio consiglio è: si, se ti trovi bene ed hai quel feeling giusto con l' arma, usa quella.
Aggiungo un paio di considerazioni : ci sono un paio di spadoni ottenuti con le soul dei boss che sono degne di essere sperimentate e non sono nemmeno male come look : Great Lord Greatsword,Abyss Greatsword.
Requisiti un pò altini,specie per la seconda,scaling mediocre ma hanno il pregio di fare male un pò a tutti.
C'è la Obsidian Greatsword che se da un lato è quasi impossibile da prendere può essere interessante dal punto di vista del danno.
Un fatto da tenere di conto,ma solo se si ha la voglia di continuare a incrementare le volte che si finisce il gioco,è che quasi tutte le armi fanno sempre meno danno e che alcune finiscono per essere inutili prima di altre.
Saluti.
C'è un falò nella palude della città infame? :uhm:
Sì.
Se arrivi dall'"ascensore" segui la parete verso sinistra, altrimenti verso destra.
trovato :sisi:
"L' unica cosa che mi sento di consigliarti, dopo 3 run è di avere la tua preferita principale e poi 1 divina per catacombe/tomba dei giganti e un altra (se non fosse già la tua preferita) per max dps, perchè alle volte contro alcuni boss è importante anche fare tanto male a discapito di tutto. Se vuoi strafare potresti anche fartene una max fuoco e una max tuono o occulta se tendi ad avere molta umanità."
caspita 3 run:eek:...comunque ho a disposizione la spada del drago,ma non mi convince.devo essere sempre troppo vicino per colpire.certi nemici come i cavalieri dormienti quando ti beccano sono dolorix(.ora sono al cospetto dell insetto volante.sembra più abbordabile rispèetto ai precedenti,sembra..
Finito.
Spoiler:
Ho sconfitto Queelag; non c'è voluto poi molto, devo dire :sisi:
Mazza che paura che fa il serpentone del Santuario :bua:
che succede se gli dono la titanite?
di tutti gli oggetti che pensavo di trovare,il binocolo non era l'ultimo,propio non c'era:).
chiedo,il muschio per il sanguinamento serve a qualcosa?no perchè non noto cambiamenti con l'assunzione..
Primo crash del gioco.:look:
Arrivatoquando stava per partire il filmato e si è chiuso.Spoiler:
Avevo evocato sia Solaire che Lautrec, può essere questo il problema?
Comunque ora ho cambiato equipaggiamento, uso la spada della furia di Queelag e lo scudo santo (che fa schifo contro la magia, ma per ora non la usa nessuno e mi ci trovo bene per fare i contrattacchi) e sto facendo un sacco di colpi alla schiena.:eek:
E ho ucciso tutti gli invasori (2 :asd:) che ho incontrato, entrambi dopo un inizio circa alla pari, si son dati alla fuga una volta arrivati a 1 goccia di vita, ma non gli ho lasciato il tempo di usare umanità che li ho stesi.8)
Ah e ho più di 200.000 anime di cui non so che farmene, in quanto vorrei evitare di livellare troppo.
Se non sbaglio devi usarla quando ti compare la barra del sanguinamento, per azzerarla. (prima di ricevere "sanguinamento subito")
Questo:
http://darksouls.wikidot.com/kingseeker-frampt
Gli slab, di qualsiasi tipo, (le lastre in ita) ti consiglio di non darli mai via che sono rarissimi e sono i soli in grado di uppare le armi a +15/ +10 elementali
infatti mi sono trattenuto :sisi:
adesso non so che fare; i lucertoloni sono troppo potenti; mi tocca davvero la fortezza o consigliate prima petite londo?
Ma che bello, i cheater russi sono anche su Dark Souls.
Rimane con un pixel di vita, scappa per curarsi, gli sto attaccato e appena si ferma per usare l'umanità lo attacco subito, gli tiro a malapena un colpo e parte l'animazione in cui spreme l'umanità super veloce.:|
Preso in digitale sullo store 360 (5 euro :| ).
Qualche consiglio su come procedere? Mi intriga parecchio, purtroppo ho poco tempo da dedicargli, cercherò di fare quel che posso, qualche consiglio è ben accetto.
:D Però al primo boss ci sono arrivato (e sono riuscito a schiattare 2 o 3 volte nonostante sia facilotto)
Sono arrivato a Anor Londo con le seguenti statistiche... Avete consigli su cosa aumentare? e perchè?