Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
Bella partita, sopratutto il finale con io che urlo NOOOOOOOOOOO e tu scappi via con la mongolfiera :asd:
Snak3r :nonsifa:
:rotfl:
ho lollato parecchio:
parte la musichetta del salvataggio, allora corriamo tutti giù....
... Bill cade e bisogna tirarlo su....
...francis si fa i cázzi suoi....
io sbaglio strada e con un tank attaccato al sedere devo cercare la strada giusta su una mappa che non conosco...
...zombine che ho perso di vista è in giro anche lui con un tank che lo rincorre....
... dopo un po' arrivo al molo... la mongolfiera è lì a 5 metri.... ammazzo lo smoker davanti a me, e col fumo non si vede un cavolo.... salgo sulla mongolfiera e vedo, scenetta fottutamente epica, zombine che esce dal fumo...... con un roccia del tank dietro! :rotfl: SBLAM! [tank ha devitalizzato splinter-cell] e senti zombineche grida "NOOOOOOOOOOOOO!" mentre io salgo sulla mongolfiera e mi salvo....
:rotfl: - la miglior partita mai fatta IMHO - :rotfl:
-
eh sorry =( , s'era impiantata ancora la vga, coi giochi valve lo sta facendo appalla ultimamente, s'è ripresa dopo un paio d'ore :???:
-
Comunque c'è da dire che se non fosse per la quarta parte, Death Aboard sarebbe abbastanza facile, il problema è che suddetta parte è stra-difficile a expert. :asd:
Bella partita comunque. :sisi::sisi:
-
-
A quando il nuovo DLC di L4D?
-
Citazione:
Drunke
A quando il nuovo DLC di L4D?
Un generico Settembre.
-
domanda: ma L4D ha un multiplayer solo in coop con gente che si conosce o permette anche la creazione random del gruppo di gioco? xkè avendo pochi amici su Steam nn vorrei comprare un gioco che poi non posso giocare in multi a causa di difficoltà oraganizzative
-
Si gioca anche con sconosciuti ;)
-
Ho installato il gioco e mi partito con audio ENG e sottotitoli e menu ITA, poi dopo un po' l'ho fatto ripartire ma adesso è tutto in ENG, forse ho toccato qlc settaggio inavvertitamente... come lo faccio tornare in ITA?
-
risolto =)
potete consigliarmi qlc server italiano? ^_^
-
Citazione:
XHAOZ
risolto =)
potete consigliarmi qlc server italiano? ^_^
l'unica è aggiungere italiani con amici italiani :sisi:
se vuoi sono [TGM]Frankiller95_ITA
ho un bel po di amici italiani che giocano a left 4 dead, aggiungili e i server li trovan loro;)
-
fatto qnd ti va famo na partitella ^_^
-
se c'è un pò di gente non troppo hardcore che ha voglia di giocare con me e morosa ( appena iniziata a left4dead ) ..mi aggiunga su steam : darkeden82 :-D
-
Citazione:
darkeden82
se c'è un pò di gente non troppo hardcore che ha voglia di giocare con me e morosa ( appena iniziata a left4dead ) ..mi aggiunga su steam : darkeden82 :-D
Addato, in game sono [TGM] dartek_syes :D
-
ti abbiamo aggiunto sia io che la morosa ( randyqcosa,non ricordo l'id steam a memoria ) :D
-
Citazione:
darkeden82
:eek: Unbelievable!
-
e invece si :-D ed è pure bravina :-D
-
Crash Course ancora non si vede.Vabbè che "settembre 2009" per mamma Valve sarà l'ultimo giorno del mese...
Dead before Dawn dovrebbe uscire tra poco.Le campagne uscite finora devo dire non mi hanno soddisfatto.Spero incomincino ad uscire campagne fatte bene perchè quelle uscite finora come design,dettagli,rifinitura ecc... non sono granchè.
L'unica,ancora incompleta,veramente fatta bene e Back to School...le altre sono troppo approssimative.
-
Il DLC di Left dovrebbe uscire il 22 settembre. :sisi:
-
più che altro dovrebbe uscire entro il 23 stando a questa news
http://www.xbox.com/en-US/community/...3-paramore.htm
-
-
-
DLC rinviato alla prossima settimana.29 Settembre sembra.
-
-
mi hanno regalato una copia di L4D! :D cos'è questo DLC di cui parlate, una nuova campagna?