Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Che ha di particolare la storia?
Peraltro i personaggi sono abbastanza stereotipati, l'unico che offre qualcosa che non ti aspetteresti è il padre.
il pessimismo cosmico, ecco che c'è
-
Il passato è una terra straniera: bello.
Germano come sempre superiore.
-
Citazione:
Mikk
Difatti io The protector ogni tanto me lo riguardo, non ho nessun problema nei suoi confronti :asd:
Ciò non toglie che Pinkaew sia solo un coreografo bravino e che con una macchina da presa tra le mani combini solo disastri :lul:
"Non sapete divertirvi" è una classica argomentazione di chi ancora si vergogna un po' di farsi piacere delle *******te, ma ti vedo volenteroso di imparare, quindi credo che con un po' più di esperienza comincerai a capire, Absint. Io so divertirmi benissimo, e in maniere molto più stupide di quelle che sospetti, non ti preoccupare :asd:
stai parlando con una persona che adora Troppo Belli t'assicuro che hai frainteso non mi vergogno proprio per niente ahah
cmq sia, meglio così, però io continuo a sostenere che the protector è fatto davvero bene in riferimento alle scene d'azione che sono da paura.
Per il resto vabbè ovvio che è una stronxata, ma fatta bene.
Esistono anche le mer de fatte proprio male, che manco ti diverti, ecco perchè dico che a livello cinematografico proprio una mer da non è.
-
Citazione:
MrWolf
Ma tu non facevi Filosofia? :asd:
Condivido le parole di Mikk, stiamo qui a parlare di cinema, per dire "ieri sera ho visto Ongbak e mi sono divertito" basterebbe l'area "The cosa-ho-fatto-ieri-sera-per-svago Machine".
l'ho mollata da tempo :asd:
cmq, la filosofia è una cosa bellissima, e continuo a leggere libri di Platone, Nietzsche, Schopenhauer e compagnia bella perchè sono cose fantastiche, ciò non toglie che io non mi faccia strane pippe mentali da filosofo nerd scassapalle, proprio per niente.
-
Ma non capisco perchè criticare un film o un libro su alcuni aspetti sia da nerd filosofo scassapalle. Se ci limitassimo ai "omg che figata i calci rotanti" allora faremmo prima a tornare nelle caverne, dai.
-
Non ti ho mai dato del nerd filosofo scassapalle.
Quando l'ho scritto parlavo senza riferirmi a persone qua dentro, era solo per dire che se mi guardo protector mi diverto, non sto lì a dire: oddio mio, guavda che mancanza di pvofondo contenuto o cose simili.
Non parlavo di te insomma.
E poi ripeto, secondo me presentare scene d'azione così veloci e acrobatiche con così grande chiarezza e con un ritmo che sia divertente (perchè the protector non è noioso, questo è importante, alcuni film fighi di combattimento in certi momenti hanno cali di ritmo pazzeschi, questo invece no), vuol dire essere bravi e io apprezzo.
Che poi magari il regista di protector non farà mai un C'era una volta in america vabbè siamo d'accordo.
-
Ieri ho visto:
http://files.splinder.com/2348c98f09...478237780.jpeg
Bellissimo!
Shreiber tratta il tema principale con delicatezza (il film sembra partire come una commedia, ma in realtà è tutt'altro).
Il personaggio centrale del film, secondo me, deve essere considerato il nonno di Alex (bravissimo l'attore), bella la percezione di Johnatan verso quest'ultimo (guardandolo negli occhi più di una volta) a mano a mano che la storia si dipana e toccante il finale.
Davvero bello :sisi:
-
Wait, è quello tratto dal libro di foer?
-
si, per me carino ma paraculo
-
Perchè paraculo? :asd:
Cmq si bellissimo anche per me, il personaggio del nonno m'ha commosso più di una volta, l'attore è na branda.
-
Citazione:
Nevade
Wait, è quello tratto dal libro di foer?
Esatto :sisi:
-
Citazione:
Absint
Non ti ho mai dato del nerd filosofo scassapalle.
Quando l'ho scritto parlavo senza riferirmi a persone qua dentro, era solo per dire che se mi guardo protector mi diverto, non sto lì a dire: oddio mio, guavda che mancanza di pvofondo contenuto o cose simili.
Non parlavo di te insomma.
E poi ripeto, secondo me presentare scene d'azione così veloci e acrobatiche con così grande chiarezza e con un ritmo che sia divertente (perchè the protector non è noioso, questo è importante, alcuni film fighi di combattimento in certi momenti hanno cali di ritmo pazzeschi, questo invece no), vuol dire essere bravi e io apprezzo.
Che poi magari il regista di protector non farà mai un C'era una volta in america vabbè siamo d'accordo.
ehi ehi fermo, chi ha mica me la son presa, non ho assolutamente pensato parlassi di me, parlavo in generale :)
Dicevo solo che il "contenuto profondo" e il "divertimento" sono strettamente collegati. Per contenuto profondo non intendo necessariamente che si parli di sartre, ma che magari i personaggi siano spessi e sfaccettati, che la storia riservi sorprese, che magari esista un sottotesto di un qualche tipo: tutto ciò non fa altro che aumentare il divertimento, mica il contrario! Protector mi fa cagare perchè vedere pupazzi che si agitano su uno sfondo bidimensionale mi annoia. potrò apprezzare le capacità del lottatore, ma il cinema è un'altra cosa.
E' un po' il discorso che fanno a volte sul calcio: "è meglio vincere o giocare bene?". Come se le due cose non fossero strettissimamente collegate
-
Citazione:
Hellvis 2006
ehi ehi fermo, chi ha mica me la son presa, non ho assolutamente pensato parlassi di me, parlavo in generale :)
Dicevo solo che il "contenuto profondo" e il "divertimento" sono strettamente collegati. Per contenuto profondo non intendo necessariamente che si parli di sartre, ma che magari i personaggi siano spessi e sfaccettati, che la storia riservi sorprese, che magari esista un sottotesto di un qualche tipo: tutto ciò non fa altro che aumentare il divertimento, mica il contrario! Protector mi fa cagare perchè vedere pupazzi che si agitano su uno sfondo bidimensionale mi annoia. potrò apprezzare le capacità del lottatore, ma il cinema è un'altra cosa.
E' un po' il discorso che fanno a volte sul calcio: "è meglio vincere o giocare bene?". Come se le due cose non fossero strettissimamente collegate
Ci sono squadre che giocano male e vincono spesso
-
-
si ma alla lunga non vincono :asd:
-
è ragà, ma come se chiama quel film che racconta vita morte e miracoli di bob dylan con l'ausilio di 3 attori tra cui anche una donna?
-
io non sono qui, ed erano 7 gli attori :/
-
Citazione:
Hellvis 2006
io non sono qui, ed erano 7 gli attori :/
ah già, vabè è uguale su :asd:
grazie
-
Citazione:
mircoas
tipo il Milan :asd:
volevo dire inter, ma gioca male e ruba spesso :sisi:
-
Citazione:
Hellvis 2006
si ma alla lunga non vincono :asd:
u cazz
-
Citazione:
Hellvis 2006
Quoto, tranne la parte in grassetto (ti posso citare svariati esempi di squadre che giocavano male tutto l'anno ed hanno portato a casa lo scudetto) ;)
-
Citazione:
Violens Magnus
volevo dire inter, ma gioca male e ruba spesso :sisi:
perchè devi sempre dimostrare di non capire una sega di calcio?
-
portiamo anche qua il cancro del calcio? :asd:
-
Citazione:
uccio
perchè devo sempre dimostrare di non capire una sega di calcio?
:fag:
-
Stasera ho visto "Il passato è una terra straniera", il film non è male e Germano è, come sempre, molto bravo, però ho trovato un pò deboluccio il suo compare: l'attore se la cava bene, ma fare la parte del "cattivo ragazzo" è semplice, mi sarei aspettato (auspicato) una profondità maggiore (un perchè di quel modo di essere), invece niente di tutto ciò :boh2: