Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Ma NMH è doppiato in italiano o ha solo i sottotitoli?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Ma NMH è doppiato in italiano o ha solo i sottotitoli?
solo i sottotitoli e sinceramente son contento così un gioco come quello lo voglio sentire in originale almeno:sisi:
-
A me non ispira molto (almeno al momento passo), però mi sarebbe piaciuto regalare un gioco Wii ad un mio amico, anche se so già che non gli piacerà molto.
-
Citazione:
eric_starbuck
A me non ispira molto (almeno al momento passo), però mi sarebbe piaciuto regalare un gioco Wii ad un mio amico, anche se so già che non gli piacerà molto.
a me NMH piace, regalalo a me :look:
-
Citazione:
eric_starbuck
..anche se so già che non gli piacerà molto.
Poverino.. quando gli hanno tolto la ghiandola del divertimento? :asd:
A parte gli scherzi merita moltissimo ed ha un gameplay solido e ben realizzato,niente che si debba comprendere o "farsi piacere".
Poi uno può anche non gradire il genere,sempre che l'ammazzare 5 nemici con un fendente laterale o eseguire per la prima volta un piledriver non gli faccia cambiare idea :asd:
-
Citazione:
kaos
A parte gli scherzi merita moltissimo ed ha un gameplay solido e ben realizzato,niente che si debba comprendere o "farsi piacere".
Poi uno può anche non gradire il genere,sempre che l'ammazzare 5 nemici con un fendente laterale o eseguire per la prima volta un piledriver non gli faccia cambiare idea :asd:
Quoto quoto, il combat system per quel poco che ho visto è bello bello, senza scordarsi il chara design e tutto il resto fuori parametro, la chicca col cellulare poi :rotfl:
-
Citazione:
kaos
Poverino.. quando gli hanno tolto la ghiandola del divertimento? :asd:
Che ne so? non gli piace Zelda, non gli piace Metroid, non gli piace Resident Evil 4.... gioca solo a Mario Galaxy ed a Wii sport Tennis.
Ovviamente vorrebbe Gran turismo e PES.
-
Citazione:
eric_starbuck
Che ne so? non gli piace Zelda, non gli piace Metroid, non gli piace Resident Evil 4.... gioca solo a Mario Galaxy ed a Wii sport Tennis.
Ovviamente vorrebbe Gran turismo e PES.
Eh eh potenza del marketing nintendo che è riuscita a vendere un wii a questo tuo amico, comunque giusto per la cronaca il pes per wii non sembra niente male, il sistema di controllo sembra renda bene trovi una rece su multiplayer.it non so se sia già uscito però
-
Stasera dopo le solite due orette a WoW in Team Speak con i miei amici (sono al liv.69) continuerò l'odissea Gothic 2 sul PC (è il gioco che è stato più tempo installato da quando ho un pc, l'ho messo su tipo a febbraio del 2007) potrebbe però esserci la remota possibilità di sverginare qualche giochino "nuovo", tipo il primo Resident Evil su PS One
-
PES su WII non c'è ancora
-
Citazione:
Echein
PES su WII non c'è ancora
Qui han già fatto la rece dovrebbe uscire il 28 sembra
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25948
-
Continuo a giocare a Blue Dragon. Ho grindato un poco per sbloccare un po' di abilità e ho ampliato le mie possibilità tattiche.
Davvero rimarchevole la possibilità di grindare via "barriera distruggi mostri". E' la trovata che sarebbe servita a molti giochi che abusano del grinding.
-
Citazione:
windwolfx
lo aspetterrimo :sisi:
-
-
Citazione:
<-DooM->
mai giocato ad un silent hill in vita mia :proud:
:no:
-
Citazione:
<-DooM->
mai giocato ad un silent hill in vita mia :proud:
Andiamone fieri eh :asd:
Sempre peggio :no:
Ah ma spetta... E 'un messaggio del Doom... E' tutto chiaro ora :asd:
-
-
Gioco a Ratchet and Clank 2. Che dire? Sorpresissimo! Di certo meglio di quanto mi aspettassi. Divertente e vario: un ottimo platform! :proud:
-
absint ma hl2 a che livello lo hai finito?
-
Normale credo...perchè?:)
-
iniziato lost odissey.. giocato circa 40 minuti e poi sono passato a fifa.. avevo bisogno di adrenalina ieri sera e mi stavo per addormentare :chebotta:
-
Citazione:
Absint
Normale credo...perchè?:)
no per curiosità :sisi:
come ti è sembrato?
-
Ma, parliamo di Half Life 2 giusto?
Bè forse l'ho già detto in giro nel forum, per me questo gioco (e relativi episodi seguenti) vuol dire tantissimo.
Ha un atmosfera intensa e pochi altri giochi me l'hanno trasmessa come questo.
E' davvero un'esperienza, nel senso che mi sono ritrovato immerso nella trama (che secondo me è molto molto bella, e trattata con una grande serietà e una punta di ironia insomma in maniera anche molto matura secondo me), i personaggi secondo me sono ben caratterizzati (il padre di alyx, alyx stessa...anche se forse è vero che più negli episodi 1 e soprattutto 2 conosci meglio questi vari personaggi della storia).
Parlando di alyx più precisamente, secondo me è un personaggio davvero forte, l'hanno fatta "recitare" benissimo.
Inoltre le musiche sono fortissime, in certi punti poi...tipo diventano alla film degli anni 80, tipo avete presente le musiche di the warrior (il film avete presente no?) quando stanno nella metro e c'è il tipo con i pattini, tutte ueeoooooooo e tu intanto ti aggiri per questi scenari che sono di un realismo impressionante...
questa è la cosa forte, per dire anche l'aspetto grafico, aldilà di discorsi tecnici è sbalorditivo, cioè una schermata di half life 2 mi colpisce molto di più di una che ne so...di qualsiasi altro gioco tecnicamente migliore, perchè sono riusciti a trovare forse dei colori bo io non me ne intendo, fattostà che muri, porte, tutto molto realistico e "duro" :rullezza:
Insomma per me, capolavoro.
Aggiungi che a tutto questo che ho detto è anche divertente da giocare :asd:
Eh...si parlava di half life 2 giusto si? :bua:
-
Citazione:
Absint
Nooo ma che *****, ma giocaci ma che te frega.
Nevade, sebbene si, il secondo pure secondo me è meglio (anche perchè a livello di trama è proprio imbevuto di cose toste che succedono), il primo mi è cmq piaciuto tantissimo.
Io intanto ho messo un attimo in sospeso the witcher e continuo starcraft, mi diverto troppo :rullezza:
No, basta dopo aver giocato a hl2 mi son stufato e non sono riuscito a terminare le espansioni.. l'unica cosa che mi portava a giocarlo era cercare di completare gli obiettivi, ma come ho detto.. un bug in EP:1 me lo ha impedito :no:
-
Citazione:
Absint
Ma, parliamo di Half Life 2 giusto?
Bè forse l'ho già detto in giro nel forum, per me questo gioco (e relativi episodi seguenti) vuol dire tantissimo.
Ha un atmosfera intensa e pochi altri giochi me l'hanno trasmessa come questo.
E' davvero un'esperienza, nel senso che mi sono ritrovato immerso nella trama (che secondo me è molto molto bella, e trattata con una grande serietà e una punta di ironia insomma in maniera anche molto matura secondo me), i personaggi secondo me sono ben caratterizzati (il padre di alyx, alyx stessa...anche se forse è vero che più negli episodi 1 e soprattutto 2 conosci meglio questi vari personaggi della storia).
Parlando di alyx più precisamente, secondo me è un personaggio davvero forte, l'hanno fatta "recitare" benissimo.
Inoltre le musiche sono fortissime, in certi punti poi...tipo diventano alla film degli anni 80, tipo avete presente le musiche di the warrior (il film avete presente no?) quando stanno nella metro e c'è il tipo con i pattini, tutte ueeoooooooo e tu intanto ti aggiri per questi scenari che sono di un realismo impressionante...
questa è la cosa forte, per dire anche l'aspetto grafico, aldilà di discorsi tecnici è sbalorditivo, cioè una schermata di half life 2 mi colpisce molto di più di una che ne so...di qualsiasi altro gioco tecnicamente migliore, perchè sono riusciti a trovare forse dei colori bo io non me ne intendo, fattostà che muri, porte, tutto molto realistico e "duro" :rullezza:
Insomma per me, capolavoro.
Aggiungi che a tutto questo che ho detto è anche divertente da giocare :asd:
Eh...si parlava di half life 2 giusto si? :bua:
no ero interessato al livello di difficoltà, perchè ho ripreso in mano the orange box per finire ep1 ed ep2 ed a normale mi sembrava troppo facile ;)
quoto sulla grafica, la palette di colori e le texutre sono molto realistici, adoro anche io lo stile :sisi: