come a noi non interessa punto dei due rigori "netti" del napoli... ma allora se non ti interessa cosa ci stai a fare su un forum?
Visualizzazione Stampabile
come a noi non interessa punto dei due rigori "netti" del napoli... ma allora se non ti interessa cosa ci stai a fare su un forum?
la partita l'ha falsata Ibra in versione Pippavich :rotolul: altro che l'arbitro :rotolul: cmq vedere che riuscite ad aggrapparvi a qualunque scusa per una partita giocata con una neopromossa e che non avete vinto per esclusivi demeriti vostri in zona goal non ha prezzo :rotolul:
cmq fossi in te andrei a chiamare guido rossi :sisi: sicuramente il celere palazzi si risveglierà improvvisamente dal torpore se sollecitato dal prode Sig. Rossi :sisi: .
Sull'infortunio di Figo: mi spiace per il giocatore, ma oggettivamente il fallo di Nedved non mi è parso un intervento assassino. L'ammonizione che ha preso mi pare la giusta punizione. Che poi per sfiga Figo ci si sia fatto male è un altro discorso. E poi diciamocelo, tra tutti gli interisti da azzoppare abbiamo azzoppato quello sbagliato :nono:
Questione fuorigioco: i guardalinee ieri sera sono stati bravissimi. Lo sarebbero stati anche se avessero convalidato il goal di Cambiasso. Vedere quel fuorigioco è paragonabile ad un goal in rovesciata. Difficilissimo da fare, ma quando viene è buono.
Il goal di Iaquinta a Firenze per me era palesemente da annullare, mentre quello nel Derby è strabuono visto che il difensore del Torino interviene volontariamente di testa.
Ibra ha giocato alla meno volontariamente, per me :sisi:
Il punto è che non mi interessa continuare a discutere di un episodio da moviola risalente a piu di un mese fa di cui si è già discusso a lungo.Voi fiorentini godetevi il buon campionato che state facendo invece che fare i biscardi della situazione.
Non è che siete stati polli è che non ve l'abbiamo fatto fare.Citazione:
Originariamente Scritto da b@st@rd
Esatto, tanto più che gol di Cruz aveva aperto parecchia "prateria" e pascoli liberi nella nostra metà campo, a parte la respinta di Cambiasso e le due occasioni di Ibra e Suazo la sensazione era proprio che l'Inter potesse trovare molti spazi stile cavalli selvaggi in libertà. Eppure non ha schiacciato la Juve, che invece ha resistito e trovato un pareggione. Ho scoperto un Inter poco cattiva e alla fine si vince anche con la rabbia, l'Inter sembrava ospite di un tè tra signore però noi v'abbiamo preso a borsettate :sisi: :asd:
Nedved: “Auguro a Figo di riprendersi presto”
Sentito? Non l'ha fatto apposta :jfs2:Citazione:
“Non era mia intenzione fare male a Luis Figo, si è trattato di un incidente di gioco assolutamente casuale”. Commenta così Pavel Nedved la notizia data dallo staff medico dell’Inter riguardo all’infortunio patito da Luis Figo durante la partita di ieri, in un contrasto con il centrocampista bianconero, in cui il portoghese ha riportato la frattura composta del perone della gamba destra. “Ho cercato di intervenire sulla palla – prosegue Nedved – Mi dispiace molto che queste siano le conseguenze. Ho già avuto modo di chiarirmi con Luis ieri sera e gli auguro di riprendersi presto”.
Entrambi i peroni della moglie di Figo
CALCIO, IBRAHIMOVIC: JUVE? MEDITAVO ADDIO PRIMA DI CALCIOPOLI
Zlatan Ibrahimovic aveva meditato il divorzio dalla Juve ancora prima che scoppiasse Calciopoli. Lo ha rivelato lo stesso attaccante svedese dell'Inter in un'intervista a Sky. ''Ho vinto due scudetti con la Juventus, poi è successo quello che tutti sanno e la Juve è stata retrocessa in B. Così - ha detto Ibrahimovic - la mia posizione era difficile nel club, non volevo giocare in B. Volevo giocare la Champions League e le partite importanti. In serie B non ci sono grandi match. Voleva dire dover aspettare almeno un anno prima di tornare. Ho pensato che per me restare non sarebbe stata la cosa migliore''. Il divorzio, però, era un'opzione ben prima di Calciopoli. ''Ci avevo pensato anche prima infatti, non volevano rinnovare il mio contratto. Era nell'aria, quello che è successo mi ha solo dato la spinta definitiva per andare via. L'Inter era interessata, così come altri club. E' capitata la stessa cosa quando sono andato via dal Malmoe: l'Ajax è stata la squadra più veloce. Anche l'Inter è stata la più veloce''.
fonte: repubblica
:fag:
E poi è interista dalla nascita :fag:
Non credo che Ibra abbia volontariamente giocato di *****: ha semplicemente avvertito troppo la pressione col risultato di essere totalmente fuori gara.
Capitolo Figo: credo che il pessimo infortunio sia dovuto alla gamba che si pianta nel terreno di gioco dopo il fallo di Nedved, che non è così violento. Però va detto che se Nedved non avesse fatto il fallo, Figo non sarebbe neanche caduto male. Quindi spero vivamente in una marcatura ad uomo Rivas-Materazzi-Vieira sul ceco al ritorno.
Adesso gioco forza recuperare Stankovic e sfruttare Solari e Jimenez per quanto possibile, a gennaio un Quaresma lo vedrei bene, ma serve comunque un uomo di qualità là in mezzo.
Dai Martes non dire stronxate, mi spieghi come caspita fai ad intavolare una trattativa per Gerrard o Fabregas per gennaio?
E soprattutto, hai idea delle cifre occorrenti per giocatori del genere, considerati pressochè incedibili?
Lo sconosciuto di turno è nel mirino dei migliori club d'Europa. Se continuiamo a snobbarli, gli sconosciuti di turno andranno sempre all'estero e nel giro di pochi anni per averli dovrai sborsare il quintuplo.
I soldi NON CI SONO, sia chiaro.
Quoto perchè la moglie di Figo merita a prescindere :asd: Però l'intervento di Nedved mi è sembrato quasi innocuo, addirittura prende il pallone, certo è un intervento che poteva anche essere sanzionato col giallo, ma se ogni contatto di quel tipo portasse a infortuni seri allora non ci sarebbero più calciatori sani IMHO, un caso sfortunato per Figo che comunque avrà più tempo per la moglie e sfido chiunque a non invidiarlo almeno un po' nonostante tutto :asd:
Per quanto riguarda Ibra il problema che ha avuto Domenica non erano i fischi era Chiellini :sisi:
La nuova ripartizione cmq da più soldi all'inter di quanti il manchester utd ne prenda dalle tv inglesi. Forse è ora che le nostre big si sveglino, e cerchino strade alternative che le rendano meno dipendenti dai soldi delle tv...
Per il resto... hanno vinto (o sono arrivate in finale) anche squadre oggettivamente meno forti e ricche dell'inter attuale :sisi:
il fuorigioco è netto, chiellini era da espellere e nedved manco da fischiar fallo e c'era un rigore per parte
Nedved manco da fischiar fallo è la stronxata più grossa che abbia letto nelle ultime 24 ore dopo i titoli di Tuttosport.
che caz.zo ha scritto come titolo tuttosporc?
Non lo so, ma tanto qualsiasi cosa abbiano scritto sarà una vaccata :asd: