Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
si, han decisamente scartavetrato il glande sti personaggi.
-
-
mh?
nei cerchietti bianchi dovrebbe esserci scritto o raffigurato qualcosa?
-
non è il faceplate dello stick?
-
-
e si può togliere/strappar via/bruciare?
-
sì infatti, nei cerchietti vanno i bottoni e lo stick, è carino perchè usa dei frame per identificare i colpi, quasi quasi replico l'idea ma con disegni fighi
devi svitare la copertura esistente e sostituirla
-
Dipende dal modello, la maggior parte degli stick ha il faceplate solamente incollato!
-
io sul live! trovo spesso molti Gief molto bravi nell'usarlo, gente tipo con 5000-6000bp e oltre, e mi cacciano super su super, e non importa quanto distante o quanti teleport, bolle o salti io faccia, loro arrivano, mi giropugnano e al wakeup mi sodomizzano con l'ultra.
-
ma per il plate questo che è quello del fightstick madcatz TE mi pare di aver capito che è intercambiabile , quello dell SE mi sa di no
-
Ma perchè sul PSN non c'è ancora l'ultimo pack (Classic) di costumi alternativi ?
In USA è uscito la scorsa settimana :piange:
Sul Live c'è ?
-
Sì, sul live è già uscito!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
David™
Sì, sul live è già uscito!
Alè... forza Soni, avanti così.
:nono:
-
du palle allucinanti...
la gente continua a staccare per non far aggiornare le statistiche
che branco di bu' di 'uli, speriamo ni scoppi la preistesciòn ner muso
Sinceramente m'importa sega delle statistiche ma sta cosa sta cominciando ad essere irritante, prima di cena ho fatto 3 ( T R E ) incontri, tutti finiti con sti briai che staccano.
e manco erano classificate!
attenti bimbi! che se non avete le statistiche bone 'un vi si rizza più eh!!!
-
Citazione:
Thorwing
du palle allucinanti...
Sinceramente m'importa sega delle statistiche ma sta cosa sta cominciando ad essere irritante, prima di cena ho fatto 3 ( T R E ) incontri, tutti finiti con sti briai che staccano.
ragion di più per giocare con Retsudino :jfs2:
-
Citazione:
Thorwing
du palle allucinanti...
se vuoi addami :sisi:
-
oki vortical ti addo appena l'attacco ;)
Retsu con te son sempre grasse risate lo sai, più per te che mi gonfi come un canotto ma vabbè, si fa per ridere :bua:
-
Citazione:
Thorwing
du palle allucinanti...
Hai SFIV su PS3 ? Ti addo ? :uhm:
Facciamo Pisa Vs. Livorno ?
-
ahahaha ci sto ;)
mmhh...come fai a sapere che son di Pisa :look:
-
Citazione:
Thorwing
ahahaha ci sto ;)
se qualcuno clicca sul tuo nome si vede dal profilo
boja dhe!
-
Citazione:
Thorwing
ahahaha ci sto ;)
http://forumtgmonline.futuregamer.it/member.php?u=23824
Citazione:
Retsudo
se qualcuno clicca sul tuo nome si vede dal profilo
boja dhe!
:nono:
Boia dè!
-
eh il mio era fonetico :jfs2:
-
che sniubbata, mica mi ricordavo sta cosa del profilo :bua:
bioa deh, c'avete ragione voiartri :jfs2:
Comunque vi ho mandato la richiesta ieri sera, accettatela così ci pigliamo a "golini" ner muso
l'online con gente random oramai non la reggo più, troppi quitters
-
La storia delle disconnessioni in effetti dovrebbero fixarla alla capcom. :uhm:
Molti BP in meno a chi non termina la partita e via. :sisi:
-
Citazione:
Thorwing
che sniubbata, mica mi ricordavo sta cosa del profilo :bua:
bioa deh, c'avete ragione voiartri :jfs2:
Comunque vi ho mandato la richiesta ieri sera, accettatela così ci pigliamo a "golini" ner muso
l'online con gente random oramai non la reggo più, troppi quitters
ora sei der gatto :jfs2:
-
il problema è che quittano anche in partite NON classificate, manco gli stuprassi la gatta, boh.
Sinceramente son molto deluso della comunità PS3, molti, troppi poppanti con la sindrome del castoro.
Retsu cosa ridi che è na storia drammatica :jfs2:
-
eheh
A me dei BP interessa poco... preferisco di gran lunga giocare con gente che ho nella lista. Tanto ho altro da giocare, se non c'è nessuno disponibile per il Vs cerco di completare le sfide, o magari faccio qualche canzone a GH.
le classificate le gioco quando voglio provare l'efficacia di qualche personaggio...
-
ah beh, io l'ultima classificata l'ho fatta una decina di giorni fa, poi non ho giocato per una settimanella fino all'altra sera quando ho giocato con te retsu.
Devo guardare a cosa giochi così magari facciamo qualche partitita insieme :jfs2:
Steam anyone? :look:
-
cmq aspetto con ansia sto fightpad... poi potrò giocare sereno (almeno credo)
ti mando un PM, così magari ci organiziamo :ok:
-
non capisco a cosa ti serva il fightcoso dato che hai lo stick, lo stick dovrebbe essere migliore del fightcoso, no?
-
Citazione:
Thorwing
non capisco a cosa ti serva il fightcoso dato che hai lo stick, lo stick dovrebbe essere migliore del fightcoso, no?
il mio stick è di serie D, va bene per i personaggi charged, ma non mi ci trovo a far le bolle o altro. In pratica mentre gioco mi devo sempre destreggiare a intecambiare/spegnere joypad o stick a seconda del personaggio...
quello che cerco nel fightpad è la possibilità di usare un personaggio "non charged" e avere 6 tasti allineati per poter far comodamente, prese, focus, colpi deboli ecc
-
io son troppo scarso quindi è inutile che mi compri sti cosi, tanto non riesco comunque a trovare i tempi per attaccare le varie mosse se non a chiulo :asd:
leggerissimo OT: retsu nel 2006 giocavi a NWN?
-
Citazione:
Thorwing
io son troppo scarso quindi è inutile che mi compri sti cosi, tanto non riesco comunque a trovare i tempi per attaccare le varie mosse se non a chiulo :asd:
leggerissimo OT: retsu nel 2006 giocavi a NWN?
bhe non è che con il pad nuovo miro a diventare pro eh :jfs2: ... ma spero di aver un controllo maggiore per potermi sollazzare senza imprecare sul controller
per l'OT:mi sa che nel 2006 ci giocavo :sisi:
-
per l'OT: ho trovato un tuo vecchio pm dove mi chiedevi un modulo per expare il pg mi sa :asd:
non sarai pVo ma comunque sai fare delle discrete combinazioni di mosse quindi con un controller migliore sicuramente il tuo rendimento nel menarmi ne gioverà :bua:
-
Citazione:
Thorwing
ah beh, io l'ultima classificata l'ho fatta una decina di giorni fa, poi non ho giocato per una settimanella fino all'altra sera quando ho giocato con te retsu.
Devo guardare a cosa giochi così magari facciamo qualche partitita insieme :jfs2:
Steam anyone? :look:
io ho steam :sisi:
-
Citazione:
Thorwing
per l'OT: ho trovato un tuo vecchio pm dove mi chiedevi un modulo per expare il pg mi sa :asd:
non sarai pVo ma comunque sai fare delle discrete combinazioni di mosse quindi con un controller migliore sicuramente il tuo rendimento nel menarmi ne gioverà :bua:
hah ne è passato del tempo da allora eh :D
Ah, devo correggere il mio nome su steam... per fare il mongolo con gli amici ho impostato Padre maronno con tanto di foto :asd:
-
bravo Vortical ;) addami su steam tanto son Ciottolo pure lì :asd: (ieri sera ti ho mandato la richiesta su PS3)
vediamo se riusciamo a organizzare qualcosa tutti insieme
Retsu, DEVI usare SOLO nomi idioti, è lì il bello ;p
-
Citazione:
Thorwing
bravo Vortical ;) addami su steam tanto son Ciottolo pure lì :asd: (ieri sera ti ho mandato la richiesta su PS3)
vediamo se riusciamo a organizzare qualcosa tutti insieme
Retsu, DEVI usare SOLO nomi idioti, è lì il bello ;p
ciottolo scusa se mi sono disconnesso di botto ma ieri sono dovuto uscire al volo, poi mentre giocavo ho ricevuto 3 chiamate al telefono per questo a volte non reagivo :asd:
-
chiedo scusa a chi mi ha invitato ieri all'1 di notte ma tornato da una furiosa calcettata (balilla) la donzella ha voluto una sfida veloce e poi nanna
-
sisi avevo intuito Bishop tranquillo, succede spesso anche a me, retsu ne sa qualcosa :asd: nel frattempo ti aspettavo facendo lo sborone con le provocazioni eheh.
oh, con gouken spammavi bolle come se non ci fosse un domani ahahah
odio i bollari ma stavolta ho avuto chiulo con honda :jfs2: