Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patato
no, tu sei triste e 2, che per trovare un pò di godimento devi andare a prendere per il culo chi svolge un servizio per passione, gratis.
quel sito parla di Roma ed io non mi sento affatto "triste" ad essere romanista.
tu, da dietro ad una tastiera forse ti senti in grado di poter dire e fare ciò che vuoi, nella vita reale nn è così, l'ho già detto prima.
per quanto mi concerne, io continuo a segnalare questi atteggiamenti con l'apposito tastino, ma solo dopo 500 provocazioni arrivano i ban.
allora facciamo così: posso iniziare anch'io ad insultare liberamente l'utenza e fermarmi un attimo prima del ban?
strano che sia fazioso, si chiama solo forzaroma.info.
Io provoco? :asd: Ma ce la fai? La smetti di rosicare?
Io sono liberissimo di esprimere un giudizio su quello che voglio, sia dietro ad una tastiera sia davanti alla tua faccia. Quanti anni hai? 16?
Dove ho scritto che una persona si deve sentire triste perchè tifa Roma?
E poi scusa, io sto già godendo per la Coppa Italia.... non era la Roma che godeva per lo scudetto con 4 giornate di anticipo??? :asd:
-
ma perchè devono venire tutti qua? :facepalm:
-
Citazione:
"Siamo contro la violenza negli stadi. E poi perché litigare tra di noi quando possiamo legalmente bombardare gli afghani?"
"Ma è possibile che nell'era dei TV LCD, Mou è costretto a vedere i replay in un Mivarone scocciato con il nastro isolante?"
:asd:
-
-
Dai ragazzi, cerchiamo di abbassare i Toni (:asd:)...alla fine trovo inutile stare a discutere su chi sia la squadra più o meno "sportiva"... l'importante è che non si facciano le solite lezioncine morali che poi puntualmente vengono ridicolizzate dall'agire sul campo di gioco.
-
David smettila di trollare e provocare in ogni tuo post, l'abbiamo capito, sei contento che l'Inter abbia vinto, bravo.
C'è modo e modo per esprimere la tua felicità e tu lo stai facendo nel modo sbagliato.
Prendilo come avvertimento ufficiale....se continuerai così verranno presi altri provvedimenti.
-
Cmq anche ieri Balotelli sembrava giocasse tanto per fare... però quello che faceva lo faceva bene. Tipo, tutto scazzato si mette a tirare in porta e se non fosse per un piracolo di di Julio Sergio sarebbe entrata :|
-
Caro dragonzo, mi dai del "bravo" come fossi un cane? Detto questo, non mi sembra di trollare, però se lo dici tu con la targhetta blu hai sicuramente ragione, bravo.
Tolgo le tende da questa sezione. Bye
-
Citazione:
dragonzo
...se continuerai così verranno presi altri provvedimenti.
Ecco.
Tipo che lo costringiamo a vedere tutti i granpremi del motomondiale e di SBK solo con la telecronaca di Meda e Reggiani.
:asd: :lul:
-
Citazione:
David™
Caro dragonzo, mi dai del "bravo" come fossi un cane? Detto questo, non mi sembra di trollare, però se lo dici tu con la targhetta blu, bravo!
:D
il fatto è che sta un pò triste anche lui per sta coppa all'Inter
-
Vabe, guardiamo avanti. Aspettiamoci qualche squalifica ma non speriamoci troppo
Wesley che ha?
-
Citazione:
Recidivo Visual
Ecco.
Tipo che lo costringiamo a vedere tutti i granpremi del motomondiale e di SBK solo con la telecronaca di Meda e Reggiani.
:asd: :lul:
:asd:
-
Citazione:
f3de
:Dil fatto è che sta un pò triste anche lui per sta coppa all'Inter
sì hai ragione, solo tu puoi sapere come mi sento in questo momento....
:facepalm:
Citazione:
David™
Caro dragonzo, mi dai del "bravo" come fossi un cane?
No...ad un cane mi sarei rivolto in altro modo...
-
Citazione:
Solo5minuti
c'è che la faccia la dovresti mettere sempre, venire solo a sfottere fa girare giustamente le palle a chi frequenta tutti i giorni :asd:
E' un forum, finché è lecito uno fa quello che vuole, se non ti sta bene apriti un forum privato :rotolul:
-
Citazione:
Da3mon
Vabe, guardiamo avanti. Aspettiamoci qualche squalifica ma non speriamoci troppo
Wesley che ha?
Nulla, solo un lividone enorme che gli fa male.
Spero non giochi ne con chievo ne col siena... è troppo importante per rischiare di perderlo il 22
-
Citazione:
forfor
però devono ancora essere messi a disposizione i bliglietti per i tifosi in maniera ufficiale, cioè attraverso il sito dell'inter...
non c'è possibilità che mettano a disposizione dei voli proprio per quei tifosi che andranno a prendere il bliglietto quel giorno??
I biglietti saranno venduti in una filiale della banca popolare di Milano il 15, ci sono le istruzioni sul sito dell'Inter.
Io ci sto pensando, ma significa come minimo dormire a Milano tra il 14 e il 15 e presentarsi all'entrata della banca alle 6 di mattina per sperare di trovare un biglietto :bua:
-
Citazione:
dragonzo
sì hai ragione, solo tu puoi sapere come mi sento in questo momento....
:facepalm:
No...ad un cane mi sarei rivolto in altro modo...
Visto come l'ha scritto e visto lo smile che ha messo ad inizio frase "penso" che volesse solo stemperare i toni.
Ahahaah :rotfl: complimenti, chi era quello che provocava? Sei un grande MOD. :sisi:
-
Citazione:
BesK
Cmq anche ieri Balotelli sembrava giocasse tanto per fare... però quello che faceva lo faceva bene. Tipo, tutto scazzato si mette a tirare in porta e se non fosse per un piracolo di di Julio Sergio sarebbe entrata :|
No dai, ieri gran partita, rientrava spesso sulla linea dei difensori, l'atteggiamento era quello giusto.
Peccato che non durerà :facepalm:
-
David, se te la prendi per un "bravo" ti conviene davvero uscire da 'sta sezione e non tornarci più, qui girano discorsi molto peggiori... te lo dico senza cattiveria :asd: cmq davvero, stizzirsi per così poco...
-
Citazione:
David™
A quelli della TUA Roma fagli sapere che il Colosseo è un pò più in là e che in programma questa sera c'era la finale di Coppa Italia e non un combattimento nell'arena. :facepalm:
Possibile che la Roma sappia fare solo 2 cose? O vince e passa gli ultimi 10/15 minuti con i giocatori che si buttano per terra o perde e allora mena calci sulle ginocchia fino a che non si finisce in rissa. Siete peggio della Juve di 10 anni fa.
Complimenti a Totti che oltre al fallaccio si diverte anche a tirare scarpate in testa agli avversari appena abbattuti, grande capitano... impari dal nostro di Capitano. :sisi:
E come si fa a dimostrare che la Lazio non ha giocato volontariamente? Per quello che ne sappiamo avevano tutti il mal di schiena e il mal di pancia... e anche un pochino di mal di testa!
Non mi risulta per niente...ma tant'è...
-
No Manu, è l'atteggiamento. Troppi SP e MOD prendono la targhettina sotto il nick come una cosa troppo seria dimenticandosi il fatto che sono stati e sono sempre utenti normali come noi.
Poi oh, 9 anni qui e mai avuto problemi con nessuno... però che un mod usi quell'atteggiamento da maestrina minacciandomi di ban mi fa girare le balle, in special modo se dopo provoca tranquillamente.
-
abbiamo i nuovi piangina :asd:
-
Citazione:
Angelo
Non mi risulta per niente...ma tant'è...
Zioccaro legnavate come Fabbri :asd: .
-
Citazione:
David™
No Manu, è l'atteggiamento. Troppi SP e MOD prendono la targhettina sotto il nick come una cosa troppo seria dimenticandosi il fatto che sono stati e sono sempre utenti normali come noi.
Poi oh, 9 anni qui e mai avuto problemi con nessuno... però che un mod usi quell'atteggiamento da maestrina minacciandomi di ban mi fa girare le balle, in special modo se dopo provoca tranquillamente.
adesso fai anche la vittima :lol::facepalm:
e non ti inventare le cose...."provoca tranquillamente".....ma chi?ma quando?
Citazione:
Tolgo le tende da questa sezione. Bye
:fag:
-
La vittima? Esprimere il mio giudizio negativo sul tuo lavoro di MODERATORE mi cataloga come vittima? Bravo! ;)
La smetto perchè non ne vale la pena. (bravo!)
Chissà perchè nel topic della Motogp si riesce a parlare e non finisce mai bannato nessuno, sarà forse per l'assenza di certi personaggi o solo perchè non si parla di calcio?