-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Azrael-
:caffe2:
stavo pensando la stessa cosa, mi sono imposto di alzarmi alle 9, adesso devo farmi un super caffeone, o forse mi faccio 100ml di adrenalina sirangati direttamente nel cuore :uhm: boh dovrei studiare... in quel caso meglio i 100ml siringati :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Finito ora di vederlo. Sicuramente spettacolare :sisi: , ma su questo punto avevo pochi dubbi.. Le uniche perplessità che ho al momento sono riguardo alla longevità del titolo e alla consistenza della trama (più che altro spero si siano ricordati di inserire una trama in questo episodio...)
-
Citazione:
83Raven83
Finito ora di vederlo. Sicuramente spettacolare :sisi: , ma su questo punto avevo pochi dubbi.. Le uniche perplessità che ho al momento sono riguardo alla longevità del titolo e alla consistenza della trama (più che altro spero si siano ricordati di inserire una trama in questo episodio...)
la trama è: "MOOOOOOSTRIIIII", fine. :asd:
-
I miei dubbi sono più che altro sul multi,gears si era evoluto sul 4vs4 su mappe non troppo grandi con questo non so cosa faranno si vedono pure i carriarmati, ed il multi di gears non dico sia la cosa essenziale ma è quello che mi ha tenuto incollato per 8 mesi sulla 360 ed il netcode faceva petare a volte:asd:
-
Io ho un fracco di amici con cui parlo di videogiochi, e anche conoscenti generici in università :sisi:
Fare Comunicazione Digitale prima e ora la magistrale nella stessa roba è effettivamente un modo sicuro per conoscere gente con interessi simili ai miei :asd:
-
Io faccio ingegneria elettronica e non c'è un cane che tocchi una periferica di gioco....:bua:
-
Citazione:
V4n0
Io faccio ingegneria elettronica e non c'è un cane che tocchi una periferica di gioco....:bua:
Dovresti fargliela vedere disassemblata:asd:, invece io faccio informatica come imbastrire una lan in sala lettura per giocare in rete ad unreal tournament:look:, non sempre ma qualche volta per questo studio nella sala lettura di fisica :asd:
-
Citazione:
Pottinus
i pupazzetti del doom sono un collasso :rotfl:
http://img167.imageshack.us/img167/8...e200e55ee0.jpg
-
Citazione:
windwolfx
Dovresti fargliela vedere disassemblata:asd:, invece io faccio informatica come imbastrire una lan in sala lettura per giocare in rete ad unreal tournament:look:, non sempre ma qualche volta per questo studio nella sala lettura di fisica :asd:
:asd:
A dire il vero l'unica ragazza che ho in corso assieme è una videogiocatrice accanita e fanboy nintendo:asd:
Ricordo ancora le partite a tekken sulla psp durante le ore di analisi:rullezza:
-
Citazione:
V4n0
A dire il vero l'unica ragazza che ho in corso assieme è una videogiocatrice accanita e fanboy nintendo:asd:
Ricordo ancora le partite a tekken sulla psp durante le ore di analisi:rullezza:
Che mi hai ricordato a noi un tipo era stato pizzicato alla psp durante algoritmi e strutture dati, la faccia gli era diventata violacea ha risposto :"stavo guardando l'ora al cellulare" al che la prof gli ha risposto :"ah si è mezzora che guarda l'ora" :rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
Benedetto Knut XVI :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Che mi hai ricordato a noi un tipo era stato pizzicato alla psp durante algoritmi e strutture dati, la faccia gli era diventata violacea ha risposto :"stavo guardando l'ora al cellulare" al che la prof gli ha risposto :"ah si è mezzora che guarda l'ora" :rotfl:
secondo me aveva una cintura di esplosivo per farsi saltare nel caso fosse venuta fuori la classica frase da donna: "Ti sequestro il giochino, brutto buzzicone, così ci gioca mio figlio, altrimenti passa al prossimo appello" :rotfl:
-
-
Ho prenotato MGS4... :look:
-
Citazione:
<-DooM->
Ecco come mai in italia ci sono così tanti compratori PS3 :jfs2:
Bishop usa internet in modo improprio, per quello ha il morbo del sonaro :asd:
-
-
-
Citazione:
Vidar
quando esce il gioco :schiuma:
-
Visto che il mio genio ha portato l'intelligenza nel topic?
Cmq se io acquisto un gioco per X360 NTSC, e per caso fosse region free, funziona sulla mia x360 o al primo aggiornamento da problemi?
E l'online?
Non c'è un posto dove fanno i test di compatibilità seri e dicono se va o meno?
-
-
Mi sono buttato sulla mia collezione di colonne sono dei videogiochi. In rassegna, Ico, Silent Hill e Silent Hill 2, Suikoden 2, Shadow hearts, Soul Reaver...
Adesso sto in loop da mezz'ora con "You were there", title track di Ico.
Stupenda!
-
-
Trovata in game! Posto link... Se non avete visto il finale di Ico non rovinatevi la sorpresa...commovente :cattivo:
http://www.youtube.com/watch?v=PqL1OIvveN8
-
Citazione:
Caronte
Mi sono buttato sulla mia collezione di colonne sono dei videogiochi. In rassegna, Ico, Silent Hill e Silent Hill 2, Suikoden 2, Shadow hearts, Soul Reaver...
Adesso sto in loop da mezz'ora con "You were there", title track di Ico.
Stupenda!
Ico è uno dei pochi giochi che vorrei rifacessero un giorno per le console next gen. Era già un capolavoro estetico su ps2, su una next gen non voglio immaginare come potrebbe diventare :sbav:
Citazione:
<-DooM->
si vedono capezzoli biscottati, segnalato! :caffe:
-
Citazione:
°Dexter°
Ragazzi,io ve lo dico,54 a testa per due notti fa 108,i 10 in più che chiede andro saranno di "cresta" :bua:
come minimo mi dovrebbero 100€ a testa (tranne il Dan) per la pazienza che sto dimostrando e per farli entrare in casa :sisi:
comunque i prezzi su expedia erano iva esclusa e l'albergo mi fa lo stesso prezzo da amico :sisi: