MArchionni ha due piedi che Perrotta se li immagina soltanto, Perrotta ha una solidità fisica che Marchionni si immagina soltanto :asd:
Visualizzazione Stampabile
Dovrebbe trovare continuità.
Se Marchionni ingrana abbiamo modo di far rifiatare Camo e sfruttarlo al meglio.
E soprattutto, non dovrebbe giocare Salihamidzic troppo spesso............. :asd:
Bgiorno a todos..:D
sappiamo già la possibile formazione antireal x domani? :look:..leggevo che Grygera niafà mentre è in forse Marchisio..
Niente Marchisio :nono:Citazione:
Juventus Niente Madrid per Marchisio.
Marchisio non giocherà la partita di Champions League in progamma domani sera al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. A retificare il comunicato che prevedeva la partenza del centrocampista per Madrid è la stessa società bianconera. Il centrocampista, che proprio nella prima sfida con gli spagnoli si era procurato una distorsione alla caviglia, non è ancora in grado di tornare in campo e non figura, in effetti, nell'elenco dei giocatori scelti dal tecnico Claudio Ranieri.
Io sono tranquillo per domani, se dovesse arrivare una sconfitta non sarebbe drammatico, tutto ciò che viene in più ne sarei felice.
Da tuttosport:
Dunga continua a non convocare Amauri perchè, dice, c'è adriano.......Citazione:
AVANTI DIEGO
Dalla cessione di Tiago i soldi per il brasiliano.Dopo due ottime partite, crescono le quotazioni del portoghese che però potrebbe essere ceduto a gennaio, assecondando un suo desiderio. E l'asso del Werder è l'obiettivo numero uno.L'operazione Diego procede, fra mille cautele.La prossima settimana sono previsti ulteriori incontri,segretissimi.La trattativa va avanti.Diego vuole la Juve e la Juve vuole Diego. Qualità,classe,carisma e gioventù.Prerogative bianconere.Le basi sono state gettate.Ora dipenderà dalla reale offerta della Juve.Con 25 milioni si convince il Werder e la cessione di Tiago rivalutato porta i soldi necessari.L'asso brasiliano:La Spagna ha un gioco più adatto a me. Ma quello italiano è il calcio di Ronaldo,Adriano e...Maradona. E che tifosi avete!
C'è Schweinsteger in scadenza che interessa anche la Juve. E rispunta il talento danese Kjaer, difensore con uno spiccato senso del gol.
S'infiamma il dibattito su Tiago. Brio:Tiago, cresci ancora. Anastasi:Gli do una chance.
Ora, sono felicissimo che Amauri non deve sobbarcarsi viaggi transoceanici ad ogni partita del Brasile, ma......mi viene da ridere se penso che si va avanti solo per gli sponsor.
Meglio così.
Spero che Dunga non lo convocherà mai :sisi:
sempre da tuttosport.
Due elogi per Lippi....da due giocatori che non sono (stati) niente di speciale........ :look:Citazione:
NEDVED:CARO LIPPI RESTI SEMPRE IL PIU' BRAVO
Lui mi ha regalato la libertà.Vivo giorno per giorno.Il mio erede? Mio figlio, sempre che giochi al calcio.Da piccolo ero un sostenitore del Manchester, ma la Juve mi ha dato davvero tutto.Zidane: Marcello il migliore allenatore che ho avuto.
:asd:
Lippi è stato davvero il migliore....
Dalla cessione di tiago i soldi per diego: c'è qualcosa che non mi torna... :sisi:
Diego costa 25mln.
Tiago lo abbiamo pagato 13.
Di certo le due partite buone che ha fatto in due anni, ne avranno risollevato un po' le valutazioni, ma dovessi venderlo ora, difficilmente ci faresti i 13mln che ti è costato.
Solo io vedo che 25-13 fa ancora molti soldi? :bua:
E poi, sinceramente spendere tutti questi soldi per un trequartista, quando giochiamo quasi regolarmente col 4-4-2, non è che mi convinca al 100% :sisi:
A meno che il futuro senza nedved non preveda i 3+1 a centrocampo... ma mi sembra molto strano...
Fino a 20 mln pare che possiamo arrivare, ergo molto ma molto teoricamente, i soldi per prendere Diego, a fronte della cessione di Tiago, ci sarebbero.
Io dirotterei tutti i soldi sull'acquisto di de Rossi.
io ci sono :sisi:
Non fate gli spiritosi...... :no:
Ci sono anche io :look:
doppio post....strano!
comunque domani sera si vince :look:
Come sempre, caro Angels, conta COME si perde, se si perde.
Un bel 7-1 ad esempio, lo riterrei abbastanza evitabile, non trovi? Mentre un 2-1 lottato fino alla fine ha tutt'altro valore, per il morale soprattutto.
in ogni caso dico che ce la giochiamo, via.
Certo un 7-1 sarebbe bruttissimo, però non credo che giocheranno così disarmati.