Lo spoiler di uccio, appena nominato miglior moderatore del mondo (ricordiamolo) :sbav:
Uccio ce ne andiamo a Madrid??? :)
Visualizzazione Stampabile
Lo spoiler di uccio, appena nominato miglior moderatore del mondo (ricordiamolo) :sbav:
Uccio ce ne andiamo a Madrid??? :)
Scarpini sembra il tipico cattivo dei film d'azione che muore tra atroci sofferenze.
Di seguito le parole di Josè Mourinho:
"Premesso che la Roma mercoledì sera avrebbe dovuto terminare la partita in sei, visto e considerato che Mexes, Totti, Perrotta, Taddei e Burdisso hanno fatto il necessario per meritare le sanzioni che non gli avrebbero permesso di restare più tempo in campo, oggi si è parlato di come si motivano i giocatori. Lo si fa tutti i giorni con il lavoro del gruppo, allenamento dopo allenamento. Non si fa certo facendo vedere un film alla squadra prima di una finale di coppa. I giocatori sono professionisti seri, non vanno trattati come bambini. Noi abbiamo preferito lavorare sul campo e abbiamo studiato a fondo la Roma e i suoi punti deboli. Se prima di una partita metto la squadra a guardare "Il Gladiatore", i miei giocatori si mettono a ridere o chiamano il dottore chiedendogli se sono malato. :rotolul:
Non credo di essere un fenomeno - prosegue il portoghese -, però ho lavorato tanto per aiutare la mia squadra. Non ho mai pianto, ho sempre lavorato duramente per ottenere i risultati con i miei giocatori. Prima della finale di Tim Cup ho visto sei partite della Roma per trovare i loro punti deboli, lavorandoci diciotto ore, perchè ogni partita sulla quale lavoro al computer mi impegna per tre ore circa. Dopo ho passato tante altre ore selezionando le parti che mi servivano e lavorandoci sopra con i vari programmi utili al mio lavoro. Certo che è più facile scegliere un film da proiettare prima della gara, ma Ranieri ha dimenticato che i suoi giocatori sono dei campioni e non dei bambini.
Non ho mai detto di essere un fenomeno - conclude -, però non è certo colpa mia se, nel 2004, dopo essere arrivato al Chelsea e aver chiesto perchè stavano cambiando Ranieri, mi hanno risposto che volevano vincere e con lui non sarebbe mai capitato. Di questo io non proprie ho colpe". (lo amo quest' uomo) :asd:
AIPS: Mourinho miglior allenatore al mondo
ma non era ranieri? :fag:
Volevano la champions al chelsea, non la premier.
Per motivi diversi però, mi pare... :sisi:
Ci sta riuscendo anche Ancelotti, non dev'essere poi così difficile vincere al primo anno :asd:
Volevo intervenire brevemente prima di tornare nell'antro, nel quale rimarrò (per la gioia di molti :asd:) fino al termine della stagione e probabilmente oltre: il deferimento di Mourinho per aver messo in dubbio la regolarità del campionato con una battuta (per quanto tagliente) che persino Mezzaroma è riuscito a capire è l'ennesima pagliacciata che rende questo paese un'autentica farsa, allo streguo della finale di coppia italia (minuscolo volontario), sulla quale non spenderò una parola per evitare l'eccesso di turpiloquio.
Le parole dei vari Sensi, Montali e Pradè dopo Lazio-Inter non mettevano in discussione la regolarità del campionato? No vero?
Quindi neanche le accuse di biscottone prima di Fiorentina-Inter (finita, come tutti sanno, con un 2-2 tutt'altro che biscottoso) lo erano?
Bene.
Allora andassero tutti a fare in culo: federazione, giornalisti, AS Roma e quei clown che la rappresentano dentro e fuori dal campo. Tutti, nessuno escluso.
Per quanto mi riguarda, l'Inter avrebbe davvero la necessità di iscriversi ad un altro campionato, come ho letto altrove, tanto per poter tornare a parlare di sport evitando nefandezze un giorno dopo l'altro.
Perchè quanto successo dopo Roma-Inter ha del disgustoso.
Quindi cordiali vaffanculo ai signori di cui sopra.
E qualcuno si chiede perchè io segua uno come Mourinho...AHAHAHAHA. Pazzesco.
Orgogliosissimo di tifare Inter, ora più che mai, e comunque vada a finire.
E con questo mi ritiro per deliberare. Salumi!
Quando mou andrà via, se il sostituto non vincerà almeno il campionato con questa rosa a disposizione sarà il maggior fail della storia.
A propò, la voce che lo vuole partente a giugno come vi sembra? Lasciare da vincitore del treble sarebbe effettivamente il modo più bello.
@uccio, anche se poi non posti più, il regolamento vale lo stesso.
direi che mourinho farebbe benissimo ad andarsene visto che qui il calcio è marcio
Scappa Josè, prima che il marciume contamini la tua anima così pura! :asd:
Un'immagine che sinceramente fa sorridere
Io spero che non se ne vada, al di là del can can mediatico a cui onestamente do peso zero è un grande tecnico, e al suo secondo anno ci sta portando in finale di Champions e a un passo da una stagione storica.
Se poi vorrà andarsene, massimo rispetto per il lavoro fatto in questi due anni, gli uomini passano ma la società resta :sisi:
Tutto sta all'offerta di Perez :asd:
Boh vedremo.
Magari una supercoppa europea e un mondiale per club? Non li ha ancora vinti
La coppa dell'amicizia :no:
Pensa sia abbastanza semplice:
Mou vince tutto, chiede un'aumento di stipendio di 6mln€ e cerca di vincere le altre 2/3 coppe che gli mancano e l'anno dopo va a Madrid e all'Inter arriva Prandelli.
Mou vince tutto e va al Real, all'Inter arrivano Benitez o Prandelli.
Mou non vince niente e va al Real.
Mou non vince niente e rimane perchè vuole vincere tutto.
:asd: