Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
imho non se ne va, ha l'occasione di vincere Supercoppa Europea e Mondiale per poi tirarsela :asd: andrà al Real (perchè è chiaro che finirà lì) nel 2011 :sisi:
Io sta gran sicurezza che vada al Real, anche in futuro, non ce l'avrei... il tipo di gioco che fa non mi pare proprio il tipo di gioco che possa apprezzare Perez, e l'esperienza fatta con Capello già dovrebbe aver insegnato qualcosa.
Tra l'altro, se i blancos non vincono neanche la Liga, dubito fortemente che Pellegrini rimanga un'altra stagione, per cui a Madrid non penso mettano un traghettatore per i prossimo anno nell'attesa di Mourinho nel 2011...
-
Al real tutti son traghettatori se non vincono una bega :asd:
-
Citazione:
BesK
Magari una supercoppa europea e un mondiale per club? Non li ha ancora vinti
cominciamo a vincere la Champion's... :bua:
...se ci riusciamo. :tie:
-
Citazione:
Cromat82
Io sta gran sicurezza che vada al Real, anche in futuro, non ce l'avrei... il tipo di gioco che fa non mi pare proprio il tipo di gioco che possa apprezzare Perez, e l'esperienza fatta con Capello già dovrebbe aver insegnato qualcosa.
Tra l'altro, se i blancos non vincono neanche la Liga, dubito fortemente che Pellegrini rimanga un'altra stagione, per cui a Madrid non penso mettano un traghettatore per i prossimo anno nell'attesa di Mourinho nel 2011...
lo prenderanno per disperazione, se non vinceranno la Champions neanche con Mourinho non la vinceranno più :asd: inoltre tanti tifosi merengue per quello fatto con l'Inter in semifinale già lo aspettano ed osannano (e sono gli stessi che odiavano Capello eh :asd:). Per non parlare del Marca, il più seguito quotidiano sportivo spagnolo che per bocca del suo direttore è da 3 mesi che fa una campagna di discredito di Pellegrini sfacciatamente a favore dell'arrivo di Mourinho
-
Citazione:
claubel
cominciamo a vincere la Champion's... :bua:
...se ci riusciamo. :tie:
Senza dubbio :asd:
-
-
Mannaggia ma che culo allucinante a beccarsi 3 squadre senza nulla da dire le ultime tre partite :bua:
-
Citazione:
Calcio: Mihajlovic chiama l'Inter, "Prima o poi arrivo"
ROMA - C'e' un candidato alla panchina nerazzurra, se a fine stagione Mourinho decidesse di andarsene: e' l'attuale tecnico del Catania, Sinisa Mihajlovic. ''Prima o poi all'Inter ci arrivo- dice l'ex nerazzurro e vice di Mancini -, io quando mi metto in testa un obiettivo di solito lo raggiungo, magari col tempo''. (RCD)
credo sia una minaccia per voi :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
credo sia una minaccia per voi :sisi:
si è sempre detto che all'Inter vincerebbe chiunque... io vorrei Zeman!! :rullezza:
-
Questa inter, almeno in campionato, vincerebbe anche senza allenatore.
-
Cmq oggi giornata del biscotto eh?!?!!? Voi con il chievo (guardare e provate a leggere il labbiale di Pelissier dopo il 4 a 3, si nota che i difensori interisti disapprovavano quel gol e poi a -30 secondi quattro del chievo in area e il centrocampista che fa' uscire la palla invece di ricrossarla al centro creando un occasione da rete) e la roma con il cagliari (lupatelli ha una spinta della madonna sulle gambe, sia sul primo gol che sul secondo si butta come il messicano di lo chiamavano trinità).
http://www.youtube.com/watch?v=xtlw7CZnZrM
-
Citazione:
claubel
si è sempre detto che all'Inter vincerebbe chiunque... io vorrei Zeman!! :rullezza:
beh va bene chiunque...ma Zeman riuscirebbe a fallire anche da voi :asd:
-
Con Zeman la serie B è assicurata.
Sinisa, non ce lo voglio.
Toh vedrei Zenga.
Motivo? un altro rissoso è divertente :asd:
-
E perchè Sinisa è stato ad Oxford?
-
Tra Sinisa, che certe volte parla come Brad Pitt in The Snatch :rotfl: e Zenga, la cui immagine con gli elettrodi del Tesmed mi perseguita ancora negli incubi, non vedo come potreste capitare peggio :chebotta:
-
Beh come personaggio stanno messi già peggio :bua:
-
per un errore del Blockbuster i giocatori della Roma al posto del Gladiatore avevano visto Arancia Meccanica :asd:
-
Citazione:
eliwan
Dopo aver vinto :)
Mi pare che al chelsea abbia fatto un lavoro buono, ma niente per cui spellarsi le mani a furia di applausi... sta avendo a sua disposizione i due presidenti più spendaccioni degli ultimi 7/8 anni, a parte perez, e forse andrà pure da lui... non mi pare abbia fritto con l'acqua, come si dice dalle mie parti :) Quest'anno rischia di fare il grande slam, ma non è ancora detto :D
-
Citazione:
Manu
Mi pare che al chelsea abbia fatto un lavoro buono, ma niente per cui spellarsi le mani a furia di applausi... sta avendo a sua disposizione i due presidenti più spendaccioni degli ultimi 7/8 anni, a parte perez, e forse andrà pure da lui... non mi pare abbia fritto con l'acqua, come si dice dalle mie parti :) Quest'anno rischia di fare il grande slam, ma non è ancora detto :D
Una UEFA e una Champions col Porto non mi sembrano fuffa, poi dopo ha allenato grandi club, su questo concordo.
-
Citazione:
claubel
Potresti pentirtene amaramente, sta attento :bua:
-
Citazione:
Cromat82
Una UEFA e una Champions col Porto non mi sembrano fuffa, poi dopo ha allenato grandi club, su questo concordo.
La Uefa ok, la Supercoppa dell'estate 2003 la vincemmo noi, ma quella Champions preferisco non ricordarla... rosico ancora un po', lo ammetto, ma senza il nostro suicidio a La Coruna forse tutta la storia sarebbe cambiata :facepalm: Dopo il cul de sac c'è anche il cul del mou :D
-
Io spero in capello.
Mihailovic o come si scrive non mi è mai stato simpatico... inoltre i giovani ex calciatori ora allenatori non mi sono mai piaciuti.
Zeman spero proprio di no... lo esonerano in ogni panchina che va, ci sarà un motivo
-
Citazione:
BesK
Zeman spero proprio di no... lo esonerano in ogni panchina che va, ci sarà un motivo
Il motivo è Moggi :sisi:
-
A me è sempre piaciuto il suo modo spregiudicato di giocare. :look:
-
Citazione:
claubel
A me è sempre piaciuto il suo modo spregiudicato di giocare. :look:
Anche alle squadre avversarie che lo affrontavano :asd: