si, però aspetta un attimo... non ha mai avuto squadre con questo potenziale, eh!
Visualizzazione Stampabile
Zeman... no
Zenga... tempo fai avrei pure detto di si, ma sinceramente come allenatore non mi pare abbia la capacità per mandare avanti una squadra ad alto livello (è solo una sensazione)
Mialovic... bo...non c'è niente di meglio? :asd:
Capello mi pare molto improbabile al momento.
Al limite se si libera Zaccheroni... :uhm: o Lippi magari... :uhm:
Zenga nn è più un vostro problema :asd:
Zaccheroni e Lippi lasciamoli dove sono per favore :asd: , Capello lo vedrei bene ma spererei in un Prandelli!
Se Mou va via, arriva Benitez :sisi:
Fresco Fresco dalla Gazzetta delle Sport:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...44040414.shtml
Se pero' andiamo al dila' dei proclami di Mago Mou (a i quali io personalmente non credo) i giochi sono gia' fatti e Murinho rimane all'Inter il prossimo anno solo se:
Altrimenti il prossimo anno sara' Benitez ad allenare l'Inter e lo si puo intuire dal suo improvviso tentennare nelle trattative con la Juve. Inoltre se vi ricordate, Benitez veniva dato in "ballottagio" con Murinho quando Moratti voleva mandare via Mancini.
- Non vince la Coppa Campioni
- Vince la Coppa Campioni ma Moratti gli fa' un offerta Faraonica per non andarsene (ed e' tutto dire visto il contratto che ha gia')
Detto questo pensiamo a vincere Domenica e il 22 di Maggio, del futuro parleremo poi :sisi:.
si ovvio anch'io..ma nel caso non impossibile se ne andasse vorrei uno con la stessa sua caratura internazionale...un benitez,un wenger...gente cosi
esiste UN SOLO nuovo possibile MISTER
Spoiler:
Sebastiao :prostro:
Questa perla me l'ero persa
http://www.corrieredellosport.it/cal...+sei+finito%22
no ma complimentoni capità, a non capire che se stai zitto ci fai miglior figura ce ne vuole :facepalm:
in effetti "nonno" è un insulto deprecabile e difficilmente sopportabile
mi ha detto perfino 'Ah nonnè sei finito!
omg SEGNALATO BALOTELLI tre mesi di BAN
Vero, strano che sentirsi dire "sei finito" per un calciatore sia così offensivo :asd: dopo puoi fare tante altre cose...
Pin,ti prego...:asd:
Aspetto anche le spiegazioni per gli interventi su Milito e i calcetti alla testa di Motta e lo stesso Balotelli...magno tranquillo,va' :rotfl:
Ma l'insulto al popolo di Roma,addotto in prima istanza come giustificazione, è dovuto all'uso del romanesco nella parola "nonnè"? :uhm:
Per la seconda volta in poco tempo,il silenzio sarebbe stato molto meglio
La prima quale era? :look:
La giustificazione sui pollici,quella sì veramente offensiva (per cosa ha detto,no nperchè abbia fatto il gesto,se serve ricordarlo) :asd:
Incredibile: tifosi già in fila per i biglietti Champions!
13.05.2010 19:23 di Fabio Costantino articolo letto 106 volte
Che l'ansia Champions sia ai massimi livelli lo si evince dal fatto che un gruppo di tifosi nerazzurri, a 40 ore dalla messa in vendita degli ultimi tagliandi per la finale, stia già aspettando in coda davanti alla filiale (l'unica in Italia) della Banca Popolare di Milano incaricata della distribuzione. Un'attesa spasmodica, considerato l'elevatissimo numero di richieste e la limitata disponibilità. Tra l'altro, per molti tifosi dell'Inter si tratta dell'unica opportunità di entrare al Bernabeu il prossimi 22 maggio. Molti di loro infatti hanno già acquistato il volo e prenotato l'albergo, ma devono ancora comprare il biglietto, senza il quale tutte le spese sarebbero inutili. Nelle prossime ore il presidio della Bpm di via Massaua 11 a Milano sarà letteralmente presa d'assalto, con evidenti rischi di ordine pubblico..
VIDEO: http://tv.repubblica.it/copertina/fi...ti/47063?video
Siamo nel 2010...cribbio :piange: