Già :pippotto: chissà :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
su base linux sembra :pippotto:
Beh, non mi ricordo se ArsTechnica o chi, ma già in diversi all'uscita di Chrome facevano notare che più che come un browser era costruito come un OS, e che probabilmente la vera sfida era proprio contro Windows più che contro IE e Mozilla :snob:
Dai, su, alla fine aveva ragione Orwell, solo che il grande fratello non sarà grigio ma colorato :asd:
adesso non gli resta che farsi una consolle :pippotto:
ma se vogliono davvero fare l'assalto alla M$ è tappa obbligata :pippotto:
***** si ma come fai, ti manca un reale richiamo in un campo a cui sei totalmente estraneo, siamo nel mondo del marketing becero e spinto oltre ogni limite, la notizia di "è uscita la playstation fatta da Google" può far interessare (non so quanto visto che per quanti soldi hai per assumere team interni devi infilarti in un mercato dove esistono ormai accordi millenari fatti a guerre di contratti fra Microsoft e Sony) giusto lo scafato del Web, ma l'acquirente WII come regirà secondo te?
sinceramente più che buttarsi subito nel mercato delle postazioni di gioco casalinghe li vedrei di più, almeno all'inizio, sulle portatili, con un chromeboy che oltre al gioco permetta davvero di usufruire della rete fuori casa in modo pratico e semplice. gli smanettoni conoscono il brand, i casual saranno attirati dall'idea di leggere l'internetz (.cit :asd:) e facebook anche sul pulmino della scuola, secondo me non fticherebbero a trovare sviluppatori. e poi i soldi non gli mancano.
se gli riesce bene questa poi, perché no, provare ad approdare nel mercato home, però devo dire che li vedo bene in un'ottica portatile :sisi:
sui portatili? :asd: mercato dominato da quasi 12 anni ( tipo dopo la morte del Game Gear) da Nintendo che ha praticamente devastato qualsiasi avversario handled ( si che dir si voglia la psp conta di mi pare 4 milioni di unità piazzate ma vendita software peggiore di tutti i tempi) senza contare che l'uso dell'internetz è ormai su qualsiasi cosa, dai media manager, ai pocket pc ai palmari ai telefoni, se cominci a tirare fuori roba simile ne esci con le ossa rotte dalla psp, se tenti di fare una console "SOLO" giocosa ti vai a scontrare con un dominio senza precedenti della Nintendo.
E i brand? come ti incastri nel mercato?
Da un lato psp funge da ps2 (ora ps3) portatile, quindi ci trovi sopra porting e ripping dei titoli major stream e multiPiatta, il DS dal lato suo ha trovato una dimensione sua che permette anche a publisher più piccoli di pubblicare.
Su un ipotetica console Chrome che ci fai girare?? un quarto porting di Need for Speed? crei qualcosa che vada bene per i multipiatta ok, ti ritrovi royalties di EA, Ubisoft a Activision, e poi?? chi chiami a fare brand nuovi?
i telefoni sono scomodi, pocket pc e palmari restano comunque roba da pro.
Per i brand se i giochi su psp non vendono un ***** non vedo perché qualcuno non potrebbe dire massì, molliamola la psp e proviamo co google, tanto i soldi ce li hanno e quelli so la prima cosa, se c'hai quelli la gente ti corre dietro :asd: e immagina che pubblicità sarebbe mettere un bannerino sulla home di google. quanta gente ci passa ogni giorno? informi milioni di persone sul tuo prodotto praticamente a costo 0
Potrebbero invece fare una sorta di anti-Kindle più evoluto, appoggiandosi a Google Book search. Ma gli mancherebbero libri nuovi, almeno in buona parte, e almeno per ora :uhm:
O semplicemente rimanere nel software senza fare il salto. Che tutto sommato mi sa che gli va pure bene, in fondo se *tutto* quello che viene utilizzato in qualche maniera si appoggia a Google (e tutto è dalla mail al browser, dalle mappe a googleVoice, da gTalk al word processor a stigrancazzi :uhm: ), avere o non avere l'hardware conta relativamente :uhm:
ragassuoli ma il nuovo monkey island com'è? c'ho sempre paura di questi nuovi capitoli :pippotto:
c'ho giocato solo mezz'oretta ieri ma m'ha lasciato... perplesso :pippotto:
ma che tu sappia gli episodi si possono comprare uno per uno? :uhm:
beh ne esce uno alla volta quindi si.
comunque è uscita pure la demo
http://www.telltalegames.com/monkeyisland
:sisi:
Eh Oly (Oly :bua: ), lo so, anche io sono :| ma chettidevo dire.
Stamattina poi sul lavoro mi son fatto male al pollice destro, yeheeeee vai di colpi di fortuna :|
e dopo questo
http://www.youtube.com/watch?v=ihNQhOSLoRI
bisogna di che il ragazzo mantiene i patti :asd3:
Spoiler: