Si, ma il punto è che mi pare che non puoi accedere all' indirizzo @kindle.com da altre parti. Se si può fare, puoi trasferirlo come un file normalissimo.
Visualizzazione Stampabile
Si, esiste anche una funzione di caricamento diretto dei file, però poi non sono in formato Kindle, quindi non puoi accedere alle varie funzioni essenziali per la lettura, come il riposizionamento automatico del testo oppure il ridimensionamento dei caratteri. In pratica devi leggerli come fossero foto, con l'insopportabile necessità di scrollare ogni riga se il formato del documento eccede le dimensioni del kindle.
Mandandoli a [email protected] te li converte e te li reinvia, rendendoli perfettamente utilizzabili, ma non capisco il senso di renderli ricevibili solo wi-fi. Che necessità hanno loro di obbligare la gente a comprarsi un router wireless per fare un'operazione identica a quella che si realizzerebbe col cavo USB collegato al PC? Oltre a tutto, i file originali, tipo i dizionari che ci sono già dentro, sono trasferibili anche via USB, mentre nella tendina relativa ai file caricati dall'utente questa voce non compare :mah:
Puoi usare anche calibre, sw opensource che ti consente di gestire la tua libreria con il cavetto.
Se vuoi leggere i pdf o mp3 puoi caricarli direttamente come se fosse una penna Usb.
Sinceramente uso calibre il più possibile, così converto i pdf in formato ebook e posso comprare libri anche di altri cataloghi.
Scusate ma io resto lontano dall'internetZ una mezza mattinata e:
http://gossip.befan.it/rugby-italia-...lia-le-parole/
Dov'è laaa...Di Sciipiooooo...mammanco Cesarone Maldini ti piantava uno sfondone del genere :rotfl2:
(Ma chi ca**o sarà mai 'sta Di Scipio, la sua vicina di casa?)
:asd:
Aspri i commenti degli internauti:
:snob:
Questo per fortuna l'ho letto che avevo appena mandato giu' il caffettino, senno' sai che doccia al tizio che avevo di fronte.Citazione:
chi sa quanto hanno pagato a far cantare l'inno a questa balena,
poi parliamo di crisi, viva l'italia
Uhm, quando te li mandi per mail i file convertiti non sono forzati alla ricezione via wifi. Nella mail di conferma che ti arriva puoi anche scaricare direttamente il file convertito, che poi puoi spostarti manualmente sul kindle collegato come se fosse un supporto di memoria esterno (in tal modo le funzioni del formato kindle sono rispettate, dato che è il formato stesso che ti sarebbe stato inviato...lo prendi dalla mail che ti auto-arriva dopo la conversione tramite kindle).
Provato di persona :sisi:
lungi da me qualunque formato ebook proprietario, epub tutta la vita
"Ma è scappata dallo spizio?"
Il Kindle non è mio, stavo cercando di aiutare una persona anziana che ne ha uno e ho notato quella assurdità. Poi ho googlato e gli ho installato Calibre, anche se per ora non ho fatto a tempo ad insegnargli ad usarlo :bua:
@PinHead81
Non ho mai visto le email perché come dicevo il Kindle non è mio, anche quella strada allora può andare. Però ancora non mi spiego la ratio della forzatura alla ricezione wireless, non ne vedo il motivo.
ieri sera in treno i tizi dietro di me
Citazione:
-aoh, ma 'sta storia del terremoto?
-quale, dell'aquila?
-sì quello! che ce vogliono fa' credere a 'ste cazzate della faglia, ma te ce credi?
-eeeh, macché, chissà che ci nascondono quei cornuti
-hai detto bene! too dico io com'è andata, che me so' informato: so' stati quei stronzi degginevra!
-ginevra?
-sì, quei stronzi dei neutrini e der tunnel! ma te credi che a scava' 'na galleria sotto ar gran sasso un succede niente? e leggi qua sul metro: "chi sono i cacciatori di neutrini del CERNE". hai capito te? questi te sparano ar giro cannonate de neutrini, er governo un glie dice un cazzo perché va' a capire l'interessi de' massoni dietro, e poi ce vogliono far crede che è na cosa naturale! chiccazo l'ha mai vista sta faglia muoversi, te l'hai vista? io ho visto sti cornuti che sparano, leggi qua l'articolo, LI SPARANO, 'sti neutrini ner tunnel sotto 'a montagna e poi penzano de farci fessi. meno male che ora la gente se informa!!
-èvvero, l'ho letto pur'io su feisbuc
un pezzo di me mi è morto dentro e si sta putrefacendo
Non ci credo.
:bua:
avran letto il comunicato della gelmini :spy:
sembra quello che telefona a Corrado Guzzanti nel caso Scafroglia :asd:
Enjoy your idiocrac...aehm...democracy.
:asd:
Beh dopo il tunnel che collega il cern al gran sasso non mi stupisco più di nulla.
Che vita grama, che grama vita :rotfl2:
http://www.corriere.it/sport/12_novembre_19/daspo-cosenza-arcidiacono_c8462594-3267-11e2-942f-a1cc3910a89d.shtml
Questo sì che è un "reato" di opinione, altro che Sallusti.
(oltre che un provvedimento manifestamente illegittimo)
spero che quella di moloch sia almeno un minimo romanzata e colorita, perchè altrimenti la mia fede nell'umanità è morta
La mia fede nell'umanità muore ogni volta che varco le soglie di un centro scommesse, ecco perché adesso scommetto da casa (impegnando cifre straordinarie come 4 euro alla volta :asd:).
Perché, cosa succede nei centri scommesse?
This. A lavoro da me, la società che gestisco per conto della mia è una cooperativa...i loro stipendi vanno dai 900 ai 1300 euro mensili, in virtù di livello e ore lavorate, tutta gente tipica delle coop sui 38-50 anni con famiglia e spesso unico stipendio. Praticamente, tutta la pausa pranzo e molti altri tempi nell'orario di lavoro sono dedicati alla compilazione di sistemoni SNAI, studio quote, consultazione gazzetta ecc :asd: la spesa media è di 50-100 euro a testa A SETTIMANA, per un esborso medio di 200-400 euro al mese :asd:
Che poi, ALMENO prendessero ogni tanto :facepalm:
**MESSAGGIO IMPORTANTE** :asd:
- la mia ragazza il 15/06/2012 ha effettuato (o meglio, le è stato approvato e ha nero su bianco) il cambio di residenza nella casa in cui abitiamo, che è quindi divenuta prima casa
Nei confronti dell'IMU, come ci dobbiamo comportare? Ho leggiucchiato in giro e MI PARE di capire che la dichiarazione IMU debba comprendere due differenti codici, uno relativo all'immobile come seconda casa (paghiamo l'IMU come tale fino al 21/06) e uno relativo all'immobile come prima casa (dal 21/06 a fine anno con relative agevolazioni). Ho inteso bene io? Ormai l'acconto lo abbiamo pagato "intero", come funziona? Nella dichiarazione IMU integrativa da presentare entro il 30 novebre 2012 riesco a "infilare" e far valere questo cambio di residenza?
Grazie a tutti, lo crossposto ovunque dato che la risposta può far la differenza tra comprarmi la tv nuova o no :alesisi::asd:
Ma l'applicazione dell'agenzia delle entrate? :rotfl:
c'è poco da ridere necro, è uno studio di settore applicato ai privati.
Prepariamo il portafogli, e intanto i consumi si impennano :asd:
davvero dei fenomeni 'sti professoroni...
Ma che senso ha farne una versione scaricabile dall'utente? Voglio dire, saprò bene se sono evasore, vado a compilare per vedere se potrebbero farmi un controllo? Quale è il senso..
"Moral suasion" mixata a "trappola per allocchi"
Almeno avrebbero potuto farne uno spyware :asd:
Cosa ti rende così sicuro che non lo sia? :asd: - Non è una applicazione open source, per dirne una.
Han giurato che non lo sia, al tg. Del tg mi fido :sprovveduto:
Poi dal poco che ho visto sembra fatto in visual basic da uno stagista che passava di lì, magari sbaglio ed è fior fiore di tecnologia :bua:
è fatta per vedere se le spese sono "compatibili" con il reddito dichiarato
così da "invitare" la gente a dichiarare di più in caso di anomalia.
una sorta di avvertimento mafioso :asd: