La terza sembra daaah lazio
Visualizzazione Stampabile
La terza sembra daaah lazio
La prima è una bella maglia :sisi:
Ma non è una prima maglia dell'Inter :boh2:
La terza è davvero carina :sisi:
La notizia più bella letta finora è che per 45 milioni siamo disposti a vendere Icardi e Handanovic.
FINALMENTE SOLDI!!! Avete idea dei problemi tecnici che risolveremmo reinvestendo quei 45 milioni? :)
Ci riprendiamo Bardi e lo facciamo crescere dietro una difesa con i controcazzi. Prendiamo due ali, 'sto cazzo di Behrami e magari uno tra Lamela e Henandez. E avanza ancora qualcosa. Dai Ausilio che l'hai capita! :alesisi:
la prima mi piace, idem la terza, la seconda fa cagare
IMHO sbagliatissimo vendere Icardi, a quelle cifre. Ancora ancora Handanovic, che quantomeno hai già chi lo sostituisce (che poi Bardi sia all'altezza, è tutto da verificare eh... è un bel rischio comunque).
Icardi non ha senso, se vuoi rinforzare la squadra non vendi un giocatore che ti serve al suo prezzo di mercato, lo vendi solo se ti fanno un'offerta esagerata. Altrimenti poi devi spendere esattamente quel che hai incassato per prendere un giocatore di pari livello, e dov'è il guadagno?
Beh, io al fatto che possa diventare un giocatore forte ci credo. Poi mica dico che sarà pallone d'oro. Ma il punto non è quello.
Il punto è che non vendi un giocatore che ti serve(a meno di altre ragioni contingenti ovviamente) al suo valore di mercato, perchè non ne hai nessun guadagno, visto che poi lo devi sostituire.
Ammettiamo che Icardi valga 20-25M, mi pare una cifra sensata, ammettiamo che l'atletico lo paghi 23M. Lo vendi e con 15M prendi Hernandez (queste son le cifre di cui parlano) che è diciamo allo stesso livello. Però è più vecchio. E guadagna molto di più. Icardi prende 800k € l'anno. Hernandez ne prenderà almeno 2-3M? Facciamo 2.8M così la differenza fra i due è di 2M. Netti. Al lordo, 4M all'anno.
Hai venduto icardi per 23M, ne hai spesi 15 per prendere hernandez che però te ne costa 4 in più all'anno, totale hai guadagnato dall'operazione 4M, ma hai un giocatore nuovo (che quindi "non conosci" e non sai come si ambienterà) e più vecchio.
Non mi pare un gran guadagno.
Diverso se lo vendessi per 35-40M a qualche "sceicco scemo". Allora avanzerebbero abbastanza soldi da rendere l'operazione intelligente.
In sostanza, Icardi non si dovrebbe vendere a meno di offerte oscene perchè dove lo trovi un attaccante 21enne di pari livello con uno stipendio così basso?
Poi il ragionamento vale se pensi che sia forte; se pensi che sia una sega sesquipedale ovvio che conviene venderlo..
Ma dove avete letto di queste cessioni? :uhm:
Nel caso (facendo un po' di fantacalcio) io venderei sempre e solo Handanovic (dai 20 in su) e punterei forte su Scuffet e Bardi :sisi:
Gli attaccanti che fanno gol me li tengo per principio.
^^c'è stata la notizia, poi semismentita in realtà :sisi:
cmq ho eltto che Er Mentina va in prestito in COlombia, wtf :uhm:
Sono d'accordo con le vostre valutazioni, anche quella "ragionieristica" di Eddie. Il punto è che l'incognita Icardi per me rimane tale. Sia perché quest'anno avrebbe molta più responsabilità sulle spalle, essendo l'unico attaccante accanto a Palacio che rischia di finire bollito da un anno all'altro, sia perché la sua tenuta psico-fisica, data la vita non propriamente da atleta che fa, è tutta da dimostrare. Rischia di diventare una bella patata bollente, insomma.
Tornando alla valutazione di un giocatore di 21 contro un giocatore come il Chicharito che di anni ne ha 26, non credo che la differenza di età sia così abissale da ritenere quest'ultimo un giocatore "vecchio". Fermo restando che per me è comunque più forte di Icardi, come lo sono Jovetic e Lamela.
Dico solo che parlando tutto sommato di coetanei, e considerato che almeno il prossimo anno bisogna puntare alla Champions senza se e senza ma, serve un giocatore esperto e ampiamente rodato. Icardi queste garanzie non me le dà, ha giocato e segnato con l'Inter senza praticamente alternative. Se porta soldi con cui autofinanziare il mercato e assicurarci qualcuno di più affidabile (e poi è notizia di oggi che il buco da 80 milioni è ancora lì al suo posto dopo i salti mortali finanziari fatti nell'ultimo anno), ben venga la sua cessione.
Mah, alla fin fine l'anno scorso ha fatto 9 goal su 23 partite giocando metà campionato, forse meno, e soffrendo ancora dei postumi della pubalgia; e (non ho controllato) ma mi pare abbia la media goal/minuti migliore di tutta la Serie A dopo Destro. Mi pare che i mezzi tecnici ci siano.
E non dimentichiamoci che dopo una settimana di pressioni continue su di lui e sull'Inter da parte dei media (manco la samp fosse l'inter e l'inter la samp, con tutto il rispetto), con tutto lo stadio a fischiarlo compresi i suoi ex compagni, è andato a Genova e gli ha dato tranquillamente due pappine, per cui mi sembra uno che la pressione la sa gestire bene.
Per quanto riguarda la vita da non atleta, l'unica cosa che in realtà ha fatto è stata sposarsi un troione (come il 90% dei calciatori del resto) e twittarlo a tutto spiano, per quanto i giornali abbiano cercato di costruirci sopra chissà che altro. Non mi pare si sia reso protagonista di particolari comportamenti non professionali.
Non è che sia vecchio, ma per me a 26 anni sei già un giocatore fatto e finito. Se una valutazione basata sulle capacità dice che il chicharito vale ora 20/25M per dire, difficile che cambi qualcosa nei prossimi anni.
Icardi ora ne vale 20/25, ma l'anno prossimo potrebbe anche valerne 30 o 40, data l'età.
EDIT: cmq oh, se arriva Hernandez ben venga, sia chiaro, a me piace, e avremo tre attaccanti forti. Se però per prenderlo si da via Icardi ne rimangono due e non so quanto la situazione migliori alla fin fine.
Cmq oggi Bargiggia ha detto che l'offerta dell'Atletico è stata di 23M per Icardi e 8M per Handanovic :rotfl::rotfl: se son queste le cifre vere dormiamo tranquilli..
Io sono sempre d'accordo con le analisi di Eddie. Non fanno una grinza.
8M per Handanovic? :rotfl:
pensate dove ci avrebbe fatto finire Moratti......il buco da 80 milioni è ancora tutto li, dobbiamo fare mercato ma non possiamo per il problema dei dindi, dobbiamo arrivare in champions perchè secondo thohir per recuperare competitività devi fare la coppa più importante ma con Kuzmanovic e Taider dubito arrivi (a parte improbabili suicidi dei competitor) per cui dobbiamo acquistare, e torniamo all'origine.
Dobbiamo vendere ma scegliere bene CHI e A CHI vendere
I migliori che abbiamo, purtroppo, al miglior offerente possibile.
Preferisco Botta e Alvarez titolari davanti insieme a qualche giovane del vivaio.
Voglio Garritano e Crisetig in rosa, al posto di Guarin, e Bardi in porta dietro Vidic e Juan Jesus, D'Ambrosio sulla destra e un terzino della Primavera a sinistra. Poi voglio l'obiettivo dichiarato: un campionato onesto con tante scommesse e un buco da 80 mln in meno, se ci scappa l'EL è grasso che cola. Siamo anche pochi, è questo il problema. Si fanno male i migliori, finiamo davvero per giocare con la Primavera... Altro che gli affari sensati, qui siamo messi molto male, non possiamo pensare di fare mercato dal 20 al 31 agosto.
Vabbè dai, a sto punto mettiamo in campo direttamente la primavera, perdiamo 9 a 1 e magari ci scappa un nuovo Mazzola :smug:
Giuro, non la vedevo così nera dai tempi del derby tennistico con Tardelli. :asd:
Però Botta e Alvarez li vorrei davvero titolari lì davanti. :sisi:
Ese, retrocediamo in allegria :rotfl: se gli allenatori non fanno giocare i primavera un motivo c'è, mica son tutti scemi. Fra l'altro Bardi penso che sia stato uno dei portieri che ha fatto più cazzate in serie A lo scorso anno. Capisco un'eventuale vendita di handanovic, ma mi sa che Bardi non l'avete tanto visto l'anno scorso :asd:
io infatti non l'ho visto e per questo ho detto che rimane un'incognita tutta da verificare ad un livello più alto. Vero che giocare nel Livorno non è il massimo per qualsiasi portiere. Ad ogni modo è già stato prestato al Chievo quindi difficile vendano Handanovic, a meno che di voler fare una stagione con Carrizo titolare.
Non capisco mai perchè l'Inter dovrebbe vendere i giocatori quasi al prezzo giusto, mentre gli altri a cifre spropositate.
Ma si sfandoomino :caffe:
Vuoi Icardi? Vuoi Handanovic?? 60 Mln di euro. Sennò ti attacchi a Eddie. No che con 40 mln li prendi entrambi e poi rimani con una squadra che va dritta in serie B
Perché noi soffriamo i postumi di una gestione finanziaria da Terzo Mondo.
Non abbiamo i mezzi per "tirarcela" perché non abbiamo una lira. Non ce l'ha neppure Thohir, per il quale conta evidentemente di più vendere quello schifo di prima maglia nei mercati asiatici. Comincio a credere che voglia fare felici prima i tifosi con gli occhi a mandorla, evidentemente la tifoseria vera non conta un cazzo.
Io direi che la società Inter, ora come ora, se prende e mette "in saccoccia" 20-25 milioni e dichiara apertamente di voler fare un campionato da metà classifica, è meglio per tutti.
Che brutte le maglie...
La prima ... dove è il nerazzurro?
La seconda davvero sembra uscita da una fabbrica tarocca di Bombay
La terza è carina ma è della Lazio...
Rivoglio biscioni e croci rosse maledizione...quanto meno un nero e un azzurro.
Finalmente!
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=570195
Quando si dice chiudere un affare senza complicazioni.
Così si fa, bravo Ausilio! :celafa:
chiccazzo è
intanto Mazzarri ha ufficialmente rinnovato fino al 2016
EDIT: visto ora, attaccante dal valore di mercato di ben 75k €, l'anno scorso ha fatto ben tre presenze in serie B col Brescia. Mecojoni.
EDIT: attenzione però, ha pure fatto 5 goal e due assist nella serie A lituana.
Beh almeno per sto tizio non ci sono state complicazioni. :snob:
Anche noi sappiamo chiudere i colpi a sorpresa, e che caspita.
Però abbiamo sborsato 75mila euro, non è che qualcuno in squadra è disposto a dare indietro la Volvo e a prendersi una Grande Punto?
Sembra fatta per Casemiro in prestito e M'Vila.
http://www.fcinternews.it/focus/in-s...restito-156162
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...rcoledi-156115
Offerta per Cerci di 15 mln??? :uhm: (fonte la Stampa)
http://www.fcinternews.it/copertina/...-chiude-156134
15mln di noccioline?
Ma perché buttare eventuali soldi su un ruolo al momento non cruciale per noi?
Per carità a me manco dispiace come giocatore, però non ci facciamo un cazzo.
Sto guadando Sky e le cifre che girano.
A conti fatti, se l'AM rilancia a 40 milioni per Handa-Icardi, con quei soldi ci prendiamo Iturbe e Behrami. Oppure Benatia e blindiamo la difesa. E al buco da 80 mln ci si pensa più avanti.
ma per qual malato motivo dovrei dar via Icardi per prendere Iturbe.
e chi siamo noi per dirgli di no? :alesisi:Citazione:
TMW - Schelotto vuole solo il Parma
Eh certo, perchè Benatia potendo scegliere fra city, psg, barcellona e chissà chi altro, viene da noi perchè Thohir con le monetine pareggia l'offerta degli sceicchi per il cartellino :rotfl:
Idem Iturbe, ha offerte da squadre molto più appetibili di noi. Forse nelle tue fantasiose macchinazioni di mercato ti sfugge che noi 6 mln l'anno non li possiamo dare a nessuno, tu pensi a gente che è oggettivamente irraggiungibile. Facciamo l'Europa League se non si fosse capito :asd:.
In senso assoluto si, anche se le prestazioni nelle piccole non sempre sono veritiere e lo sappiamo sulla nostra pelle :asd: comunque non ha senso vendere icardi, cioè anche se lo vendi a 25 mln non ne prendi uno così giovane e con quello stipendio per la stessa cifra, senza contare che spesi 25 per iturbe non avremmo più soldi per fare un cazzo :asd:
Ma che c'ha sulla testa PSY :uhm:
Meanwhile...
Thohir si dimette da VIVA: "Sono stanco, ora mi concentrerò sull'Inter"
03.07.2014 14.25 di Daniele Alfieri per fcinternews.it articolo letto 1482 volte
Erick Thohir ha rassegnato quest'oggi le dimissioni da presidente di VIVA (Visi Media Asi), gruppo mediatico indonesiano facente capo alla Bakrie Global Ventura del Bakrie Group. La decisione è stata ratificata durante l'assemblea degli azionisti. "È una scelta che mi fa male, ma la verità è che sono troppo stanco", ha spiegato lo stesso Thohir, che continuerà a ricoprire la carica di amministratore delegato di Intermedia Capital. "Adesso mi concentrerò sull'Inter", ha aggiunto il tycoon, che verrà sostituito da Anindya Bakrie: "VIVA ha una base molto buona, costruita da Thohir. La nuova gestione sarà in grado di accrescere ulteriormente il valore dell'azienda, in modo da dare un valore aggiunto agli stakeholders e agli azionisti della società", le parole del nuovo presidente.
Mi stavo chiedendo: perché Thohir ha preso l'Inter, se è un tirchiaccio? Non ci fa poi brutta figura con gli altri multimiliardari che gli escono i soldi dal culo?