-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Milano Meeting 10/07/09
'rno :caffe:
shabbypacco :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
shabbypacco :caffe:
:arrabbiato: SAI COSA DEVI FARE FURBONE
-
hanno abbattuto il vecchio pino :mad:
-
Citazione:
The Puppet Master
hanno abbattuto il vecchio pino :mad:
:fag: Basta a ostracizzare il progresso, dobbiamo farci un parcheggio.
http://www.repubblica.it/2009/07/sez...tml?ref=hpspr1
:timido: io gli voglio bene a Nanni
-
Spinoza:
Ai giornalisti Usa soltanto 7 righe di biografia su Berlusconi. Ora sappiamo quanto si può parlare di lui senza menzionare i suoi processi.
(Dalla Casa Bianca sette righe per Berlusconi. Lui aveva sperato in un refuso)
Quella del refuso :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
NIN :timido:
cacchio me lo perdo che c'ho una rottura di pelle quella sera :frigna:
ho sentito pure che si prenderanno una bella pausa dopo questi concerti,speriamo non si sciolgano :look: voglio trent pur'io
-
Citazione:
GoDsMaCk
cacchio me lo perdo che c'ho una rottura di pelle quella sera :frigna:
ho sentito pure che si prenderanno una bella pausa dopo questi concerti,speriamo non si sciolgano :look: voglio trent pur'io
vieni godsy vieni :fag:
-
ci provo ma il 22 sto incasinato come una scimmia maledizione a me :arrabbiato: bada scimmia :arrabbiato:
-
Viene anche iTTano :fag: :aooh!: :sicredici:
-
Citazione:
Nevade
Scappo a lavoro 10 minuti prima cosi da giocare a Monkey Island :pippotto:
ieri ho fatto il pezzo nello studio medico :rotfl:
-
Citazione:
Ragnarokker
Spero di arrivarci oggi!
-
'rno :o
Allora questo nuovo Monkey Island com'è? Merita?
Stamattina devo fare altre commissioni per il campo, comincio a non poterne più...:caffe:
-
Citazione:
Ragnarokker
ragno poi non ho più seguito la combriccola,però ti dicevo che mi sa che tocca acquistare tutti e 5 gli episodi insieme :D
-
Citazione:
Nevade
Bravo, ora che hai scoperto la tua vocazione politica sottolineiamo le cose fondamentali:
"Sto accumulando materiale di repertorio televisivo che poi monterò. Per raccontare le oscenità politiche e giornalistiche a cui ci siamo abituati, o di cui non ci siamo accorti. Si chiamerà È successo in Italia. È tanto che dico "bisognerebbe farlo". Ho iniziato ad archiviare trasmissioni e telegiornali. È una cosa che tocca fare e la si fa.
La soglia del nostro stupore e della nostra reazione nei confronti di una catastrofe etica, istituzionale, umana, "culturale", si è abbassata sempre di più, sempre di più... fino a scomparire sottoterra. Fino a considerare normale un orrendo spettacolo, che in un paese democratico tutto è tranne che normale. Con questo lavoro non voglio convincere nessuno, voglio semplicemente ricordare che questo schifo, di cui fa parte anche il conformismo e il servilismo di tanti giornalisti, è successo davvero. Da 15 anni 60 milioni di italiani sono ostaggio degli interessi di una sola persona. Un'umiliazione impensabile fino a poco tempo fa. Da parte della sinistra c'è stata un'incapacità totale di reagire e affermare la propria identità. Si è fatta aggredire e sbeffeggiare. È arretrata in continuazione, ha adottato luoghi comuni come quello che non bisogna demonizzare Berlusconi per non spaventare i moderati. Su certe spaventose posizioni e leggi volute dalla Lega da sempre hanno avuto parole più nette alcuni settori della Chiesa. Il pragmatismo della sinistra la porta addirittura a corteggiare e a ipotizzare alleanze con la Lega. E invece no, sono portatori di disvalori, punto e basta. In questi anni la sinistra ha avuto paura di tutto. È stata prigioniera di personalismi senza personalità. Senza dimenticare lo slogan penoso della destra e di molti giornalisti secondo il quale il conflitto di interessi non interessa agli italiani, dato che la maggioranza ha votato Berlusconi. C'è un piccolo dettaglio: interessa alla democrazia. Spero solo che, dopo gli ultimi avvenimenti, almeno un risultato sia ormai acquisito: il tramonto dell'ipotesi che un tipo che si considera al di sopra della legge possa aspirare al Quirinale".
Medita, Sava, medita.
-
Ma che medita, quello sta a Milano a fa gli aperitivi, piuttosto quanto si preannuncia epica una scena di Moretti che psicanalizza un papa :o
EDIT: Una piccola osservazione seria: con tutto l'amore e rispetto per Moretti eh veramente, ma sta demonizzazione di Berlusconi deve finire, per un motivo molto semplice:
Prendete il fumo, ovunque ti giri leggi "il fumo uccide" "il fumo provoca cancro" "il fumo fa male" bla bla bla.
Risultato, la gente continua a fumare, perchè? è stupida? No, la maggior parte dei fumatori, se non tutti, son consci di precauzioni e rischi, ma continuano a fumare perchè gli va bene così.
Siamo ancora veramente convinti che con tutte le campagne mediatiche e anti-mediatiche la maggior parte degli italiani non sappia-abbia capito-abbia intuito che Berlusconi è un criminale? Va bene che siamo un popolo di coglioni, ma non credo fino a sto punto, quindi? Quindi se lo continuano a votare si vede gli sta bene così, allora sensibilizza la gente, ma andare ostentatamente contro il premiere non cambia i fatti, la gente lo sa, e gli sta bene così, non credo sia il modo migliore di muoversi.
-
Citazione:
Nevade
Siamo ancora veramente convinti che con tutte le campagne mediatiche e anti-mediatiche la maggior parte degli italiani non sappia-abbia capito-abbia intuito che Berlusconi è un criminale? Va bene che siamo un popolo di coglioni, ma non credo fino a sto punto, quindi?
Non fare queste domande, perché potresti ottenere risposte che ti stupirebbero, purtroppo.
Poi sì, pure io sono d'accordo che è sempre stata la maniera sbagliata di agire. Anche perché una battaglia di retroguardia non ha portato a niente, e se diventa segretario del PD chi temo diventerà segretario del PD siamo serenamente affanculo anche per i prossimi anni.
Ma prima o poi forse ci renderemo davvero conto che dare un'occhiata a cosa succede di là dalle Alpi può essere interessante, e prima o poi ci renderemo conto che in tantissime, tantissime cose siamo indietro di almeno una decina d'anni. A partire dalle politiche sociali, in un paese sempre più arretrato, spaventato e, banalmente, cattivo.
-
Citazione:
GoDsMaCk
ragno poi non ho più seguito la combriccola,però ti dicevo che mi sa che tocca acquistare tutti e 5 gli episodi insieme :D
e c'hai ragione :chebotta:
-
Citazione:
Olengard
Non fare queste domande, perché potresti ottenere risposte che ti stupirebbero, purtroppo.
Poi sì, pure io sono d'accordo che è sempre stata la maniera sbagliata di agire. Anche perché una battaglia di retroguardia non ha portato a niente, e se diventa segretario del PD chi temo diventerà segretario del PD siamo serenamente affanculo anche per i prossimi anni.
Domande scomode come "Perchè dello scandalo Certosa si parla così poco?" o come "Si ma la sinistra sperava veramente di cambiare le cose con l'anti-propaganda?" o " :arrabbiato: sti voti del contest GATTO!!?"
-
Se lo fa fare a Silvio Orlando giuro che urlo :o
:asd:
comunque grande moretti, come sempre e anche di più :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Domande scomode come "Perchè dello scandalo Certosa si parla così poco?" o come "Si ma la sinistra sperava veramente di cambiare le cose con l'anti-propaganda?" o " :arrabbiato: sti voti del contest GATTO!!?"
Domande scomode, sì, molto scomode.
Molto :look:
-
:arrabbiato: Qui Gatto ci cova!
-
Citazione:
Olengard
Ma prima o poi forse ci renderemo davvero conto che dare un'occhiata a cosa succede di là dalle Alpi può essere interessante, e prima o poi ci renderemo conto che in tantissime, tantissime cose siamo indietro di almeno una decina d'anni. A partire dalle politiche sociali, in un paese sempre più arretrato, spaventato e, banalmente, cattivo.
quotone galattico :sisi:
Per stasera allora come ci organizziamo? Oly se per te è uguale allora vieni a Piola così andiamo tutti insieme in macchina no? :boh2:
-
:look: assassinate il gatto, ma con discrezione... Per esempio Somax vestito da Altair che zompa sui tavoli del Naviglio e gli infila il coltello nella coda :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
:look: assassinate il gatto, ma con discrezione... Per esempio Somax vestito da Altair che zompa sui tavoli del Naviglio e gli infila il coltello nella coda :pippotto:
si si SI! anche senza la parte della discrezione, sebbene il coltello nella coda sia un buon inizio :vendetta:
:arrabbiato:
-
Citazione:
Antares
Per stasera allora come ci organizziamo? Oly se per te è uguale allora vieni a Piola così andiamo tutti insieme in macchina no? :boh2:
Oly :moan:
Sissì, per me è uguale, se ci sono problemi di posti in macchina vengo ai Navigli, altrimenti Piola più che bene :sisi:
Otto e mezzo?